I've never had the words to say, but now I'm asking you to stay
di Bekii96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/08/15, ore 23:27

Ei bellissima sei tornata!!! Evviva non vedevo l ora di leggere questo capitolo ed è veramente stupendo...sono sicura che non deluderai mai le tue lettrici....sei davvero spettacolare quando scrivi e la storia e' bellissima....poi Julie contesa fra Harry e Zayn....devo assolutamente sapere come continua....aggiorna il prima possibile...un bacio grande grande grande...Ali XX

04/08/15, ore 11:16

Ciao, eccomi a recensire questo nuovo capitolo!!
Che dire, adoro Julie e Zayn e non vedo l'ora di veder continuare la loro storia!! Per il resto, il capitolo è scritto bene e non credo di aver trovato errori, quindi complimenti:)

04/08/15, ore 02:02

Ehilà,
non scrivo una recensione da una vita perciò ti chiedo scusa in anticipo visto che non ricordo più come si faccia e probabilmente scriverò parecchie cavolate. Non smettere di scrivere questa storiaa, ho aspettato troppo per leggerne il seguito. Il capitolo è carino, adoro Eve e Lou, sono dolcissimi, per quanto riguarda Julie spero che alla fine scelga Harry, non so perché ma sono sempre stata dell'opinione che le storie tra amici sono quelle che durano di più e sono più tenere perché ci si conosce bene e loro due insieme sarebbero davvero perfetti secondo me. Scrivi presto per favore.
Alla prossima!😘

03/06/15, ore 13:57

Ho letteralmente divorato questi capitoli e me ne sono pentinta perché ora devo aspettare che tu aggiorni la storia!! Davvero complimenti: adoro i personaggi e le relazioni che hai creato!!

03/06/15, ore 11:08

No dai, fantastica!! Ho iniziato la tua storia solo ora, ma temo che finirò i capitoli che hai pubblicato!! Mi intriga un sacco il rapporto tra i due protagonisti e sono cuiosissima di vedere come lo stai sviluppando!!

28/04/15, ore 22:29

Fantastico questa storia mi appassiona sempre di più sei bravissima complimenti ....e' perfetta così com e' e non vedo l ora di sapere come continua ...aggiorna presto per favore..ciao bella un bacio Ali xx

15/01/15, ore 18:16

Oddiooo! Devo sapere con chi dormirà Juliette sono tipo curiosissima, non riuscivo a capacitarmi del fatto che il capitolo fosse finito con questa decisione sospesa (speriamo che scelga Harry aiutooo)! Questa storia crea assuefazione, davvero. Ogni volta che pubblichi devo subito leggere il capitolo nuovo. Louis e Eve sono troppo carini e per quanto riguarda Liam e Rori... Qui gatta ci cova! Non vedo l'ora di sapere il seguito. A presto!
~Esse.
P.S. Ti assicuro che la mia amica è la sosia di Lindsay!
P.S. Del P.S. Non sono rimasta delusa solo che shippo Harry e Julie haha

13/01/15, ore 15:24

Heiii
Allora oramai commento un capitolo si e uno no ahahah scusa.. Ma in questa metto i commenti di tutti e due =D
Louis che chiede a Eve di conoscersi meglio è stato un alleluja, finalmente ha preso un po' di coraggio e gliel'ha chiesto =D
Zayn mi fa confondere con i suoi comportamenti... una volta non la vuole e quella dopo si.. capisco che lui vuole lei ma non sa se cedere all'amore o no però mi confonde.. Io i ragazzi non li capisco, sono tutti così complicati (pure Harry).
Harry che è geloso? un amoreeee, capisce che Julie non è sua e non si lamenta ma è normale che ci sta male.. Picciolo lui
E Zayn geloso deve farsene una ragione perché Hulie(?) devono esistere perché sono stupendi..
Secondo capitolo =D (facciamo la divisione)
Julie parla con Zayn e ci sta perché purtroppo a lei interessa lui (a me piace più Harry anche se Zayn è molto carino) e hanno fatto pace ook ci sta...
Loveline(mi piace tanto come nome perché c'è Love *OcchiACuoricino*) sono così cariniiiii
Louis che gli dice che di non sorridere se no tutti si innamorano di lei è adorabileeee poi il bacio e wao... Li amo non c'è storia...
Mi piace molto il fatto delle foto (preferirei le gif infatti quella di Louis a fine capitolo mi ha fatto impazzire)
E niente alla prossima
Bacii
Erica..
P.S. ho aggiornato passa se vuoii =D

12/01/15, ore 18:36

Avevo intenzione di fare lo sciopero del silenzio perché la mia coppia preferita sta andando a farsi benedire 😔 Hulie (?) 😔 Ma siccome so che ti fa piacere ricevere le recensioni mi faccio sentire! Adoro i Louveline anche se mi dispiace un sacco per Niall, piccolo mio. Adoro il fatto che tu metta le foto dei personaggi e dei vestiti che indossano, così viene più facile immaginarsi la storia, a proposito di questo volevo chiederti il nome dell'attrice che hai scelto come prestavolto di Julie perché assomiglia terribilmente ad una mia amica haha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

08/01/15, ore 20:54

Ciao! Ho appena iniziato a seguire la storia, mi piace davvero molto. Parlando in generale scrivi molto bene e la trama è intrigante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Probabilmente sono l'unica a pensarla così, ma io sono anticonformista e amo la coppia Harry-Julie hahaha oh e soprattutto sono curiosissima di leggere un pov di Eveline (spero di aver scritto il nome correttamente haha)! Lei e Louis sono carinissimi aw. Okay ora la smetto di disturbarti haha. Alla prossima!

08/01/15, ore 14:27

O mio dio! Con ogni capitolo questa storia diventa sempre più bella! Non vedo l'ora che aggiorni e non vedo l'ora anchei vedere Zayn geloso di Harry ahah baci xxx

07/01/15, ore 21:32

Ok respira e inspira, respira e inspira... Volevo un'abbraccio ma questo è mooolto meglio quindi sorpasso sull'abbraccio ahaha... E il nostro Zainuccio è geloso!!! Così come il nostro Hazza... Continua presto, un bacio e alla prossima!! <3

07/01/15, ore 20:34

Ciao :)
Mi piace molto questa storia, è molto carina e adoro moltissimo la coppia Zayn-Julie.
Aggiorna presto! :)

06/01/15, ore 16:06

Amo questa storia *.* L'ho letta tutta in un giorno haha non vedo l'ora che aggiorni anche perchè sei molto brava a scrivere xx

05/01/15, ore 20:15

Holaaaaaa
devo essere sincera ,per quanto adori zayn , AMO jarry ma dico quanto è tenero/cucciolo harry(?) sarei felicissima se si mettessero insieme
Anyway non vedo l'ora del prossimo capitolo 😘
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 08:17 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]