Lezioni di cucina
di Lollypop90

25/11/14, ore 20:54

Mi hai fatto emozione sei una bravissima ragazza e scrittrice...il valore del mare x noi calabresi è importante anche io riesco a rilassarmi e a pensare..fa nascere in me la parte più poetica...sono felicissima che ti 6 ripresa e ritornata..capitolo un po turbolento x la nostra coppia..ma non riesco a incolpare James forse tutti avrebbero detto e fatto quelle cose..gioia il bimbo...non vedo l ora che nasca..un bacio

25/11/14, ore 20:06

E così siamo arrivati alla tanto sospirata "tempesta" devo dire che la trovata di James è stata davvero fuori luogo, spero solamente che bella non perda il piccolo x colpa della sfuriata di James, sennò il tipo avrebbe mie notizie, vediamo se tutto filerà liscio oppure ci sarà qualche altra tempesta in arrivo????? sai con te non si sa mai, non bisogna mai abbassare la guardia. UN bacione grandissimo ciao *______* ps: sono felice che ti sia tornata la voglia di scrivere, spero che tutto si aggiusti, intanto io ti faccio un grandissimo in BOCCA AL LUPO. ciao

25/11/14, ore 19:09

le tue parole sono così buone. sono contenta che tu abbia riacqiustato un pò di serenità. e hai avuto l'ispirazione per continuare a scrivere... non vedo l'ora di leggere le altre storie al più presto.
tornando al capitolo, spero che non perda il bambino sarrebbe proprio uno colpo tremendo e poi james poteva essere meno cruento. però bella avrebbe dovuto scusarsi molto prima e il test gliel'ho deve. speriamo bene ciao e al prossimo <3<3

14/11/14, ore 16:24

mi dispiace cara per tutti i problemi che stai attraversando! sappi però che ti stimo moltissimo perché nonostante ciò continui a scrivere benissimo!! quei due li adoro ;) e non ti preoccupare se non puoi rispondere...continuo a leggerti fino alla fine comunque ;) cele

14/11/14, ore 16:05

Bellissimo è come se non si fossero mai lasciati,questo si chiama "vero amore 💖"però Bella con quel povero cristo che ha mollato sull'altare ci deve parlare e che cavolo glielo deve non credi? Brava come sempre, e, mi dispiace del momento brutto che stai passando ti sono vicina virtualmente e stai serena tu non deludi mai (almeno a me )un bacio e un abbraccio virtuale
p.s. ricordati sempre che i tempi brutti passano e poi spunterà improvvisamente l'arcobaleno 🌈ciao

14/11/14, ore 15:39

Bellissimo capitolo!!!
Immaginavo che James sarebbe tornato per parlare con Bella e che voglia una spiegazione...... ma non capisce che se Bella non l'ha più sposato è perchè ama ancora Edward???? Non ci è ancora arrivato???
Comunque non vedo l'ora di sapere se il bambino sarà maschio o femmina ^^ Aspetterò il prossimo aggiornamento!!!
Bacioni e alla prossima!!!

13/11/14, ore 22:58

E così i due ex sono ritornati insieme, mi piace la loro complicità, il loro essere sempre s stessi nonostante le paure che gli hanno fatti dividere, adesso però tutto procede x il verso giusto quindi io mi godo questa loro tranquillità, bella a poi fatto pace anche con James, il che è stato un bene visto che da parte di lei non c'è mai stato amore, adesso però sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *____* PS: prenditi pure tutto l tempo che ti serve, noi siamo qua cheti aspettiamo fiduciose. ciao

13/11/14, ore 21:15

Spero che i tuoi problemi siano risolvibili..prenditi tutto il tempo che vuoi mi ritroverai qua..capitolo di fuoco proprio eh..bello il fatto che loro sono ritornati insieme mi piace la pancetta di bella e l essere romantico e porno di Edward..ahahah..un bacio..

13/11/14, ore 20:28

Ciao! Mi spiace molto per la tua situazione. Continueró a seguirti e a sostenerti anche se non recensisco sempre! Non mollare, io sono bloccata a letto per qualche mese a causa di un incidente e riesco a sorridere grazie alle tue storie e di altre scrittrici brave come te. A presto

13/11/14, ore 20:28

Sono proprio contenta che abbiano fatto pace, proprio nel migliore dei modi ;-) comunque bella non può evitare James per sempre. Non è giusto. Con pazienza attendendo il tuo prossimo capitolo. Spero di leggere anche un capitolo dell'altra storia.
Non ti buttare giù, il blocco dello scrittore viene a tutti per diversi motivi. Ma vedrai che ti sbloccherai . Un bacio:-D

30/10/14, ore 23:34

Yuppy evviva edward si e svegliato e bella e al suo fianco ..bellissimo..a presto maria

30/10/14, ore 20:46

Woww è fantastico!!! Favoloso!!! Leggevo e sorridevo allo schermo come un'ebete. Scommetto che per i guai centra James. Non credo che si accontenti di un è finita amo mio marito mi dispiace torno da lui. No no credo proprio che non finisca qui!!! Bhe non mi resta che aspettare! Ciaoooo

30/10/14, ore 15:52

Alla fine eddy si è svegliato, bella gli ha detto che aspetta suo figlio, adesso anche alle saprà che presto arriverà un bimbo/a ha cui lei farà da sorella maggiore, ora però vorrei sapere che guai ci siano dietro l'angolo, non vorrei che dietro a tutto ci fosse James, bene bene vediamo che altro deve ancora succedere????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

30/10/14, ore 15:05

Bellissimo capitolo!!!
Meno male che Edward si è svegliato ^^ E finalmente Bella gli ha detto che aspetta un bambino :)
Certo, inizialmente aveva il dubbio che il padre fosse James, ma per fortuna lei ha messo in chiaro le cose!
Chissà come reagirà la piccola quando saprà che diventerà sorella maggiore :)
Guai di che tipo? Che spunterà di nuovo James??? Comincio a non sopportarlo!!!
Bacioni e alla prossima!!!

30/10/14, ore 13:38

Menomale che di è svegliato.. altrimenti bella si sarebbe auto distrutta. E avranno un figlio che bello. ... di quali guai stai parlando? Non vedo l'ora di scoprirlo...;-)