Lezioni di cucina
di Lollypop90

23/09/14, ore 12:46

Bella è una stupida, spero davvero che eddy le tolga la possibilità di vedere la piccola x sempre, così almeno impara a fare meno la deficiente, lui è ancora innamorato di lei, lei però ha ancora tanto rancore che non riesce a vedere al di la del suo naso, e quindi fa continuamente sbagli su sbagli, io spero che ne paghi le conseguenze così forse crescerà e la smetterà di essere così demente, sono davvero curiosa di scoprire quello che c'è dentro la cartellina gialla. UN bacione grandissimo ciao *____* AUGURI X IL TUO NIPOTINO

19/09/14, ore 00:59

Finché non si saprà del perché si sono separati, nn vedo il motivo x avercela con lei, certo aver fatto sesso con l'ex nn è stato forse la cosa più giusta da fare, è un po' come se si volesse vendicare di lui, rendergli pan x focaccia, nn credo che alla base ci sia stato un tradimento di sesso ma un tradimento di trascuratezza, lui troppo impegnato a farsi una carriera, trascurando la famiglia mhh vedremo-ciao

18/09/14, ore 15:32

Bel capitolo!!
Se Bella prende la pillola alllora non corre il rischio di rimanere nuovamente incinta e poi ha il diritto di uscire con chi vuole, dato che lei ed Edward sono separati!
Vedremo come si evolverà la situazione più avanti ^^
Bacioni e alla prossima!!

18/09/14, ore 14:45

Direi che sei crudele e spero che quella pilina se la sia scordata bella devo dire che a trattato davvero di merda edward ...chissa magari se fosse rimasta incinta potrebbero darsi un seconda schance...ciao maria

18/09/14, ore 13:59

Beh leggeremo come si evolve la situazione. ...:;-) ma bella prende davvero la pillola perché se non fosse così è una scema. . Cm anche lei ha il diritto di essere felice quindi è libera di frequentare chiunque vuole. E poi ha ragione, Edward avrà avuto tante storie quindi non ha diritto di fare storie. Comunque capitolo stupendo:-)

18/09/14, ore 13:45

Bella è veramente una stupida, se continua così eddy le potrebbe portare via la bimba x sempre, e lei non la vedrebbe più, io non capisco che cosa gli frulla nel cervello a quella, sono davvero curiosa di scoprire che cosa è successo tra i due, ma soprattutto xchè è finito il loro matrimonio se si amano ancora così tanto????? secondo me è finito xchè qualcuno era geloso del loro rapporto, ed ha seminato zizzania, bene bene stiamo entrando nel vivo della storia, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

18/09/14, ore 13:44

Bella é una stupida....Se non ama il Marito xke ci va a letto?
Edward la ama ancora....mi dispiace x lui....sempre team Edward :D

18/09/14, ore 13:29

Uff ke stronza ke è..un uomo ke ha sbagliato cerca di riconquistarti capisci ke ti ama e tu lo ami e ke fai? ti vedi con un altro?ho capito ke è difficile perdonare ma c'è una bambina di mezzo e tu non puoi far si ke essa ti vede una volta con il papa un altra volta con un altro...tu 6 bravissima anche perché hai aggiornato a tempo di record..fantastica, e poi si vede ke ti piace proprio questa nuova idea..e piace tanto anche a me...aspetto con ansia sia il prossimo capitolo ke quello dell altra storia un bacio

15/09/14, ore 08:34

Portato all'esasperazione=schiaffo ma perché l'ha portato al quel livello? Dilemma macchiavellico xd- ciao

15/09/14, ore 06:46

Ciao! Che dire del capitolo... Che birichino che sei Edward! ;)
Non so perchè ma ho come l'impressione che Edward oltre ad aver dato uno schiaffo a Bella, l'abbia anche tradita con ... mettiamo un nome a caso ... Tanya.
Mi intriga molto questa storie e che dire " un amore pericolosamente affascinante" mi ha completamente conquistata e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Anch'io sta mattina mooolto presto ( vedi tu alle 5 del mattino) ho scritto una fanfiction su the vampire diaries e mi farebbe molto piacere se tu mi diedi una tua opinione !! ( io con le dita incrociate e sguardo speranzoso!!! :))
ciao e a presto :)

14/09/14, ore 21:37

MI piace molto la storia come anche i personaggi, soprattutto quello di Edward. È scritta molto bene ed è anche un po'intrigante,cosa che non guasta mai.

14/09/14, ore 21:31

Bellissimo ..anche se pultroppo non ci ho capito molto su quello che succedera nel prossimo cappi...forse bella voleva solo che le chiedesse scusa pero e ovvio che si amano ancora e anche se a modo loro se lo sono appena cpnfessato...a presto maria

14/09/14, ore 20:01

Edward e Bella. Sono ancora innamorati ma deve essere successo qualcosa che li ha separati la lontananza secondo me e la goccia ke ha fatto traboccare il vaso xke se no non si spiegherebbe la loro passione ma sn convita che torneranno insieme

14/09/14, ore 17:25

Bel capitolo
Edward e Bella sicuramente si amano ancora, Alle adora suo padre e il padre lei.
Penso che i 2 si siano lasciati x altri motivi che vanno al difuori dell'essere sempre in viaggio per lavoro o per lo schiaffo. Secondo me c'è lo zampino di qualcuno
Al prossimo capitolo
Baci

14/09/14, ore 16:29

Bel capitolo!
Per me quei due si amano ancora molto, altrimenti avrebbero divorziato già da un pezzo.
La piccola mi sembra davvero dolce ^^
Ci mancava solo il tizio ubriaco.... meno male che Edward era li e l'ha aiutata ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!