Solo grazie a te
di Usagi Kou

13/04/09, ore 20:18

Davvero molto romantico questo capitolo, ma anche molto malinconico quando Bella parla della sua infanzia e della paura di poter dimenticare i momenti più belli di quando era umana. Un punto di vista insolito per un vampiro che di solito tende ad "esaltarsi" per la nuova vita e per la prospettiva dell'eternità... però credo che imparerà anche lei ad essere più ottimista non appena capirà che anche la sua prospettiva di eternità può essere molto bella con Edward ^^ (non appena il gelosone si decide a dichiararsi!)... a proposito di questo, è stata divertentissima la scena in cui i fratelli litigano con un Edward "livido": che Alice gli rovesci un secchio di fango e foglie sui capelli ci può anche stare.... ma che Jasper gli faccia la linguaccia! Ci credo che la povera Bella sia rimasta scioccata! A presto. Un bacio!

13/04/09, ore 20:05

Che meraviglia..sono senza parole....! E'..è..perfetta è dir poco, bisogna inventare un vocabolo per descrivere i tuoi capitoli! kisses

13/04/09, ore 20:01

funghetto o candela??oddio non so per quanto tempo ho riso nella parte iniziale del capitolo..quasi mi soffoco con una fetta biscottata e mi va di traverso il latte..ho riskiato di morire x due volte ma ne è valsa la pena!!continua così ciaoo besitos

13/04/09, ore 19:56

Usagi, tesoroooooooooo!!!! sono dolcissimi Ed e Bellaaaaaaa!!!!! troppo, troppo, dolci!!!!!! Bellissimo questo capitolo, come sempre^^ Mi piace davvero tanto questa ff, è sublime! non esistono parole per descrivere il tuo magnifico stile di scrittura. lo adoroooooooooooooooooooo!! continua al più presto, ti prego!! ho bisogno della tua ff!!!! tantissimi complimenti!! Bravissima^^ tvb. a presto. un bacino^^

13/04/09, ore 19:37

Cosa preferisci? Candela o funghetto?” “Che tu sparisca” “Mi dispiace, non era incluso nella scatola. Funghetto? Ottima scelta”... questo capitolo mi è piaciuto tanto! I pensieri di Bella sono profondi e molto toccanti ed Eddy è davvero molto puccioso. Comunque, ti volevo avvisare che ho insierito anche un'altra fic! La prima, che ormai ha sedici cappy, è totalmente diversa da quelle di questo sito. Cioè, penso che nessuno abbia scelto la stessa mia coppia... non voglio anticiparti troppo! La seconda, invece, di cui ho inserito solo un cappy, ma che presto sarà aggiornata, è una EdxBella...ti preeeego, leggile!! un bacio grande, Greta.

13/04/09, ore 19:22

Buona Pasqua anche a te!!!Ehm che dire???Mi piace molto che i cullen siano così umani...OMG Carlisle ha distrutto una casa?Hai capito il dottore!!!Mi sono commossa qnd Bella ha cacciato le sue perle di saggezza!!!Edward è troppo puccioso(io lo amo indiscutibilmente)e i Cullen sono come sempre fantasatici...averceli due fratelli come emmett e alice!!!Non farci aspettare tanto x il prossimo aggiornamento!!!Baci

13/04/09, ore 19:22

Ciao tesoro!
Magnifico questo capitolo e tu sei sempre più brava e anche troppo critica su ciò che scrivi. Come puoi dire che questo capitolo non è bello quando invece è meraviglioso? Scrivi benissimo e riesci a trasmettere tantissimi sia con i dialoghi sia con le descrizioni perfette che fai, cosa che o non sono in grado di fare! Bravissima! Aggiorna prestissimo (anche le altre tue storie, eh? ;). Ciao!

13/04/09, ore 19:13

ehiii bn pasqua sorellina!!! cm al solito bellissimissimo capitolo!! ma quando quei due riusciranno a capire che devono passare l'eternità assieme??? madòòòò mi faranno venire i capelli biankiiii!!!carlisle distruttore di case???? cioeè distruttore di case??? papàààà che mi fai sentireeee!!!!!(papà è carlisle...lui è mio padre^^ lalalala) anke io c sono x “Ali/Emmy4Ever" dv devo fimare??XDXD sei trp brava!! qst capitolo è scritto alla perfezione(cm tti gli altri!!)complimentissimi e al prossimo chapter!! un bacione sorellina kisssssssssss

12/04/09, ore 17:25

Bellissimo questo capitolo...mi è piaciuto un sacco ^^ Povero Eddyno che ha dovuto sentire tutti quei pensieri sconci su Bella T_T. Comunque complimentoniiiiiiii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,Bacioni e auguroni di buona Pasqua! p.s. Non immaginavo che Mike fosse un tale pervertito XD

11/04/09, ore 11:23

Qst ff è troppo bella...mi piace davvero tanto ed è scritta anche bene...Edward è troppo dolce qnd fa il geloso...si però è un pò duro a comprendere che è pazzo di Bellina...Eddy svegliaaaaaa!!!kiss...continua presto

07/04/09, ore 23:52

Ciao Marzia come va? Spero bene.... Questo capitolo è bellissimo, sin dall'inizio. L'impegno di Alice e Rosalie nel mandare fuori di casa i tre fratelli Cullen è molto divertente, specialmente quando si mettono a far moine con i loro rispettivi consorti.... Emmett è troppo forte: "“Ma che bimbo problematico che sei! Dovresti ringraziarci visto che vogliamo dedicarti un po’ del nostro prezioso tempo”" - "“Su, su, bimbo problematico, dai la manina al tuo fratellone che ti porta a vedere il sole” disse Emmett prendendomi per mano “Lo sai che cos’è il sole? O il tuo saccente Emmett deve spiegartelo?”" Ed è così dolce l'atteggiamento di Esme e Carlisle verso i figli.... Mi piace tanto Edward con un atteggiamento così protettivo verso Bella e tutta la sua dolcezza quando la immagina addormentata sul letto dopo la doccia. Esme è stata fantastica con le sue minacce su vestiti e carte di credito. Sa dove colpire..... Vorrei poter quotare e commentare quasi ogni singola frase che hai scritto per farti capire quanto mi sia piaciuto questo capitolo, ma verrebbe un commento immenso.... quindi mi limito a dirti che tutta la parte che si svolge a casa Cullen è fantastica.... E poi, a scuola.... adesso capisco la rabbia di Edward.... era rivolta a coloro che avevano osato avere pensieri osceni sulla "sua" Bella... Davvero, non so come Edward sia riuscito a resistere davanti ai pensieri sempre più orribili dei compagni di scuola.... Ed addirittura alla fine riesce ad ammettere con se' stesso di essere terribilmente geloso, perchè vorrebbe essere l'unico destinatario delle attenzioni di Bella.... Splendida anche l'idea del diario dove Edward annota tutto ciò che lo emoziona, persino le frasi di suo padre.... Bellissimo il finale, prima con la "paternale" di Emmett, e poi con il ritorno da Bella per giocare all'impiccato. Marzia complimenti.... sei davvero brava... questo capitolo è bellissimo.... non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

29/03/09, ore 14:52

è bellissima questa fanfictio... sono stupendi i personaggi... sei stata davvero bravissima... aspetto i prossimi capitoli...

29/03/09, ore 14:50

ciao... questa fan fiction è a dir poco stupenda... aspetto i prossimi capitoli... edward e bella sono perfetti...

28/03/09, ore 15:16

adesso si spiega tutto!!! comunque l'inizio faceva proprio ridere emmett è un comico nato!!! continua presto!!

27/03/09, ore 17:08

Vale sempre la pena aspettare per i tuoi aggiornamenti! Quando ho incontrato le tue fic era sera, verso le 23..bè, pensa che sono rimasta a leggerle fino alle 4 del mattino...e io mi alzo alle sei per andare al lavoro:fai un pò tu! non ti dico in che stato ero ridotta...!! ma mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, la caratterizzazione dei personaggi..è fantastica!! mi toccherà aspettare un mese prima del prox cap? spero di no!kisses