Desideri pericolosi
di Reghina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/09/08, ore 22:12

Ciao!ç_ç ç_ç ç_ç! Probabilmente ti chiederai xkè piango! Bè te lo dico subito, xkè qst one-shot è semplicemente bellissima e fantastica! Complimenti! Povero Trunks! Meno male che Vegeta ha capito di aver sbagliato! ^^ Bè io nn posso dirti qll che devi fare con qst ff, xò sarebbe bello se la continuassi, ma ovviamente la scelta devi farla tu! Bravissima! E scusa se recensirò tardi!^^ Ciao! Baci! ^^

24/09/08, ore 22:05

*___* bella, bella, bella, bella, bella, bella, (ho capito -.-' ndte)^^"
Ok adesso farò la seria U.U Bella davvero ed il tutto nel carattere di Vegeta ^^ Povero Trunks però. Crede che il padre voglia più bene alla sorella (cosa assolutamente non vera, se no Bra mi sente è_é) solo perché Vegeta con lui è più (molto più) severo. Quello è un modo del padre di dimostrargli quanto tenga a lui: allenarlo per diventare forte, per diventare il degno erede della propria stirpe. Vista da questo lato Trunks dovrebbe pensare che suo padre sia fiero di lui. Di lui e non di quella mocciosa -.-
Dopo questa riflessione (di cui mi scuso xD) ti dico: mi piacerebbe leggere un'altro chappy di questa "iniziale" shot. Dipende da te se accontentarmi o meno^^
Adesso me ne vado xD Bacioni, Raffa^o^

24/09/08, ore 22:01

ciao! allora bellissima one shot! trunksuccio piccolino dai non piangere vegeta ti vuole bene vero? (tsk nd vegeta) bravo veggy. ohhhh ke tenero trunks che dorme. veggy sei stato bravo a coprirlo. bhè ti saluto ciao

24/09/08, ore 21:57

Ciauuuuuuuu Eleeeeeeeeeee sono la prima a recensire..^^ Bellissima questa 'Shot- Ff.. ^^ Povero Trunksuccio.. mi sono messa a piangere quando Veggy ha letto quelle frasi.. ok .. protrò sembrare una rammollita.. ma perke quella scena mi ha ricordato una cosa che mi è successa.. ç___ç Vabbhe.. cambiando discorso la fic. è davvero bella.. l'hai scritta bene! Complimenti.. e ci sentiamo al prossimo chappy.. qnd.. se nn l'hai capito.. la devi continuare..^^ Vadooo.. ciau ciao tvtttttttttttb lallinaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]