Solo grazie a te
di Usagi Kou

09/07/10, ore 21:34

Hey! Finalmente un nuovo capitolo!!! :) Il flashback di Eleazar mi ha... sconvolto a dir poco in effetti. Non sono buona a leggere di questi cattivoni... vivo in un mondo fatto di rose e fiori non ci posso fare molto. COmunque una cosa per cui non smetterò di farti i complimenti è il modo strabiliante con cui riesci ad esprimere i sentimenti die personaggi... O.O sei bravissima! Eleazar ha sbagliato a provocare Bella in quel modo... nono, già era distrutta, così l'ha annientata!!!
complimenti ancora
Silvia
PS sono contenta che Fiore ti piaccia :) grazie mille per i complimentiii!!!

09/07/10, ore 21:09

Scusami, un attimo e sono da te. Il tempo d finire la richiesta della scorta di fazzoletti a vita..
No, okay, bando alle fesserie. M'appiccichi di quelle cose -comunemente dette "emozioni"- addosso che io mi ritrovo solo ad immagazzinare ogni parola, virgola, punto e spazio, mentre il mio corpo parte per la tangente sbizzarrendosi nelle reazioni, facendomi commuovere, rabbrividere, sorridere (in questo capitolo un po' meno, giusto una lieve sollevata all'angolo sinistro della bocca, intenerita fino al midollo dal Cosa ne pensi tu, stellina? Parlami. Per favore, di’ qualcosa. di Edward che ho trovato tremendamente dolce) e chi più ne ha più ne metta.
Comunque, passando a questo straziante capitolo, non so fino a che punto mi sento di giudicare Eleazar. Condivido il pensiero di Edward.
E per quanto riguarda Bella, povera stella, aspetto il prossimo capitolo per sapere a. Come si sente, b. Che le è successo.
Quindi, alla prossima, o immenso talento.
Un bacio.

09/07/10, ore 21:00

E'....è......E' TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!ma ciao tesoro...pensavo ti fossi persa nei meandri della rete!!!!!ma, dopo tutto questo tempo...hai fatto un ritorno in grande stile direi *__*
penso quindi che dovrei fare una recensione in punti:
1-Eleazar: volerlo vedere morto o andare ad abbracciarlo e piangere con lui?io penso entrambe le cose...povero, mica è colpa sua se i Volturi sono dei luridi b******i!!!!però le ultime frasi (quelle dette a casa Cullen) anche se a fin di bene (non ho ben capito lo scopo però...-.-'') poteva risparmiarsele...è stato giusto un pò antipatico U.U
2-Volturi: penso che la definizione di prima calzi a pennello....e spero che alla fine ci sia un bel falò. Con loro come combustibile, ovviamente U.U
3-Edward: povero cucciolo lui, tutto preoccupato per la sua Bella!!!mi sembra un povero angelo straziato (ti giuro, questa è l'immagine che mi è venuta in mente di lui...e anche di Bella!)...bè penso che su Ed non abbia da dire altro...
4-Bella:su di lei ...no comment. Aspetto il prossimo capitolo xD
e poi....e poi arriva LEI...
5-ESME:cosa dire...io AMO quella vampira *__* tutta carina,dolciosa e tranquilla...ma tocca il suo Carl o uno dei suoi BAMBINI....e ti conviene dire addio a tutti i toui cari e prepararti per una morte lenta e dolorosa *w*
6-penso di aver finito...e, anche se penso che non serva scriverlo perchè credo che tu l'abbia intuito...capitolo fantastico,e...se parliamo in termini di Facebook, qui ci metterei un MI PIACE grande come una casa. O forse anche più grande...xDxD
aggiorna prestooooo!!!!!
kisss
Mimi
PS:ti chiederò l'amicizia su Facebook mi sa...xDxD

09/07/10, ore 20:45

Omadremia. Che capitolo intenso.
Che dire. Sono leggermente scombussolata. E non scherzo. xD
Prima la storia di Eleazar dai Volturi. Mammamia che storia. Che sacrificio che ha fatto per Bella. In effetti non poteva mentire ad Aro sul fatto di ciò che aveva visto in Bella: avrebbe guardato i suoi ricordi e sarebbe morto perchè aveva mentito. In un certo senso ha fatto bene: l'altra opzione era ucciderla. Lui credeva nelle parole dei Volturi, credeva che l'avrebbero trattata bene, con tutti i servizi che voleva, come Jane. Invece gli hanno mentito e l'hanno trattata come una schiava. E vivere con questo senso di colpa, per l'eternità, immagino sia terribile. Sopratutto quando ha saputo la verità sul comportamento dei Volturi su Bella. Si sentirà un mostro, come minimo. Alla fine la colpa è sua, anche se l'ha fatto in buona fede.
Bella si ricorda ancora di lui, ed era ovvio che desse la colpa di tutte quelle sevizie a lui. Era stato lui a condannarla all'eternità, a quell'orribile eternità.
Fantastico il finale. Cioè xD Fantastico per i poteri di Bella.
Ma l'ultima frase mi ha quasi fatto piangere.
Cosa è successo alla nostra Bella? Perchè? Troppo stress? Troppa paura?
Ovviamente non puoi ucciderla, altrimenti la storia si concluderebbe ;)
Tranquilla per la mail. So che non sei sempre appiccicata al computer (giustamente, con le belle giornate di adesso ed il caldo torrido xD) quindi, quando puoi, sarò felice di ricevere una risposta =)
Aspetto il prossimo capitolo =) Sono curiosa di sapere cosa accadrà a Bella e se quel bisticcio tra Denali e Cullen si risolva. :)

09/07/10, ore 20:30

sister! tu non sei perfida! di più! XD sei peggio di bellatrix XD no, dai scherzo! XD cmq mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo, sei troppo brava! povera bellina e povero eleazar... si sente in colpa... le anticipazioni mi redono troppo curiosa XD non vedo l'ora di leggerlo =)un mega bacione fede
p.s. mi stavo dimenticando... ho cambiato accaunt da "finleyna 4 ever" a "gemellina_93"... ma sono comunque io XD bacio
(Recensione modificata il 19/08/2010 - 02:14 pm)

09/07/10, ore 20:09

Ciao!!! Uhhh sei tornata che bello!!!! Ti prego questa volta non farci aspettare troppo :(... Dunuqe cap bellissimo, sei una scrittrice bravissima!!! Ora sappiamo come è andata la storia di bella all'inizio per essere trasformata, sappiamo perchè i Volturi la vogliono... Edward è un amore, c'è sempre per lei e quando la vede soffrire soffre pure lui, si vede che è innamorato! Ci vorrà molto per vedere finalmente Bella e Edward insieme? La storia è a metà? Kiss

09/07/10, ore 19:58

Sisisisi! Finalmente l'aggiornamento! :D Questa è una delle mie storie preferite e non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Che dire, bella è proprio sconvolta, speriamo che riesca a soffrire meno nei prossimi capitoli! E anche Edward, povero! :( Comunque, capitolo bellissimo e scritto davvero bene! Spero non passi più tanto tempo per il prossimo aggiornamento! :)

06/07/10, ore 15:58

Ho letto tutti i tuoi capitoli e sono arrivata a qui... sei bravissima... questa storia mi fa impazzire!
Ma il seguito?
Hai avuto qualche problema visto che tardi tanto ad aggiornare?

05/07/10, ore 18:58

Capitolo stupendo!!!
l'ultima parte mi ha lasciato a bocca aperto...la suspance mi sta uccidendo XD
Ti prego aggiorna presto!!!

p.s. bravissima come sempre ^^

14/06/10, ore 02:11

Okay, okay, lo ammetto.
Ti seguo dal primo meraviglioso capitolo e mai ho recensito. E sono una disgraziata, sì, ammetto anche questo.
Solo che proprio non posso, adesso, non ringraziarti.
Quindi, grazie. Grazie perché con questo capolavoro mi hai regalato innumerevoli lacrime ed innumerevoli risate e sorrisi.
Questo capitolo, poi.. vogliamo parlarne? Insomma, davvero, sei un'artista, tu. Il finale, poi. Semplicemente mozzafiato, ecco.
Sì, mozzafiato credo sia il termine adatto, perché io, adesso, son qui con gli occhi lucidi e il respiro che manca, un po'.
Perciò, di nuovo, grazie d'avermi regalato tante emozioni.
Aspetto qui il prossimo capitolo :)
Un abbraccio.
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 02:11 am)

08/06/10, ore 18:25

*me batte il piede sul pavimento frustata*
Voglio sapere cosa succede!!!!!!!!!!!!!!!!
Non puoi finire il capitolo in questo modo!!!!
Mi sono appena accorta che nell'altra recensione non ho scritto nulla di importante!!!
Comunque,
Esme scommettitrice accanita non me lo sarei mai aspettato!!!!
E Carlisle in salotto con una bandiera gigante ancora di meno!!!!!
Da Emmett tutti ce lo saremmo aspettato, ma Carlisle è INCONCEPIBILE!!!!!!!!
Il pezzo in cui Bella pensa a come uccidere Tanya e Alice che dice
" In garage, nell’armadio, in basso " è stupendo!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!

30/05/10, ore 16:46

lo so sono vergognosa!sono la tua beta e che faccio non mi faccios entire per una vita...non so come scusarmi e chiederti perdono ma davvero solo ora sto avedno un po di pace con la scuola visto ke questo è stato un anno ke al livello di ansia non deve più ripetersi...ti chiedo umilmete perdono...sicurmente con l'arrivo dell'estate avrò molto tempo libero e vorrei conitnuare ad essere la tua beta se tu lo vuoi ancora ovviamente!!!ora passiamo al capitolo...che è bellissimo...mi è piaciuta tanto ma veramente tanto la reazione di Bella alla vita di Eleazer...mi aspettavo una cosa del genere e non vedo l'ora di vedere come Edward la calmerà...non vedo l'ora nemmeno di sentirti mia Grande Alfa perchè mi manki tantissimo...questa storia poi è smepre più bella..sai ke la rileggo sempre???mi ha catturato fin dal primo giorno ke l'ho letta e l'adoro maggiormente perchè l'hais critta tu...ti voglio un mondo di bene fatti sentire presto...un bacio t'adoro

15/05/10, ore 17:24

Finalmente recensisco! Perdonami il mio ritardo nella recensione, ma ho avuto problemi che ti spiegherò nella mail xD Divertente (come sempre) la storia fino al pezzo finale quando scoppia il caos... quando arriva Tanya e compagnia bella... Mmmh, voglio proprio sapere cosa c'entra Bella con Eleazer... xD sono curiosssssa! Aggiorna presto cara =) ti scrivero una mail prestissimo xD

07/05/10, ore 00:48

omd non aggiorni più??devo sapere come va a finire ti prego aggiorna

01/05/10, ore 20:07

E' da un po' (un BEL po') che seguo questa tua fan fiction e alla fine mi ha convinta ad iscrivermi al sito solo per dirti quanto tu scriva bene, come riesca a comunicare pienamente le emozioni che vivono i personaggi, sfruttando al massimo la focalizzazione interna del racconto.
Inoltre volevo congratularmi anche per il fatto che tu sappia coniugare un verbo al congiuntivo e per le ottime scelte lessicali che fai sempre nei capitoli.
Insomma, in sostanza il messaggio è che è bello scoprire che l'italiano non è morto per tutti xD
E continua così che la storia è bellissima! ;D