Lezioni di cucina
di Lollypop90

09/10/14, ore 23:34

Bellissimo capitolo!!!

Abbiamo capito che Edward ama ancora tanto Bella, meno male che gliel'ha detto ^^
Anche se Bella non vuole ferire James sta facendo esattamente il contrario!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

09/10/14, ore 18:11

Oh cielo che drastica so che bella ha sofferto però non può chiudere così! E ed che non dice niente? Oltre a dirle che la ama potrebbe raccontarle la verità! ! E anche io voglio saperla... però dovrò aspettare il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere anche l'altra storia..:-D

09/10/14, ore 18:04

Bella è una troia "scusa la parola" ma lei non ama veramente James, se lo amasse come dice lei non starebbe piangendo, io spero sempre che eddy le tolga la patria podestà, cosi la piccola alle sarebbe affidata solo al padre, poi voglio vedere quella "stronza" come fa ad andare avanti, io al posto di eddy farei così, vorrei veder bella cadere in disgrazia, si solo coì sarei finalmente felice. UN bacione grandissimo ciao *_____*

08/10/14, ore 15:37

Bel capitolo!!!
Finalmente si è capito cosa è successo al matrimonio di Edward e Bella...... forse qualcuno li minacciava e si è dovuto porre fine al matrimonio???
Vorrei saperne di più! :)
Bacioni e al prossimo aggiornamento!!!
E tanti auguri per il nipotino!!

08/10/14, ore 14:23

Ben tornata allora com'è il nipotino? Mi sei mancata. Allora la storia inizia a prendere vita. Piano piano ogni cosa va al suo posto. Sapevo che bella lo amava ancora. Tuttavia ha bisogno solo di potersi fidare di nuovo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

08/10/14, ore 13:29

Ehi ben tornata sono felicissima Ke sia andato tutto bene...tanti auguri..zia...bel capitolo si apre una finestra sulla loro rottura ma non si è ben capito il perché speromnel prossimo..ti lascio vado a leggere l altra storia ahahah

08/10/14, ore 11:43

E così abbiamo scoperto quello che è successo al matrimonio tra eddy e bella, certo ancora non abbiamo tutto ben chiaro, però ci deve essere sto qualcuno che ha voluto tirare un tiro mancino alla famiglia cullen, chissà se eddy seguirà il consiglio di jake?????? intanto James è sparito dalla circolazione e non è poco, spero davvero che bella ascolti ciò che eddy le dirà, ma soprattutto spero che tutto si possa aggiustare tra quei due, visto che l'amore c'è ancora da ambo le parti, sono davvero curiosa di scoprire chi si cela dietro a tutto. UN Bacione grandissimo ciao _____*

25/09/14, ore 08:07

Ecco fatto! La vendetta è stata compiuta, perché è qs secondo me che è successo, bella si è voluta vendicare di Edward, solo nn si aspettava una reazione così da lui, il....che cosa sta facendo? Ci da la sua benedizione?....l'ha , comunque la vita va avanti, se lei, crede di poter vivere meglio senza di lui, ora che ha ottenuto quello che voleva, buon x lei no? Ma il proverbio dice che tra il dire e.........ciao nato il nipotino?

24/09/14, ore 12:24

Nooooo perché!!!!!! Bella sei una stronzaaaaa!!! Come diavolo hai fatto ad andare a letto con quello! E come diamine hai fatto a chiedere il divorzio se ami ancora edward!!
Madò come mi sono alterata!! :@ colpa tua scrittrice che mi fai partire il neurone! Spero che lo spupazzamento di tuo nipote ti addolcisca e ti faccia creare un capitolo non spacca coronarie come questo! Comunque vorrei darti i miei più sinceri auguri per la nascita di tuo nipote! Un bacio

23/09/14, ore 22:20

Mi stai facendo soffrire.....Tanto....xD Ahahah.
scherzi a parte, ho davvero sofferto leggendolo, perchè diamine è ovvio dalle cose che lui ha detto e dai suoi comportamenti che è ancora innamorato e lei UGUALE! è assolutamente innamorata di edward, ma non lo ammette, o meglio non lo perdona e quindi non accenna a tornarci insieme. Ma diamine io soffro quando vedo che si allontanano così e poi va addirittura a letto con un altro con il quale vuole pure cercare di sostituire Edward, mi hai inflitto un colpo basso...Ahahah
Soprattutto quando si amano ancora e lui sarebbe disposto a ricominciare tutto ma lei fa l'orgogliosa in questo modo....spero solo che cercherai di non farmi soffrire più di tanto in futuro e che prima o poi qualcosa di buono tra i due accada.
Comunque brava mi piacciono da morire le tue storie perchè sono forti e anche se c'è tanto dolore, poi c'è anche tanto amore.
Baci alla prossima
Ps: auguri per il nipotinooooo!
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 10:21 pm)

23/09/14, ore 20:50

Non ci credo che bella non ami più Edward...:-( e poi lui invece di fare il geloso potrebbe corteggiarla farla sentire come la fa sentire James. Nella busta gialla ci sono i documenti del divorzio? E se vanno a fondo ed si prende la tutela totale della figlia? Non può fare questo a bella, non è giusto. . Sai non vedo l'ora di capire di più su questa storia,baci al prossimo capitolo:-)

23/09/14, ore 20:05

Comincio a odiare bella..cioè ti rendi conto un ex ti dice quelle cose e tu sei ingrado di andare a letto con un altro allora arrivo a pensare ke lei non lo abbia amato tanto..Bu..non lo capisco..un bacio

23/09/14, ore 19:41

Non pensavo che Bella portasse avanti la storia con James
Per Edward trovarselo davanti la mattina deve essere stato orribile.
Poi Bella se ne esce che vuole il divorzio sarà mai vero che non vuole recuperare il suo matrimonio??
Chi sa cosa c'è scritto sul biglietto che ha lasciato Edward a Bella?
Al prossimo capitolo baci

23/09/14, ore 17:06

Noooo...Bella ma cosa ci combini?!?secondo me lei è ancora innamorata di Edward...è solo troppo orgogliosa x ammetterlo e x perdonarlo.... Edward,xò, nn dovrebbe prendersela tanto...in fin dei conti lui é andato a lwtto cn qltre donne da quando si sn lasciati!!! Sn curiosissima del prox... Auguri x il nipotino:-)

23/09/14, ore 16:28

Bel capitolo :)
Beh, Edward sembra pentito di aver alzato un dito su di lei anni fa ma Bella non ha alcuna intenzione di perdonarlo e concedergli una possibilità, anzi gli chiede addirittura il divorzio!!!
E per di più alla fine è anche andata a letto con James! Andiamo proprio bene!
Chissà cosa succederà ora!!
Bacioni e alla prossima!!
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 11:21 pm)