Lezioni di cucina
di Lollypop90

19/01/15, ore 13:29

Cattiva e dir poco...scusa se non ho recensito ma è un periodo no..poi si aggiungono questi colpi di scena...aspetto il prossimo voglio proprio vedere come farai a togliere Edward da questa situazione un bacio la tua "muta" lettrice

16/01/15, ore 18:41

Bellissimo capitolo!!!
Anche se per poco, Edward è riuscito a vedere Bella e il piccolo ;) Ne sono felice ^^
Speriamo che lo facciano tornare a casa molto presto e che finiscano questi arresti....... e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!

15/01/15, ore 23:33

Che bello che è questo capitolo, anche se per pochi minuti, eddy è potuto andare a vedere sia bella che il nuovo arrivato, ora io quello che mi chiedo è quando andrà tanya a testimoniare in favore di eddy?????? ma soprattutto "il simpaticone" di James che fine ha fatto????? spero che sia tutta una finta la sua, spero inoltre che bella abbia modo di vederlo, magari mentre emmy e con lei e lo filmino pure, così la polizia capirà che lui è un truffatore e che finisca in prigione per il resto dei suoi anni, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *_____*

15/01/15, ore 21:08

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Hai aggiornato!!!!!!!!!!!! Weeeeeee *faccio i salti dalla gioia*
lo ripeto... La febbre mi fa male molto male! Coomunque siamo [io e i miei amici] molto contenti di questo aggiornamento
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ mi hanno avvisato che hanno chiamato anche i Volturi per eventuale minaccia e hanno detto di dirti che Jane sarà molto contenta di farti male se ci farai aspettare troppo (era molto... Ehm... Felice...) quindi io non farei aspettare Jane che ha "voglia di divertirsi"⬅ehm... sai... in fondo molto in fondo ti voglio... B...... E...... N...... E. Sì ok?! L'ho ammesso che casino che c'è qua a Volterra!!!! Aro sta controllando la recensione è dietro le mie spalle... <> scusa incidente di percorso ;) ti consiglio di non venire a Volterra se fai male ad Edward, Bella, Alessandra ed Robert... Si sono affezionati hanno scoperto il loro "cuore". I Volturi? Si hanno un "cuore" ed è strano anche per me... Ma meglio non discutere con Aro e famiglia
�������������������������������� perfetto!!! Ci risentiremo molto presto, spero,

12/01/15, ore 21:28

Whatttttt??????? Cosaaaaaaaaaa????? Sei pazza??????? Come?? Perché? Come mai? [per favore aggiungere domande]
ma....ma... mi ferisci così così io che sono ammalata a letto con febbre e influenza ti devo aspettare ancora??? Il pc si è rotto???!!!! Mi tradisce con un altro virus???? A si spezza il cuore �� come faccio a sopportare questo immenso dolore??? Mi sembra di essere Bella in New Moon... E ti assicuro che c'è ne vuole x arrivare a quelli stadi... :'( mi mancano i personaggi strano da dirsi ma mi sei mancata pure tu!!! Renditi conto in che stato sono, cioè mi sei mancata TU!!! Cioè TU scrittrice da ff che amo e che sicuramente mi si sono installate nel cuore...
La febbre mi sta dando alla testa?? Dici di sì???
comunque sai che oltre a spaventare scrittrici adesso spavento a MORTE le bete??? Quindi please non fare leggere i passaggi minatori alla tua carissima beta, se c'è l'ha, ovvio, spero che tu abbia passato buone vacanze che ti sia preparata un piano di FUGA alla mia IRA visto che hai SALTATO la data del 6/1/15 e questa cosa mi fa stare male... Malissimo mamma ha detto che sono malata per astinenza dalla tua ff lollypop90 e credici sto qua a leggere con i mio pacco di fazzoletti accanto per il naso che cola ogni due secondi aspetta un attimo... Ecco secondo pacchetto finito RENDITI CONTO DELLA MIA MALATTIA È grave stare in astinenza dalla tua ff
devo leggere al + presto per guarire... Aiutami...
baci baci

12/01/15, ore 14:38

Grazie befana 😊 aspetterò con impazienza ciao
p.s. chissà perché la befana viene sempre descritta brutta oltre ogni limite, io invece la immagino bella perché dato che porta i doni ai bimbi mica li può spaventare quindi per me è bella come un angelo 😇

01/01/15, ore 13:56

Buon anno, dolcezza! caspita speriamo che bella e il bimbo ce la facciano! povero Edward chissà quanto è angosciato! grazie per gli avvincenti capitoli, al prossimo:-D

30/12/14, ore 23:03

Non ci posso credere non puoi lasciarmi in ansia fino al prossimo aggiornamento senza sapere come andranno le cose!
in attesa di un aggiornamento molto ma molto rapido spero che tutto vada x il meglio

30/12/14, ore 21:54

Ma come puoi fare finire il capitolo in questo moodo????
Mamma mia, speriamo che il parto vada bene e che il bambino sia sano!!!! E' un peccato che Edward non possa essere presente......
Mi auguro che vada tutto bene.....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni e alla prossima!!!
Buon anno!!

30/12/14, ore 18:35

AUTRICE con tutto il cuore ti mando in cina!!!! Ma che mi combini???? Vuoi che muoia???? No perché se no dillo subito che faccio testamento!!!!! Cioè non puoi interrompere la storia sul + bello e che cavolo!!!!! Ti conviene aggiornare prima possibile x la mia sanità mentale e di chi mi sta intorno!!! MUOVITI
��������������������������������
comunque bella la storia affascinante e commovente continua così
��������������������������������
oddio come mai non ti ho minacciato??? Non è da me che mi stia abborbidendo troppo??? Troppo zucchero nella torta??? Dopo chiedo a mamma... Oh magari non ha messo il limone e il peperoncino... Molto probabile..
�������������������������������� ok quindi ricorda di aggiornare e ricorda la folla dietro alle tue spalle che ti segue... E che starà con te 24h su 24h si insomma... Le solite cose...
�������������������������������������� quindi non parlare con gli sconosciuti potrebbero essere miei amici...������
��������������������������������
si tranquilla anche io ti voglio bene ti squarterei solamente ma tutto sommato lo farei piano piano a più riprese quando il sangue si è coagulato... Si ti voglio bene!!!
ciao a PRESTO

30/12/14, ore 18:19

Certo che sei davvero cattiva, che si finisce così un capitolo????? spero che tutto vada x il meglio, che bella ed il bimbo stiano bene, poi sono davvero curiosa di scoprire s il "simpaticone" di James è davvero in coma come vuol far' credere a tutti, oppure la sua è tutta una finta????? io penso che sia tutta una finta, speriamo che venga presto smascherato e finisca in galera insieme alla "dolce" tanya, spero che con l'anno nuovo tu sia meno sadica, voglio che i due piccioncini tornino insieme. UN bacione grandissimo ciao *____* BUON ANNO ANCHEA TE

30/12/14, ore 17:44

Buon anno nuovo anche a te..mia dolce compaesana..spero che anche l anno prossimo ci delizieri con le tue storie..sempre più cattiva eeh?spero che vada tutto bene..voglio un po di romanticismo e passione come solo tu sai scrivere nei prossimi capitoli ti prego..basta più tristezza..un bacio..

25/12/14, ore 16:55

Auguri di buon natale a tutti..oggi sono felicissima e questo è grazie anche a te che non ci abbandoni neanche i giorni festivi...sei fantastica..ti adoro..capitolo triste povero Edward ma alla fine ne uscire sano e salvo..ciao un bacio

25/12/14, ore 09:58

Edward ha avuto gli arresti domiciliari e come nelle migliori tragedie rischia una condanna x tentato omicidio dato che james è in coma. Perché dalle ultime parole che hai scritto nel capitolo ho paura che i guai non sono ancora finiti?
spero di sbagliarmi ma ho questa sensazione!
aspetto il prossimo capitolo con ansia
Buon Natale

24/12/14, ore 19:14

Bel capitolo!
Almeno Edward è riuscito ad avere gli arresti domiciliari e il bambino di Bella sta bene ^^
Dobbiamo aspettare il prossimo anno per leggere il capitolo? Da una parte mi sembra giusto per trascorrere le vacanze tranquillamente :)
Bacioni e alla prossima!!!
Buon Natale!!!!!!