|| Meeting my idols ||
di onedream_5boys

06/02/15, ore 18:24

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

10/01/15, ore 10:28

La tua storia è favolosa e non immagini nemmeno quanto io possa amarla! Ho recensito in ritardo perché mi sono gustata ogni capitolo con la stessa euforia di una bambina che ha appena ricevuto il suo primo regalo♡
Continua presto e vedrai che successo che avrai! Se vuoi posso farti pubblicitá e tu ricambi facendone a me♡
Flowxali♡

10/11/14, ore 07:23

Che dolciosi Niall e Hilary *-* forse però è un po' scontata come storia, nel senso è uguale a molte altre, però piacciono così ;)

14/10/14, ore 16:45

Ciau, fin'ora la storia è proprio bella, mi iace il tuo modo di scrivere continua presto!!

13/10/14, ore 20:58

Ciaooo!!! Amo questa storia e mi hai incuriosita molto. Continua prestooooo❤❤❤❤ alla prossima
~Stefy~

08/10/14, ore 20:00

Mi piace molto la storia!!! Ti prego continuala...sto morendo dalla voglia di scoprire cosa succederá!! Un bacione :)

01/10/14, ore 21:39

Devi continuare nn riesco ad aspettare. Continua presto. Amo questa ff e spero ke nn sia l unica ad amarla. Ok non ti annoio più a presto ciaooo♥♥

19/09/14, ore 15:31

Ciaooo è da tanto che non recensisco la tua storia. Finalmente hai pubblicato. Volevo dirti che mi piace molto come storia e spero che continui presto perchè non sto più nella pelle. A presto <3 <3

11/09/14, ore 23:09

Ciao, come promesso sono passata!
Scusami per l'enorme ritardo, ma ora eccomi qui.
E' la prima storia dove leggo che i One Direction sono una band, di solito sono dei comunissimi ragazzi (intendo sulle storie di questo sito) anche nella nostra infatti, quindi devo dire che sono molto curiosa di come si evolverà!
Mmmh devo dire che il fratello di Hilary mi assomiglia leggendo questa frase:
"appena apro la porta mi trovo mio fratello di 14 anni che guarda la tv e mangia sul divano come un maiale"
AHAHAHAHA lo faccio sempre pure iooo!
Vedo che Hilary e Chri sono molto legate,è sempre bello leggere di due amiche unite :)
Bene, hai ufficialmente attirato la mia attenzione, voglio scoprire se otterranno i biglietti o no!
Ah, un altra cosa, mi piace molto il modo in cui scrivi, è creativo e non ripetitivo, tranne forse un pò alla fine nell'ultimo dialogo dei biglietti che alla fine del dialogo c'è sempre ''dico'' e ''dice'' però per il resto sei molto brava, complimenti!
Metto la storia nelle seguite e ripasso a leggere la continuazione il prima possibile!
A presto, un bacione
- Nichi

09/09/14, ore 00:08

Come promesso sono passata.
Mi piace molto questa storia,continua così perchè sei davvero brava a scrivere.
Ti aspetto alla mia,baci ;)
Kika xx

08/09/14, ore 22:29

Devi continuare il prima possibile! Non puoi lasciarmi così in sospeso. Sono molto curiosa di come va a finire. Avvertimi quando afgiorni se ti va. <3 <3 A presto

04/09/14, ore 11:06

Oddio oddio oddio. Sono emozionata e non capisco nemmeno il perche'. Adoro questa storia. No anzi la amo. Aggiorna presto perche' non sto piu' nella pelle. Avvertimi quando aggiorni mi farebbe piacere saperlo cosi' la eggo subito. A presto ;)) <3

03/09/14, ore 15:24

È davvero stupenda come storia. Sono curiosa cosa succederà e cime andrà il concerto. Aggiorna presto perché non sto più nella pelle. Ciao e a presto <3 passa a leggere la mia storia se ti va "gli angeli esistono...e sono tra di noi"

01/09/14, ore 23:27

Ciao.
Mi ai chiesto di passare ed eccomi qui.
Allora il contenuto è buono,ma ho alcuni consigli da darti.
Per prima cosa ti consiglio di ingrandire la scrittura perchè è troppo piccola.
Prova a fare un banner e non mettere "capitolo 3" su ogni nuovo capitolo.
Fai i capitoli più lunghi così attiri di più il lettore
Spero che ti siano d'aiuto
Kika xx

01/09/14, ore 23:03

OH.MY.JOSH. eccomi sono passata,questa storia è moltoo,ma moooltooo bella. mi scuso per il ritardo,ma ho cercato di leggere tutti ni 4 capitoli il più presto possibile.
continua presto,baci xx