Desideri pericolosi
di Reghina

04/12/08, ore 12:21

Sta volta non sbaglierò! è_é
Con questo capitolo hai chiarito che non è uno schero alle spalle del ragazzo e che il principe dei saiyan non ha nella testa solo il pensiero di Kakaroth ma pure un pò di cervello XD. Trunsk ha ammesso che desidera di tonare a casa e vedremo come la scenziata Bulma riuscirà ad aiutare il fratello di Mirai Trunks ... Magari accadrà qualcos'altro nel mentre (muahahaha XD).
Alla prossima =D. Bea

03/12/08, ore 21:32

Ho tolto il tag Grassetto dall'introduzione. Dal Regolamento:
"E' permesso codice HTML semplice (tag < i* >, < b *> e < u *>, rispettivamente corsivo, grassetto e sottolineato) nei seguenti casi:
* per segnalare vittorie in concorsi (anche di altri siti, purché poi all'interno della storia ci sia un link presente alla pagina di questo concorso).
* per segnalare avvisi di particolare importanza, quale l'interruzione della storia per periodi molto lunghi.
* il tag < *i > solo per quanto riguarda le citazioni dal testo della storia
"

Poichè non si trattava di uno di questi casi particolari, il codice è stato rimosso.
Blackrystal, assistente amministratrice di EFP

29/11/08, ore 17:48

scusa il ritardo ma come mio solito l'ho letta ma mi ero dimenticata di recensire ^^". Sempre più curioso, chissà come andrà a finire! Alla prossima =D

29/11/08, ore 13:21

ciao..scusa se non ho rec lo scorso capitolo...colpa di quel luogo sinitro chiamato scuola... bellissimo chappy sono prioprio curiosa cosa vuole il principe da trunks...devo dire che tsk che significa ti sconfiggerò kakaroth è geniale..brava..ora vado alla prossima cioa ciao

27/11/08, ore 20:03

ciaoo io ho la stessa sensazione di angelo azzurro mah ... aggiorna presto che sono curiosa ^^ zau zau

27/11/08, ore 17:22

Mh...oh la butto li...occhio che la sparo grossa:non è che per caso si sono messi tutti d'accordo per dare una lezione morale a Trunks?no va bè troppo grossa ok! Comunque tu m'interrompi sempre i capitoli sul più bello,quindi mi lasci friggere di curiosità come al solito! Però nonostante questo ti meriti un grande applauso per la brillante interpretazione di "Tsk"...è a dir poco geniale!

27/11/08, ore 16:03

Ciao! Bello anche questo capitolo! Che bello, finalmente Goten se ne è andato e ha lasciato Trunks e Vegeta da soli per poter parlare! Lo speravo tanto! Bè comunque sono curiosa di sapere cosa inventerai nel prossimo capitolo come parola d'ordine del diario! E poi sono anche curiosa di sapere cosa ha da dire Vegeta a Trunks! Bè aggiorna presto e avvertimi se non me ne accorgo! Baci! TVTTB! ^^

27/11/08, ore 15:05

ciao^^ bel capitolo. ihih alla fine era vegeta ad avere il diario. chissà qual è la parola d'ordine. ihih allooooora cosa gli vorrà dire a trunks? lo scopriremo al prossimo episodio u_u ^^ bhè vado ciao ti voglio infiniti universi di bene^^

27/11/08, ore 14:13

Adesso cosa si diranno? O.o Sono curioshisshima *__* Aggiorna presto (= cioé quando avrai idee xD) Bacioni =*** by Vice

21/11/08, ore 10:04

*_* Leggiamo il diariooooo *si mette mantello e berretto da Sherlock Holmes* ragazzi vi aiuto io ù_ù *inizia a cercare* questo no, questo no, questo no...*notare la montagna di roba creatasi dietro di lei* eccolo *__* "Diario di...Pinco Pallino"!? ò_o
Passiamo avanti ù_ù Brava come sempre Presidentessa, aspetto il prossimo capitolo *-* bacioni by Vice :P

20/11/08, ore 18:47

Ciao! La cosa incomincia farsi sempre più interessante! Sono curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo! Scusa se la rece è troppo corta, ma ho fretta! Cmq bellissimi qst capitolo e quello precedente speriamo che Vegeta però nn li scopri! XD! Bè adesso vado ci sentiamo presto (spero...)! Ciao! Baci! TVTTB! ^^

20/11/08, ore 18:33

Mi stranisce il fatto che Goten e Trunks siano gemelli anche se uno potrebbe pensare che siano del tipo dizigoti (ma cacchio, una somiglianza un pò c'è sempre!). Quel misterioso diario conterrà qualche informazione segreta riguardo a qualche personaggio misterioso che, per l'appunto, gliel'ha sottratto in tempo? ... Un groviglio mentale pazzesco >.<
Capitoli sempre molto belli, e scusa se non ho recensito lo scorso ma dopo averlo letto mi sono dimenticata ^^"
alla prossima. Bea

20/11/08, ore 18:13

io ancora non capisco come fanno ad essere gemelli cooooooooooooooooooooooooomunque dubbi messi da parte non posso nemmeno provare ad indovinare ki è la presenza misteriosa che ha preso il diario visto che non lo sai nemmeno tu eh eh ma cmq come fa ad esserci il diario di trunks in quella dimensione???a casa briefs per di più?? boh ... spero di leggere presto il pross capitolo zau zauuuu

20/11/08, ore 17:50

Ci sono ancora molte cose poco chiare...eh eh mi stai tenendo sulle spine,ma brava,direi che l'intreccio funziona alla perfezione...i miei complimenti

20/11/08, ore 15:11

ciao^^ u_u non l'avevo capito che erano gemelli. uh chi ha preso il diario? me lo dici? *occhi da cucciola* ihih scherzo dai. bellissimo capitolo.cosa aspettano a farsi beccare quei due ihih?. vabbè vado a chattare con l'amica a cui voglio infiniti universi di bene^^