Lezioni di cucina
di Lollypop90

23/01/15, ore 14:50

Bel capitolo!
Sono contenta che stanno tutte e due bene e speriamo che Edward possa essere libero e tornare a casa con la sua famiglia!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!

P.s. Ho ricommentato perchè quello che avevo scritto è stranamente sparito XD
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 03:42 pm)

22/01/15, ore 15:11

Beeellissimooooo!!! Un pò di luce :))...
Bellissimo capitolo... Quando sono entrata sul sito proprio ho fatto i salti di gioa ;)))... Eh si.
Hai fatto proprio centro... Spero veramente, ma DAVVERO, che Edward non andrà in prigione.
Dai facci contente ;)))

22/01/15, ore 15:05

X fortuna è andato tutto bene è stato solo uno spavento x madre e figlia
Spero che i prossimi capitoli siano ricchi di cose solo positive

22/01/15, ore 14:42

Uff' meno male che tutto si è risolto per il meglio, sia bella che alle stanno bene si sono prese sono un gran spavento, ora io mi chiedo, è vero che James è morto???? io non ci credo, credo più che sia tutta una bufala, sembra che anche il piccolo stia meglio, chissà quando questa storia finirà????? ma quand'è che sti due porelli avranno pace?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

20/01/15, ore 16:34

Ma è mai possibile che non si può avere un pò di pace???
Il tizio che Edward ha colpito è morto, non potrà ricevere visite e Bella e la piccola hanno avuto un incidente stradale..... peggio di così non si può!!!
Ti prego, dimmi che stanno bene, che non è successo nulla di grave e che le cose per Edward si sistemino il più presto possibile!
Non vedo l'ora che aggiorni per poterlo sapere!!!
Bacioni!!

19/01/15, ore 18:40

Seeeeeeh vabbè a sto punto ci sarà un suicidio di massa per la depressione che verrà scaturita da tutta sta cosa. L'abbonamento all'ospedale spero lo abbiano fatto perche oramai ci vivono dentro. Ma perchè non si comprano una bella casetta proprio di fianco all'entrata di quello? Che almeno sono per cosi dire, a un tiro di schioppo dalla sala operatoria, tanto minimo na volta a settimana ci si ritrovano dentro! Ahahahahahahah xD Comunque sei davvero cattivissima in una maniera ESTREMA. In un solo capitolo sono capitate una tragedia dopo l'altra ogni due righe ahahahah....Bella è riuscita a uscire e rientrare all'ospedale nel giro di 20 righe ahahahahah, UN RECORD!!! TI PREGO METTI LE COSE APPOSTO E FAI CHE NON SI SIANO FATTE NIENTE ALMENO LORO. E che Edward venga liberato, e quel poro bambino esca dall'ospedale e possa vivere la sua felice vita da neonato, e che nessuno tenti il suicidio (che se le cose rimangono così lo vedo molto imminente), e che ce la facciano ad avere almeno UN momento felice perchè un po' di sfiga ok, ma per succedere tutte cose cosi devono essere stati maledetti, più 10 malocchi tutti insieme, più non so cosa.....ahahahahahah AGGIORNA PRESTO E FAI LA BRAVA!!!!!!!!!!

19/01/15, ore 16:45

Ehi ma i guai in questa storia non finiscono più..... Ma!!!!speriamo bene...cmq complimenti davvero una bella storia.

19/01/15, ore 16:25

Ma porca miseria... Non c'è mai fine al peggio con te!!!
Non so se ridere o piangere :-)

19/01/15, ore 15:31

NOOOOOO ma cavolo sei una sadica senza limiti, non è possibile che non abbiano un momento di pace, adesso che altro vuoi che accada a quei poracci, certo piove sempre sul bagnato, rimetti tutto a posto sennò ti faccio a pezzetti. ... cattiva spero che tu aggiornerai presto ora ti saluto con un magone in gola per questo capitolo SADICAAAAAAA! !!!!!!!!!

19/01/15, ore 15:29

Spiegatemi ora cosa ti ha fatto di male questa coppia??? Non è possibile una tragedia dopo l'altra non bastava Edward in carcere ed il piccolo ancora non fuori pericolo adesso anche un incidente x Bella e Alessandra!!! Spero che tu aggiorni davvero in fretta e che tutto si sistemi x il meglio.
E spero che la morte di james sia finta

19/01/15, ore 15:19

Cosa? No! Il destino o chi per lui (tu!!) é veramente crudele nei confronti dei nostri protagonisti.. Non ne superano una che già hanno un altro problema da risolvere; senza contare i sensi di colpa che Edward avrà dopo questo tragico incidente..però, ti prego, fa che non sia successo nulla di troppo grave, mi dispiacerebbe tanto! James é morto davvero? Non può essere tutta una messinscena per rovinare la vita a Edward e Bella? Sarebbe così assurdo? E quest'incidente é stato solo una tragica casualità?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che dovrebbe essere più"felice", visti i commenti!! ;p A presto! :)

19/01/15, ore 14:55

Cooooooosaaaaaaa?!?!?!?!??!?????
Noo. Ma perché???? Perche tutto deve capitare a loro???

19/01/15, ore 14:53

Ora te mi spieghi perché sei così cattiva con le tue fans?????? che ti abbiamo fatto????? spero per te che bella e alle non siano fatte nulla altrimenti ti picchio virtualmente, argh come faccio ha resistere, devo sapere chi cavolo guidava la macchina anche se un ideuccia me la sarei fatta, spero per te che non sia chi penso io, altrimenti questa volta lo uccido il "simpaticone" di James, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *_____*

19/01/15, ore 14:43

Certo che ti stai proprio accanendo con questi poveretti. Quindi meno recensioni ricevi e più la storia diventa tragica? Spero tanto di no. Questa volta ti lascio un commento, sperando che il prossimo capitolo sia meno "teso" di questo.
La storia mi piace (altrimenti non l'avrei messa tra le seguite), la trovo scritta bene ed interessante nei suoi contenuti. Attenta agli errori (più che altro sviste) che sfuggono al correttore automatico, che comunque non tolgono il senso alle frasi e non sono mai così numerosi.
Buon proseguimento e settimana. Fede

P.S: son contenta che non li abbia fatti accoppiare a poco più di 15 giorni dal parto cesareo. Non oso pensare a quanto avrebbe sofferto Bella con i punti ancora da riassorbire ; )

19/01/15, ore 13:49

Allora... Io ti avevo avvisato... Aro è incazzato... Jane pure Demetri ti sta cercando, Jane non riusciamo più a contenerla, hai presente Benjamin? Ecco... Io ti consiglio [ordino se vuoi vivere] di
1 aggiornare la storia
2 scappare su un altro universo
*chiamata di Aro*
"si...ok...certo che no Aro... COSA???!!!! No... Non puoi... Cioè non veramente... Lo so... Ma dopo chi continua la storia???...dici di volerlo fare tu? Scusa Aro ma io,noi, preferiamo la scrittrice scema... Va beh... No non deve morire cioè if you really want..." ehm...io scapperei dalla guardia dei Volturi se vuoi morire resta!!!!
volpino-ancora ammalato-23