Lezioni di cucina
di Lollypop90

29/10/14, ore 14:10

NOOOOOOOOOOOO edward svegliatiiiiiiiiiii :,( cacchio poveriniiii mai che possono stare felici e tranquilli!! (è tutta colpa tua -.-) se nono lo fai svegliare al prossimo capitolo non userò il mitra...sarebbe una morte troppo veloce e indolore u.u aspetto e spero ( per te xD ) che il prossimo capitolo oltre che a piacermi ( è impossibile che un tuo capitolo non mi piaccia, quindi ti odio ancora di più ) sia anche col lieto fine xD e presto donna spietata ;) cele

26/10/14, ore 23:15

Tu malefica e allo stesso tempo geniale scrittrice continua la storia assolutamente! !

24/10/14, ore 15:21

Bellissimo capitolo!!
Sono contenta che Bella sia rinsavita e non si sia più sposata con James ^^ Però mi dispiace che per farle prendere la decisione giusta, sia successo tutto questo ad Edward.....
Sospettavo che Bella aspettasse un bambino, lo pensavo quando James le ha detto che era diventata più formosa :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà e se Edward :)
Bacioni!!!

23/10/14, ore 17:43

Capitolo stupendo
Speravo con tutta me stessa che Bella non si sposasse con James ora aspettiamo che il caro Edward si riprenda e vedremo come prenderà l'arrivo di un altro figlio??? Avrà dubbi sulla paternità ??
E speriamo che dica a Bella tutta la verità baci baci

23/10/14, ore 16:47

... lo sapevo... lo sapevo...tu sei sadica,ma io ho intuizione è ho capito ihihih,adesso che succederà??!!...basta solo avere pazienza e continuare a leggerti... siamo nelle tue mani e nella tua mente sadica!! ahahah... ciao

23/10/14, ore 16:25

Sadica ...sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine ora che a capito bella spero faccia di tutto per rimettere a posto le cose .a presto maria.

23/10/14, ore 14:48

Ci voleva l'incidente di eddy x far svegliare bella dal suo lungo ed eterno sonno, alla fine lei gli ha pure confessato che è incinta, ora non ci resta che aspettare che eddy si svegli e che finalmente lui si decida a raccontarle tutta la verità, così poi potranno essere la famiglia che alle tanto vorrebbe con il nuovo/a arrivato, mi dispiace da matti x James ma bella non lo ha mai amato, spero che anche lui trovi al + presto una nuovo persona, ora sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

23/10/14, ore 14:33

Bellissimo capitolo!
Mi dispiace che la piccola stia male per tutta questa situazione..... spero che Bella capisca che quello che sta facendo è un grosso errore.
Già il fatto che Victioria, sorella di James, sia una serpe è un segno che tutto questo è uno sbaglio........
Però è vero che anche se Bella dovesse sposarsi con James, il padre di Alle rimarrà sempre Edward e James non potrà mai prendere il suo posto.
Bellissima la notizia di Alice!! Ne sono contenta!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!

23/10/14, ore 14:32

Evviva!!! Vittoria! <3, <3!!! Mi dispiace che Edward sia stato investito. Però bella non si è sposata e aspetta un bambino! Certo lasciare James all'altare è umiliante, però meglio tardi che mai. :-) aspetto con ansia il prossimo capitolo.

23/10/14, ore 14:04

WOOOOOW.....
Ma che mitra.... ma che fucilate.... L'avrei fatto se avessi fatto sposare Bella e James.... Però grazie a Dio Bella è rinsavita.
Povero Ed... Spero che si riprenda e che il loro amore sia finalemente libero di essere vissuto.

23/10/14, ore 13:21

Oddio me ne sono accora ora di questo capitolo! Due in un giorno, anzi in una mattinata ♡.♡ ti adoro! Questo capitolo è molto dolce e tranquillo.. Bella è stata cattiva a non fidarsi di Ed e far andare Alle con lui.. Vabbè..
Sono contenta per Alice!
Mi dispiace non poter dire altro, ma avendo letto prima il decimo e poi il nono so già cosa mi aspetta ;-) star più attenta the next time ahahah

23/10/14, ore 13:08

Nooo no nono il mio Eddy ........ povero tato nono no!!!!!

23/10/14, ore 12:59

Oddio si, finalmente! Certo non mi aspettavo l'incidente del povero Edward, però almeno quella testona si è decisa a mollare James!
Sono preoccupata perché nella risposta alla scorsa recensione mi hai detto " Ma continuerò ad essere brava anche se le cose non si aggiustano vero? ahahahahahha spero di si XDXDXD" ed ho paura, tanta paura! Ahahahah io li rivoglio insieme con Alle e il nuovo arrivato! Spero che Edward si svegli, che racconti la verità a Bella, che tornino insieme, che facciano un rinnovo delle promesse e che vivano per sempre felici e contenti!
Confido in te ♡

23/10/14, ore 12:54

Quella povera creatura la stanno facendo soffrire, io li odio tutti è due perché non hanno il coraggio di dirsi le cose come stanno in faccia, bella è sempre + stupida, lei non ama James, ma il suo maledetto orgoglio blocca tutto, la notizia più bella e quella di alice incinta, speriamo che qualcuno faccia il miracolo, anche se ormai io non mi aspetto più nulla da quei due, speriamo che il matrimonio venga annullato da bella stessa. UN bacione grandissimo ciao *______*

20/10/14, ore 08:47

BEN LE STA!! poteva pensarci prima invece che continuare a pensare di aver ragione ecc... se l'avesse lasciato parlare ora saprebbe perchè Edward si comportava così! ora che paghi le conseguenze!