Lezioni di cucina
di Lollypop90

18/10/14, ore 00:46

Diamine santo ti prego, metti qualcosa apposto, ti prego!! Ahahah...Sono seria! Dai che Bella é pure incinta, si amano, Edward deve dirle la veritá e non capisco perche ancora non l'abbia fatto, che aspetta?! L'arrivo della fine del mondo?! E Bella che accetta pure di sposare a quello che manco ci sta bene e si vede senno non si lamentava e nom stava sempre li a pensa a Edward. Se si concentrassero un po sul loro rapporto inveve de spreca tempo con altre persone starebbero giá sistemati! Ti prego almeno falli parlare, almeno annulla il matrimonio, subito! Non farmi arrivare a vederli che si sposano perche giá ho il magone e le lacrime solo a legge che glielo ha chiesto, se lo fanno davvero, io crollo psicologicamente! Falli risolvere!!!!! Almeno in parte, almeno falle lasciare James!! Fai qualcosa ti prego!!

18/10/14, ore 00:33

Nn è stato l'orgoglio, è stata la demenza a farli comportare così, nn meritano nulla due persone così, neanche il cosidetto amore che professano di provare uno x l'altra-ciao

18/10/14, ore 00:11

:( che capitolo tristissimo questo! uffa...odio l'orgoglio in amore :( spero che il prossimo capitolo li veda più vicini.. e che lei metta giudizio e non sposi quello perché una cosa è l'orgoglio..un altro la deficienza! lo DEVE lasciareeeeeee...a presto xD verooooo???? ciaouuuuuuu ;) cele

17/10/14, ore 23:09

Ma noooo uffa era andata per digli che era incinta accudenti edward ma con quella dovevi farti beccare gia aveva paura di riprovarci ..a presto maria.

17/10/14, ore 21:21

Ma sono tutti e due scemi o no???
Edward che si fa l'aiuto cuoca, Bella che accetta di sposare James...... non so tra i due chi è più scemo!
E poi lei cha preso peso, è più formosa.... non sarà incinta di nuovo???
E per finire il messaggio di Edward..... vuole essere avvisato della presenza di Bella............. ma chi si crede di essere???
Per me invece sul posto di lavoro non dovrebbe avere nessun tipo di relazione!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!!

P.s. l'incubo che hanno tutti e due...... non è che indica che il matrimonio di Bella non deve andare in porto???

17/10/14, ore 16:59

certo che sei proprio sadica ihihihih.... non solo la situazione tra Eddy e Bella è tragica e si comportano da stupidi entranbi,ma Bella è di nuovo incinta di lui!! spero solo che sarà la svolta in positivo... ciao

17/10/14, ore 16:56

Credo che si stiano comportando da bambini. È un comportamento assurdo e mi urta in particolare quelli di Bella. Come può accettare di sposare un uomo che non ama con cui finge ogni più piccola cosa, per ripicca? Mi viene in mente solo questo.. Infondo Edward è "giustificato", Bella non vuole più aver niente a che fare con lui e lui si consola, ma almeno non semina "ti amo" e non fa promesse di matrimonio! La sua colpa più grande è non decidersi a spiegare la verità a Bella.
Ti giuro sta diventando una sofferenza ahahahah Finisco di leggere ogni capitolo con un magone allo stomaco e con le lacrime pronte ad uscire come se le stessi vivendo io queste emozioni! Sei bravissima, ma questo lo sapevo già, saresti ancora più brava se facessi in modo che le cose si sistemassero! Lo spero con tutto il cuore..

17/10/14, ore 16:33

Se devo essere sincera a me fanno SCHIFO tutti è due, questo non è un comportamento da persone civili, ma non si rendono conto che hanno una figlia in comune?????? beh se loro fossero i mei genitori gli manderei a farsi un giro x non dire di peggio, io non accetto un comportamento così vile, ripeto che loro non si meritano nulla, nemmeno la figlia, bah io non mi aspetto più nulla, se poi dovessero morire tutti, sarei felice. UN bacione grandissimo ciao *____*

17/10/14, ore 16:30

Bella è proprio creatina come può sposare un uomo che non ama.... e poi se con lui non va può cercarsene un altro. E se Edward le raccontasse la verità cambierebbe tutto, prima che sia troppo tardi! ! Ovviamente sono troppo orgogliosi per ammettere che si amano! E anche se non fosse così a bella non deve interessare la vita privata di ed. E lui daltro canto poteva risparmiare la frecciatina lasciata sul bancone. Mi raccomando posta presto:-)

15/10/14, ore 22:51

WOW
1 Bellissima ff +______+
2 Edward è troppo cucciolo *.*
3 Inizio a incacchiarmi con Bella....... -.-
4 James poverino mi fa pena...spero che alla fine si metta con Jessica xD
5 Cosa deve dire Jake a Bella??
6 (Domanda causata dalla curiosità) Alle rimane un personaggio secondario della storia? :)
Comunque davvero complimenti, ho appena scoperto questa ff e ne sono rimasta abbagliata xD alla prossima! ;) cele

12/10/14, ore 02:19

Ma dai ho sperato fino alla fine che bella desse una possibilita ad edward ok ha sofferto e molto ma anche lui ed ora a capito di amarla caspita non ama james cosi ferisce pure lui e tradisce se stessa ...a presto maria

10/10/14, ore 15:06

Non lo sopporto.tutto questo dolore gratuito è troppo per me. E' una costruzione letteraria diabolica, per creare phatos... ma a me sembra forzato. Edward non vuole dirle quale sia la causa dei loro problemi? Allora non la ama davvero, perchè la sta facendo soffrire. E Jacob dov'è? Mi sembrava che fosse intenzionato a raccontarle tutto... almeno lui. Scrivi bene, ma mi sembra che ti piaccia troppo il melodramma. E' il mio parere, naturalmente, quindi puoi ignorarlo. Ti saluto e aspetto l'aggiornamento di questa storia che, per ora, col titolo non c'entra proprio nulla. Ciao.
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 03:08 pm)
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 03:12 pm)

10/10/14, ore 14:43

Mmhh.... ecco che si dipana un po' la matassa. L'aspetto della soluzione misteriosa non l'avevo considerata, ma aspettiamo di sapere cosa ha provocato tanto casino per poter giudicare. I sentimenti che esprimi in questo capitolo sono bellissimi, come le parole che fai dire ai personaggi... sia che siano quelle di Jacob, solidale con Edward, che quelle piene di rammarico di James. Vedremo. Continuo la lettura, ciao.

10/10/14, ore 13:20

In questa storia, che pur mi piace, c'è qualcosa che non mi convince.
Comincio col dire che sono felice che Bella si sia finalmente lasciata andare con James, perchè quel suo astenersi dal frequentare altri uomini aveva qualcosa di surreale. Edward non si è fatto scrupolo di andare con l'una e con l'altra anche se trasuda "amore" per lei. La scelta, poi, di fare sesso con Tanya, dopo averlo fatto con Bella, scusa ma è di una meschinità indicibile. Il ragazzo non si può neppure appellare al fatto di essere stato mollato: o sei il tipo farfallino, o non lo sei. Quindi la disparità dei due atteggiamenti stava diventando imbarazzante. Sappiamo ancora troppo poco del loro trascorso perchè io riesca a chiarire la forzatura del loro atteggiamento: Bella ha tutta la mia solidarietà, perchè nemmeno io sarei riuscita a sopportare un marito "fantasma". Edward è improvvisamente sempre presente nel locale... fa un po' a pugni con il motivo della fine del loro matrimonio. Finalmente lui è partito, questo rimette in moto la narrazione, credo.
Ora ricomincio a leggere, poi ti faccio sapere se sei riuscita a soddisfare tutte le mie curiosità. Ciao.

10/10/14, ore 09:13

La storia è molto carina e spero non si banalizzi strada facendo. In questi due capitoli tutto ruota, (o quasi), intorno a sta benedetta bambina che però non è ancora saltata fuori. Spero che non rimanga a lungo un fantasma. Continuo la lettura, ciao.