Lezioni di cucina
di Lollypop90

13/02/15, ore 18:23

Bellissimo capitolo!!!
Finalmente Edward è andato a casa da Bella e ora spero che possano stare insieme senza più problemi di nessun tipo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

P.s. Questo capitolo l'hai pubblicato due volte XD

13/02/15, ore 18:04

Che bello alla fine bella ha accettato di risposare eddy, per formare la famiglia che tutti è due ambiscono, chissà come sarà contenta alle, alla notizia che le daranno i suoi genitori, chissà se alice uscirà davvero pazza????? ma io da lei mi aspetto di tutto, quindi si, chissà come saranno felici tutti quanti, quando scopriranno i progetti dei due innamorati, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *____* IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO

13/02/15, ore 17:20

Fantastico <3
Tanti auguri di buona guarigione a tua mamma <3

04/02/15, ore 23:07

Ciao, volevo dirti che ho letto tutte le tue storie, e le ho apprezzate tutte tantissimo.
Mi piace come scrivi, hai un modo fluido ed intrigante di presentare i tuoi personaggi. Non so perché non ho mai recensito, pigrizia, mancanza di tempo, comunque me ne scuso e in qualche modo me me dispiaccio. Volevo solo farti sapere che hai una lettrice accanitae fedele, ma un po' silenziosa che non perde un capitolo di quello che scrivi.......
Non so di che problemi familiari si tratti, ma ti auguro assolutamente di uscirne indenne e al massimo delle tue possibilità e volontà!!!!!!!
Alla prossima....
p.s. Questo capitolo è stato super......ci voleva un po' di dolcezza e intimità per questi due.....

04/02/15, ore 18:10

Awww che dolci.... Siiiii è libero!!!!!! I volturi esultano e banchettano si ehm... Non è il massimo... Comunque adesso non ci saranno più intigri vero??????????????? Meglio per te!!!!
spero vivamente che tu risolva tt i tuoi problemi
volpino-sempre-più-stanco-23

04/02/15, ore 16:51

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia perchè mi incuriosiva e devo dire che è molto bella e che mi ha preso molto. Certo che a questi poveri personaggi non gliene fai filare bene neanche una eh? Sofferenza totale a go go proprio! Non fanno in tempo a togliersi / risolvere / uscire da un casino che se ne creano subito altri 100! Però ecco... mi pare che questo capitolo (27. 24 ) sia la esatta ripetizione del precedente... mero errore di distrazione o effetto voluto????
Spero che tu possa aggiornare presto! :)

04/02/15, ore 12:39

Wow questo capitolo è davvero hot, però ci voleva una cosa del genere visto quanto sono stai separati, adesso spero per loro che tutto sia finito e possono avere finalmente una vita tranquilla con i loro bimbi, Alle appena ha visto il suo papà ha urlato dalla gioia scommetto che eddy ha perfino pianto, spero davvero che sia tutto a posto, però con te non si può mai star tranquille. UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/02/15, ore 23:21

Ciaoooo!
Capitolo magnifico! Sei sempre più brava!
Aggiorna presto
Erika

01/02/15, ore 00:29

Bellissimo capitolo!
Finalmente c'e stata una bella notizia ed Edward è libero di tornare a casa dalla sua famiglia :)
Il comportamento di Bella è comprensibile, non deve essere affatto facile occuparsi da sola di due figli piccoli senza la presenza maschile in casa.....
Meno male che da ora Edward potrà stare con loro  e che ormai si sia capito come è deceduto James ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

31/01/15, ore 20:19

Si si si si!!! Evviva!!! Edward è libero!!! :) finalmente una bella notizia!!! Povera Bella però è comprensibile che possa avere un crollo ma per fortuna Esme è sempre eccezionale e poi sono certa che ora ci penserà qualcun altro a farla sentire meglio...fortuna che esme terra lontano i piccoli perché credo che per il prossimo capitolo ci attenderà un bei momenti hot non adatti ai piccoli! XD Bravissma come sempre...ormai ti seguo da sempre anche se spesso in silenzio ma ci sono e ogni volta con il fiato sospeso...oggi poi ero super immersa nello studio e come ho visto che hai aggiornato ho mollato tutto per leggere! Grazie per le emozioni che ci regali con ogni capitolo con ogni storia...al prossimo aggiornamento! Baci Vanessa

31/01/15, ore 20:03

Bene finalmente edward è stato scarcerato e può ritornare a casa sua dalla sua famiglia non vedo l'ora di leggere la reazione di bella quando se lo troverà a casa

31/01/15, ore 18:56

Aww... *.* che dolce Edward...
dai che va tutto bene!! Spero che i tuoi problemi si risolvano in fretta!!
Per oggi niente minacce ci sei piaciuta ����
besos
volpino23

31/01/15, ore 18:46

SIIIIIIIIIIIIII finalmente si vede la luce, alla fine è venuto fuori che il l'adorabile James non era lo stinco di santo che voleva far' credere a tutti, anzi bella è stata davvero fortunata, visto che ha deciso di mollarlo così su due piedi, sennò sai che fine poteva fare, sia lei che alle, era logico che alla fine bella scoppiasse, senza eddy accanto lei si sente sola e spaesata, meno male che adesso è tutto finito, è stata davvero dura ma alla fine ne è valsa la pena, perché adesso potranno essere davvero una bella famiglia. UN bacione grandissimo ciao *____* Ps: adesso va meglio vero?????? il nipotino come sta??????? ciao

31/01/15, ore 17:37

Evviva finalmente si vede l'arcobaleno sono proprio contenta,cmq Bella è stata eccezionalema sfido chiunque a non dare di matto dopo tutto quello che ha passato sia fisicamente che psicologicamente ed ora aspetto solo di leggere il loro incontro brava un bacio e a presto spero ciao
p.s.spero che i tuoi problemi si risolvino presto e che non siano gravi, un abbraccio virtuale ciao

23/01/15, ore 20:41

Weeeee hanno fatto pace!!! *.* sono riuscita a calmare Aro e Jane!!!!! Che fatica!! Ma te la clemenza e il aiutiamo-volpino23-a-non-dare-di-matto-mentre-calma-Aro-&-Jane... Mai?????
va beh.. Almeno stanno bene!!!!! Cioè sei pazza per far arrabbiare tutti quelli che ti seguono!!!
oggi non ho tempo :'(
attenta a quello che scrivi
volpino23