Solo grazie a te
di Usagi Kou

27/03/09, ore 16:26

Ciao!! La tua fic è bellissima, coinvolgente e interessante! Descrivi molto bene gli stati d'animo, ma senza essere noiosa. Però mi sa che sto diventando scema io: sono rimasta a ridere due ore alla scena della proposta di Alice all'inizio cap e del sorgere del sole coi Cullen, sola davanti al computer... mia madre si è preoccupata pensando di rinchiudermi finchè non mi fossi calmata... :D Non vedo l'ora di leggere gli altri cap!! Bacioni! P.S: Sai che aspetterò con ansia l'aggiornamento.... (ricatto psicologico) P.P.S:Voglio anch'io un Emmy-Pooh!!! XD

27/03/09, ore 15:24

Wooooow bellissimoOoOo!!! IO ADORO EMMET!!! Complimenti per questo nuovissimo capitolo...finalmente!!! lo sto aspettando da tempo...e quando ho visto che hai aggiornato quasi svenivo!! complimeti ancora!!! anche io ho fatto una fanfic si chiama "la mia isola che non c'è" su robertuccio pattinson...mi farebbe piacere se gli dessi un'occhiata e mi fai sapere se ti piace!!! bacetti fede_sganch aggiorna presto!!!

27/03/09, ore 14:36

sorellina complimentissimi x il chappy.... è una forza!!! povero eddino però!! e basta paranoieeeee ufff....ahhhaahhhaahhh adoro alice ed emm ! sn fantasticisssssssssssssssimi! aspetto cn ansia il prossimo capitolo! e nel salutarti ti rinnovo i miei complimenti!!! sei un mito sorellì!!!!

27/03/09, ore 10:42

oh mamma povero Ed! diventa matto di brutto..
meno male che c'è Emmet XD

26/03/09, ore 23:09

ooooooooh povero eddino, tutti quei pensieri gli hanno fatto male...pensare fa male l'ho capito anke io....uff ma io voglio qualcosa di più da quei due ma ke si svegliassero, e su daaaaaaaaaaaaaai...aggiorna presto un bacione :)

26/03/09, ore 22:46

WOW WOW WOW WOW WOW !!!!!Eddy fatti meno problemi se vuoi staccare la testa a Newton fallo nessuno avrà da ridire niente fidati!!!!AUTIRCE SEI GRANDE questa storia è bellissima nn vedo lora di sapere cm va avanti possiamo dire che ne sn dipendente!!! aggiorna che sn curiosa !!!kissssss

26/03/09, ore 21:57

adesso sono più lucida.........bravissima nel descrivere la gelosia e il senso del possesso di eddy! ho sentito anche io questi sentimenti se ciò è possibile!!!emmett fortissimo.. postaaaaaaaa

26/03/09, ore 21:54

Posso dire wowwww, mi mancava tanto leggere un tuo nuovo capito!! Nell'attesa mi rileggevo tutti quelli vecchi, devo ammettere che ogni lettura stupisce sempre, ma mi mancava molto leggerti, appena ho aperto la pagina è ho visto il tuo nuovo aggiornamente, ho detto:" silenzio tutti,nessuno mi cerchi, mi devo leggere "Solo grazie a te"" mi sono chiusa la porta e ho pensato "mondo ci risentiamo per la cena!!". Poi è stata una soddisfazione per i miei occhi vedere quelle bellissime e tantissime parole, ho aspettato un pò ma ne è valsa la pena!! E ancora wow, quando ho letto le anticipazioni, nn vedo l'ora di leggere questi sfiziosi e divertenti capitoli, mi aspetto di tutto dai quei 3!! Ci abbandoni e vai in vacanza, bene eh eh eh così......... si fa benissimo, ci vuole un pò di svago, andrà tutto a beneficio dei prossimi capitoli. Ritornando alla ff, si si mi piace tantissimo, ho aspettato con trepidazione il nuovo capitolo e una volta arrivato me lo sono letto tt d'un colpo, non potrei fare altrimenti con una scrittrice come lei!! Adoro i suoi personaggi e concordo completamente con lei, la Meyer è bravissima, ci ha fatto conoscere un nuovo mondo letterario però i personaggi in alcuni frangenti sono molto stoccafissi. I tuoi invece sembrano così reali, divertenti, che ci potresti andare tranquillamente pure a caccia e non domandarti nemmeno come tu ci sia arrivata in mezzo al bosco e cosa tu stia mangiando? Ti trasportano nel loro mondo senza che tu nn te ne renda conto, questa è un'aspetto delle tue indubbie qualità di scrittrice, rendi il lettore partecipe del racconto e non spettatore. Se funzionano gli shampi di Jasper allora vorrei provarli anch'io, mi potresti mandare un campioncino? E ora recensioncina vera e propria al capitolo: Siparietto Edwar - Emmet che si tengono per mano, ero piegata in due dal ridere(nn oso immaginare quando leggerò il prox capitolo che dedicherai a lui), bellini Esme e Carlise che si godono l'alba e anche Edward che ringrazia la sua family ma allo stesso tempo, ciucco ti sei fatto fregare, lo sai che Alice una ne pensa, un milione se ne fa (nn mi ricordo se era proprio cosi)... Edward miseramente fregato dalla sue sorelle, da tante soddisfazioni, eh ehe eh!!!! Leggere la gelosia di Edward dalle sue stesse parole: fantastico!! Oh quante pippe mentali, Edward agisciiiii please siii avventato in amore, gettati alle spalle le tue ritrosie se vuoi veramente far felice il tuo angelo e insieme potrete finalmente smettere di assillarci con i vostri viaggi malati!! ah ah ah lo so che ci metteranno tanto in fondo li amiamo per questo!! Angolo riflessione (cosi cominci a conoscermi un pò,nn ti spaventare lo so che sono pazza!!): credo che ciò che rende gli attimi, le cose, le situazioni, i sentimenti più belli si l'attesa, vivere quel momento in cui non hai certezze, niente, in cui devi conquistare gradino per gradino, dare il meglio di te. Una volta arrivata non è che tutto perda di significato anzi poi bisogna lottare per tenersi stretto ciò x cui hai lottato ma si perde un pizzico di magia!! Speriamo che Eddino nostro segua il consiglio di Koda fratello Emmett!!! Bella è così tenera che di più non si può, anche una torta morirebbe di invidia per la sua dolcezza, si preoccupa sempre x Edward, lo ama è evidente, speriamo si svegli anche lei, eh eh chissà chi si sveglierà prima? Si accettano scommesse, se volete farvi avanti Jazz e Em si occupano del ritiro soldi!!! Nn vedo l'ora di leggere il continuo, scusa se questa volta sono stata veramente veramente lunghissima ma giuro che non lo faccio apposta!! Buone vacanze!! Bacio P.S. vado a rileggermi il capitolino nuovo!!

26/03/09, ore 21:45

haha^^ Emmett è un mito! Edward, cavoli vivi un po di più!! Complimentissimi per il capitolo! E per avermi ricordato all'inizio della storia!! Baciottoni!!!

26/03/09, ore 21:18

Oddiooo! Grazie per aver aggiunto il capitoloo! Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono commossa! xD Bhè, questo capitolo è STUPENDO. Continua a scrivere capitoli così belli! Aspetto con ansia il prossimo! ;)

26/03/09, ore 21:17

Splendido anche questo capitolo... adoro Emmy-Pooh e la “tenerezza” con cui tratta il suo fratellino piccino picciò, ma anche Jasper non è da meno (la scena in cui calmava Edward e lo faceva sembrare un drogato, era divertentissima!)... che dire poi di Edward che se la prende con la brocca del caffè?! Quel ragazzo prende tutto troppo sul serio! Speriamo però che si dia una mossa... Bravissima, sono rimasta letteralmente incollata allo schermo per...beh... parecchio tempo e mi sono divertita da morire. Al prossimo aggiornamento!

26/03/09, ore 21:15

bellissimo......molto divertente...b r a v a...sono senza parole!

26/03/09, ore 21:09

Una sola parola: Fantastico! E' evidente: stravedo per la tua ff...mi fa così ridere...quei due sono così carini, certo un pò incasinati, visto che non vogliono ammettere l'evidenza dei sentimenti che provano, però...davvero stra bello il capitolo, certe battute, davvero fantastiche...comunque riguardo a mia madre, sono riuscita a convertirla: è un'accanita fan di Twilight, ha letto tutti i libri in una settimana, ha visto con me il film, adora Edward-per riprendere mio papà gli dice...e pensa mi ha chiesto se può leggere anche lei le ff di questo sito che mi piacciono...Ora in casa siamo in due con qualche problema psicotico! Comunque bello, si è fatto attendere questo capitolo ma bello, bello, bello!

26/03/09, ore 21:09

...Senza parole...troppo bella qst ff...Rosalie e Alice sono sadiche ma troppo forti...mi fanno morire dal ridere!!!E Edward è così carino quando fa il geloso(me lo adora)!!!Emmett ha ragione sul ftt che deve divertirsi di più...Ma qnd succederà qualcosa tra i due???Speriamo presto...Aspetto cn ansia l'aggiornamento!!!XD

26/03/09, ore 20:49

Troppo bello questo POV di Edward sul primo giorno di scuola di Bella! Certo che però, quando ci si mettono, i Cullen sono di un ingenuita dissarmante. Come hanno fatto a non capie subito che ci fosse qualcosa di losco nella ichiesta di Alice? Ahi ahi! XD
Al possimo aggionamento! Bye