Desideri pericolosi
di Reghina

02/10/08, ore 17:33

ciao^^ noooooooooooooo nn essere giù. su su riprenditi pensa che doma non vai a scuola. u_u bravo trunks! sei stato bravissimo a rispondere a tuo padre in quel modo. cooooomunque posso uccidere goku? ohhhh(occhi dolci stile gatto con gli stivali) bene la smetto bellissimo capitolo come sempre ciao ciao ^^

30/09/08, ore 21:00

e davvero toghissima...mi disp ma mi sa che la mia la cancellero perchè nn ho più ispirazioni...ciao ciao

29/09/08, ore 16:01

Cascata in cosa???????????anch'io sono curiosa esattamente quanto Trunks...! Ma dimmi,quanto ti è piaciuto scrivere il pezzo in cui Vegeta non è dolce con la sua principessa?^^ Comunque gran bella idea...è più che ovvio che ti seguirò!

29/09/08, ore 11:29

O.O .... Interessante questo svolgimento dei fatti. Trunks non esiste più nel mono dei Brief e Goten appare come una figura enigmatica che, spero nel prossimo aggiornamento, fornirà qualche informazione utile. Un'universo parallelo creatosi a causa di un piccolo "desiderio" formulato in un momento di debolezza. Sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Attendo il seguito ^^
Bea

29/09/08, ore 00:50

Dai che stavolta è andata bene.. sono eccezionalmente puntuale a commentare il tuo nuovo capitolo, e sono proprio felice che tu abbia deciso di sviluppare una fan fiction alla fine. Uhm.. cosa leggo tra le note? Mi lapidi se penso che Vegeta preferisca la sua secondogenita a Trunks? Ma non pensarle nemmeno queste eresie...! Come potrei preferire Bra che, oltre ad essere mezzosangue, è pure femmina (per sua sfortuna, io sono una maschilista convinta) e non ha il minimo interesse al combattimento? Naa, direi proprio che la piccola *coff coff* “principessa”, non è sulla lista delle mie simpatie. Per il resto, che dire? La storia ha preso una piega molto interessante.. Trunks ora è fratello di Goten? ..Ma soprattutto… è figlio di Goku? Oddeicelesti, è arrivata l’apocalisse, muahaha! Va beh, basta con le boiate notturne (ancora una volta), non mi asterrò di certo dal leggere e recensire il seguito della ff. Un bacio e al prossimo aggiornamento^^

28/09/08, ore 21:22

Ciauuuu suprema!!!...(non so perchè ti ho affidato questo soprannome, forse perchè mi minacci sempre?! o perchè hai contatti con tutti i personaggi di dbz?! Bohhh...) eccomi qui!!! Per la tua felicità! ^^ bel chappy, alla fine hai deciso di continuarla eh? Dici tanto a me che sono cattiva con Trunks, ma tu lo ha fatto sparire dalla famiglia O.O perciò non credo tu sia molto diversa da me, anzi sei perfida!!! U.ù e poi dici di amare Trunks... =.= Sono curiosa di sapere cosa sia successo, e se Veggy o Bulma incontrassero il figlio fuori di casa lo vedrebbero come Bra? E poi che legame ha con Goten? Troppe domande, decisamente... non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, cmq tieni per te il fucile sparavermi, e un piccolo appunto:Vegeta è il mio amante, claro? Ti lascio Trunks però dato che sono generosa... ^^ Un bacio... a presto!!!

28/09/08, ore 19:24

Ciao, bellissimo questo capitolo, particolare! E naturalmente seguirò fino alla fine (è una minaccia!). Comunque, non credo che dovresti mettere OOC, perchè a Trunks è successa una cosa un po' strana, che comprenderò meglio nell'altro cappy, vero?, quindi credo che non serva l'OOC, va bene così. E poi Goten cosa avrà voluto dire? Forse Trunks non è mai nato dai Brief, ma non è sparito dalla mente degli altri...mah, storia interessante! Alla prossima, Kiss!

28/09/08, ore 18:30

ciao ^^ che billo *_* ora Trunks non esiste nel mondo dei brief o.O sei un genio ^^ sa alla fine come finisce.. Un bacio aggiorna presto :)

28/09/08, ore 17:55

ciao e brava ma ora scappo perchè da fa mi dsp ma il 3 cap sono la prima baci

28/09/08, ore 17:52

brava e che sn arrabiata con una tipa nnt di che ma comenque brava la metto trai referiti

28/09/08, ore 16:14

Af af af.. sono ankora in tempo per una rece? -.- Eleeeeeeeeeeeee ...bene .. sono contenta della tua decisione U_U.. e io sarò la tua discepola anche in questa fic.. U_U Alloraaaa... cosadiavolocifaquelpiccolobozzettinodibranellastoriaalpostoditrunks???? ...Ripeto.. ^^ Cosa diavolo ci fa quel piccolo bozzettino di Bra nella storia al posto di Trunks? Io la strozoooo! Ummm.. potrei fare la sicaria e ucciderla di notte.. magari però prima la faccio soffrire e gli taglio tutti i capelli di notte.. mauahahahaha Scs gg mi sento parekkio cattiva ^^ ahahaha scs.. sempre gg sono più defi. del solito mmm.. vediamo .. stamattina ho bevuto troppo caffè.. deve essere stato quello.. Cmq.. torno a commentare la storiaaaaa... Alloraaaa il chappy è stato belliccimu.. apparte il fatto di Bra che ha preso il posto di Trunks nella storia... hmp.. che lurido bozzeto in fase di lavorazione.. ^^ Bravo Veggy trattala male! gRRRR.. deve soffrire ...e poi perke trunks l'ha salvata dai " rapinatori " .. o che cavolo erano.. Non la poteva lasciare lì? ^^^^^^^^^^^^^^ Faceva un favore alla società.. U_U Cmq... apparte questa rece senza senso.. ti faccio ankora i miei complimenti per il chappy.. Ora dv andare.. stanno per arrivare quei bozzettini dei miei amici.. e devo sistemare la camera.. cosa molto strana... U_U Vadooo .. ( seeeeee nd tu.:) ( ç___ç nd me) cmq blava blava.. ci sentiamo al prossimo chappy... ciau ciao tvttttttttttttttttb lallinaaa^^

28/09/08, ore 15:52

wow! forte! bello bello! si e io tra qualche giorno tornerò a tormentarti col continuo della fic. muahahaha scusa non chiamo più trunks trunksuccio. certo che siete tornati insieme l'hai detto pure tu. ohhhh che teneri a dormire insieme ohhh. comunque ciao ti voglio infiniti universi di bene ^^

28/09/08, ore 15:43

Ciaoooo! Povero Trunks! Che sitazione! Io mi sarei suicidata, per fortuna ci sono le sfere hihihi ma che scemo che è ... poteva lasciar sequestrare la mocciosa? puah! Bella svolta compliementi brava brava^^ ciao ciao

28/09/08, ore 15:34

Siiiiii uccidiamo Braaaaaa La facciamo resuscitare e poi la ammazziamo di nuovo *_* Bellissimo il chappy, ho fatto bene a mettere la storia tra le preferite ^^ Beh, ora ti lascio, scusa la rece breve ç_ç Baci, Mary

28/09/08, ore 15:25

Devo dire che Bra in questa ff mi fa pena T.T (ora mi fucili XD). Comunque è vero! Poverina T.T Chiudendo la parentesi Bra (dopo essermi accertata di essere, nonostante tutto, ancora viva) passiamo alla recensione vera e propria: come ti avevo detto, il capitolo precedente come shot non ce lo vedevo molto, mentre penso invece che come long-fic renda molto di più^^ Infatti, la situazione si sta facendo più interessante e devo ammettere che non ci ho capito più niente, verso la fine^^"....adesso sono curiosa di sapere cosa sta succedendo con Goten U_U Perciò, aggiorna presto^^ (*se ne va ballando la tectonic XD*)