Desideri pericolosi
di Reghina

12/10/08, ore 14:59

Ciao! Scs il ritardo, perdono! Ma ti ho già spiegato il perchè...! Bè cmq a quanto pare in questo specie di altra dimensione Trunks e Vegeta si odiano da morire! Spero che Trunks trovi un modo per sistemare le cose e ritornare a casa! Sono proprio curiosa di sapere che cosa ha da dire il cret...emm.. volevo dire Goku a Vegeta! Spero che aggiornerai presto! Bè adesso vado ciao! Baci! ^^

10/10/08, ore 00:10

Allora, tralasciando il fatto che mi hai ingannato è__é (dal titolo del capitolo pensavo ci fossero importanti rivelazioni T.T), devo assolutamente dire una cosa, prima che tutti si renderanno conto che è una cerebrolesa a scrivere. Approfittando, quindi, del fatto che ora tutti mi ascoltano volevo dire questo: chichi è una figura INQUIETANTE O.O Vi prego, raccoglietevi tutti in un minuto di silenzio per quei malcapitati dei figli che, per quanto possa essere buona quella donna, venono tarpati dall'apprensività fatta persona O.o Ok, ora che ho anche fatto la mia figura da deficiente^^ posso passare alle cose serie: capitolo di transizione, che non dice molto, ma piacevole da leggere...e poi è un'introduzioni ad importanti rivelazioni del prossimo capitolo, quindi questa specie di prefazione non può essere che gradita^^ Succo del discorso (prendila un poì come la decodificazione, fatta da illustri scienzati, dei misteriosi geroglifici senza senso precedentemente scritti, i quali sembrano voler rapprensentare una recensione): sbrigati a scrivere il prossimo capitolo! voglio capire cosa succede a quella piaga umana di Bra! Bene, ora posso anche andare^^....ehm....ele-chan, puoi smettere di puntarmi quella pistola, adesso?^^" Bacioni^^

09/10/08, ore 19:42

hello! Me chiede perdono per non aver recensito... ma la scuola mi prende praticamente 23 ore su 24 ! (La ventiquattresima è per dormire -.-')... apparte gli scherzi.. la storia si fa molto interessante... speriamo che le cose si aggiustino! Aggiorna presto mi raccomando ;) ciao ciao tvb

09/10/08, ore 18:45

Caraaaaaaaa scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ç_ç Sorry sorry sorry ç_ç E' che sono stata molto occupata ç_ç Bellissimi entrambi, come sempre d'altronde ^^ Ora ti lascio, scusa ancora. Bacioniii Mary

09/10/08, ore 15:46

goku sei morto che bello ihih. grazie lo uccido quando sono nervosa e quando mi va u_u. trunks bravo a rispondere a tuo padre. vero è bravo quando lo fa. bello come sempre ora vado a recensirti l'altra. ciao ti voglio infiniti universi di bene

09/10/08, ore 15:24

mh,Goku serio e Vegeta disposto ad ascoltarlo,bè direi che c'è sicuramente dietro qualcosa di molto grosso...,ma bene,non vedo l'ora di scoprire di che cosa si tratta!Ti rinnovo i miei complimenti anche per questo capitolo,molto bello,molto bene scritto,e molto avvincente e originale!ti seguirò fino alla fine tranquilla!

09/10/08, ore 14:02

Vuoi vedere che è tutto un piano di Vegeta per far imparare una lezione a Trunks? O.o Sarebbe MITICU *Homer Simpson style*. Ma si Trunks può anche dirgliene 740.000 ù__ù
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bacioni..anzi no visto che il raffreddore^^"...saluti, Raffa^o^

09/10/08, ore 13:49

Salven!!!!!!!!!!!!! Innanzitutto grazia per la fic che mi hai dedicato ( anche se la devo leggere..ti ringrazio in anticipo..U_U ) Poi.. il chappy è veramente billu!!!! Wow.. Trunks che audacia.. ihih^^ Non lo facevo così indispettito come Veggy.. ^^ .. ma una cosa non mi quandra.. ihiihhih .. Gohan ..è morto in questa storia?? ^^ .. ahahah.. no .. mi vien da ridere perke sai.. non si è fatto vivo.. magari è il figlio illegittimo di m.satan. aahha Cmq... apparte le idiozie.. ankora brava per il chappy.. ci sentiamo al prossimuuuu... ciau ciao tvttttttttb lallina^^

04/10/08, ore 16:02

Ciao! Rieccomi qua (scometto che stai pensando ma questa nn ha nient'altro di meglio da fare che rompermi con le sue stupide rece che fanno calare il latte?)! Ho letto tt e 2 i capitoli che nn avevo letto prima e devo dire che qts storia mi sta piacendo e soprattutto mi incuriosisce! Però povero Trunks tt a lui gli capitano! Poverino! Bè spero che aggiornerai presto e spero che io potrò rece presto... bè adesso devo andare ciao! Baci! ^^

03/10/08, ore 16:22

Zalve^^ Allora, prima di tutto scusami per non aver recensito prima^^" (sono altamente rimbambita -.-"). E adesso, il vero commento: beh, questo era un capitolo di transizione, che in fondo non ci ha detto molto (però ci ha confermato che Goku è rimasto un'idiota^^). Infatti, la domanda resta: Bra, in cosa era cascata l'altra volta? O.o Dal momento che sono curiosa, ti toccheà aggiornare presto U_U Al prossimo capitolo^^

03/10/08, ore 16:17

In ogni frangente spazio-temporale, anche il più assurdo che poteva capitare, Vegeta continua imperterrito a fare l'acido nei confronti di Trunks ... Cattivo!!! >.<
Ora è confermato, il glicine è un Son ma, come tu sai, continuo a chiedermi come mai come aspetto non ricordi molto i due "genitori" acquisiti (e quì ritorno alle mie assurde ed idiote ipotesi che tu conosci XD)
Aspetto il prossimo capitlo per scoprirne di più dato che te sei una bestiolina che non spiffera nulla sulla trama è_é ... Scherzo ^^. Mi disp che tu sia giù anche se una mezza idea, riguardante la causa, ce l'avrei ma, di per sè, la cosa non rende felice neppure me ç.ç
Spero che tutto passi in fretta, e sù col morale ^^
Ciao. Bea

02/10/08, ore 21:51

Ahhahah... quella la battuta di Goku.. ahahah sei un limonato..ahha.^^ Cavolo ..quindi Goku in questa storia fa la parte del cattivo? Muahahah.. chappy belliccimuuuu^^ Aspetto il prossimo.. P.s : riprenditi presto.. U_U su col morale..^^ Ci sentiamooo.. ciau ciao tvttttttb lallina^^

02/10/08, ore 19:28

Ma dai che è bellissimo questo cappy! E tu sei bravissimaaaa, non devi più pensare il contrario. Tranquilla che questo capitolo è okay! Certo, che trunks che offende Vegeta mi piace parecchio...insomma, era arrivato pure il momento che si svegliasse il "giovine" XD. Bravissima, alla prossima. Kiss!

02/10/08, ore 19:16

Sì Trunks digliene quattro è__é
Che bel capitolo *sospira sognante* e pensare che adoro tutti i Son, adesso si aggiunge anche Trunks*-* E' ufficiale,allora: amo i Son *ç*
Sono curiosa di vedere come va avanti *fa sisi con la testa* quindi aggiorna presto (cioé: quando puoi xD)
Bacioni tvtttttb ù_ù
Raffa^o^

02/10/08, ore 18:36

wow è super originale...Trunks un Son...wow wow....anche se non so se Vegeta la penserebbe come me!e guarda guarda con Vegeta ha comunque un brutto rapporto,ma bene,vediamo che hai in mente,sono molto curiosa...!ovviamente la spedisco tra le preferite!^^