Desideri pericolosi
di Reghina

20/11/08, ore 13:24

Eccomiiiiii... per farmi perdonare delle mie assenze, sono la prima a recensire U.ù Devo dire che adoro questo rapporto da Trunks e Goten *-* *_* *ç* direi stupendo!!! Sono troppo forti insieme, una coppia formidabile... chissà poi perchè Trunks cerca il diario (per informazione voglio anch'io quel diario elettronico... troppo belluuuu *ç*)Spero di non essermi persa dei tocchi importanti delle fic, mentre mi aggiornavo mentalmente sui vecchi capitoli XD e poi chi cavolo è quella testa di carciofo che osa rompere le scatole al mio Trunks?! Giuro che mi stai facendo morire dalla curiosità >.< Comunque devo dire che non mi dispiace molto questa nuova epoca... nu nu, è proprio carina e originale... Trinks facci un pensierino, anche se ti manca papino XD ok. ora spetto con le cavolate =.=" Comunque sostengo la tua associazione ABB (anti Bra Briefs ... mi pare U.ù) che hai accenato nella tua pag autore ^^ Bra, crepa é_é... che fai un favore a tutti, soprattutto al portafoglio di papino XD Beh ti lascio, ti prego aggiorna presto!!! Bacio^^

20/11/08, ore 00:16

Mmm.. che dire, la storia si fa sempre più intrigante! Effettivamente anch'io non avevo pensato affatto alla gravidanza di Chichi (si vede che nessuno tra noi è mamma xD), e dunque nemmeno al fatto che Goten e Trunks potessero essere gemelli. Hai avuto proprio una bella trovata^^
Chissà adesso cosa frulla in mente a Trunks... (qualsiasi cosa voglia fare, spero che non vada contro suo padre.. avrà anche combinato un bel casino, ma resta sempre il mio diletto, intoccabile principe dei saiyan, ohohoho! [e poi, lo dico francamente, a me sta benissimo se Trunks rimane "figlio" dei Son xD])
Per quanto riguarda Chichi, Goku e Vegeta... i due saiyan ubriachi non me li so immaginare, però alla fin fine posso perdonarli (..magari fosse uscita un'orgia tra loro due soli... yaoi pawa!!), ma la donnaccia proprio NO (è quella che ha goduto di più, diciamolo).. quindi mandamela il prima possibile, stai certa che avrà la giusta punizione!
Beh, adesso vado (sarebbe pure ora).. spero di veder presto il prossimo capitolo. Un bacio^^

16/11/08, ore 14:49

sinceramente non ci avevo pensato x le gravidanze di chichi...che danno che sono...ma apparte questo il capitolo è bello e aspetto il prossimo ^^ e l'indirizzo del sito ^^...a presto baci ka93

16/11/08, ore 14:13

ciao^^ vero non ci avevo pensato ihih. comunque bello anche questo. ihih chissà che succede quando chichi lo capisce. bhè vado ad aspettarti su msn ciao ti voglio infiniti universi di bene^^

16/11/08, ore 12:58

In effetti era un po' strano l'affare O.O *fa sisi con la testa* Chichi non è una stupida u.u" Ti avverto prima di farmi ammazzare e togliere le pizze a vita solo perché non te l'ho detto : C'è un pensiero di Trunks che non si legge U.U (ci tengo alle pizze [alla vita no, eh? ndte] ma le pizze sono buone ç.ç)
Passando avanti (visto che ho già fame e pensare alla pizza non mi aiuta di certo xD) ti faccio i complimenti per questo capitolo^^ Un bacio by Vice ^^
Ps: Urca, non so nemmeno cosa ho scritto né perché l'ho scritto O.o Mi sento tanto scema ^__^"

16/11/08, ore 12:40

eh eh ... grazie per il capitolo,chiarisce un pò di cose, piu o meno ^^ ... spero aggiorni presto cosi da vedere cosa devono recuperare trunks e goten zau zau

16/11/08, ore 12:25

ciao...rieccomi...!mh...la situazione non è complicata...no no di più!!!Certo che Vegeta è un ottimo arrampicatore di specchi,ma chissà perchè fa così tanto il difficile...bò... e interessante la teoria dei "gemelli",speriamo che la missione dei ragazzi abbia successo...^^

16/11/08, ore 12:13

Scusaaaamiiiii per non aver più recensito, oggi mi sono letta 6 o 7 capitoli che mi ero persa, davvero intrigante questa storia!!!*.* Bella... non mi aspettavo che potesse evolversi così, Trunks alla fine non è figlio di goku ma di Vegeta, e chissà poi cosa avrà in mente Trunks, ammetto che quando il glicine e Goten lavorano in coppia mi fanno sbellicare dalle risate XD ... sono stracuriosa!!!^^ Perdonami, please... Spero di riuscirti a seguire ancora.. e in tempo.. XD A presto, Bacio ^^

14/11/08, ore 20:25

Ciao! Adesso ho capito qualcosina di quello che sta succedendo in questo capitolo! Però... Vegeta sa mentire bene! Però non dovrebbe mentire a Bulma e se viene a sapere la verità? Sono cavoli amari per Vegeta! Ma cmq sono affari suoi...! Adesso sn curiosa di sapere cosa farà e soprattutto cosa si inventerà Trunks! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusa il ritardo per la rece! Baci! TVTTB! ^^

13/11/08, ore 22:11

complimenti bella ficc ^^ è la prima volta che ti lascio un comm ^^ tutto chiaro ma io mi chiedo solo una cosa ... come fa kiki a credere alla storia?? in fondo se è figlio suo l'avra portato in grembo 9 mesi o no?? come fa a non ricordarlo? O.o

13/11/08, ore 18:52

Un Trunks che origlia a tutto andare - Una Chichi che si è fatta due maschioni contemporaneamente - E una Bulma con due corna talmente grandi che solo quelle che ha Re Cold potrebbero sminuirle ... Un grande minestrone per una fic imprevedibile!
E poi Vegeta è un stratega, una volpe! ... Beh, ci si vede alla prossima.
Ciao =D Bea

12/11/08, ore 23:28

Eccomi di nuovo a recensire! Uh, che errore madornale aver perso tutti quei capitoli (e solo perché avevi cambiato il titolo alla fanfiction =_=).. è successo un bel putiferio tra la famiglia Son e Brief a quanto ho letto!
Ma.. ma... O__O ..non posso credere che Goku e Vegeta abbiano fatto un'orgia proprio con.. CHICHI..!! ([Piccolo sfogo interiore: che dannatissima fortuna del piffero ha quella donna?? Non solo si è già sposata quel figaccione di Kakaroth, adesso si porta a letto anche Vegeta.. no, io mi rifiuto di crederci, mi rifiuto anche solo di pensarci!] *Nota razionale: è solo invidiosa marcia perché ha sempre sognato di farseli entrambi quei saiyanazzi*)
Comunque.. che brutta situazione per Trunks.. e anche per Bulma (poverina, ha un paio di corna che toccano le nuvole), chissà come andrà avanti la faccenda.. sono molto curiosa di venir a capo di questi intrighi!
Continua così, e stai sicura che non mancherò a recensire i prossimi capitoli stavolta.. un bacio^^
P.S. alla fine Chichi creperà, vero cara? ^w^ (chiedo scusa a chi la adora... di solito io non la odio, ma in questo sfortunato caso godrà di tutta la mia più pura perfidia e sadica cattiveria.. [non dovevi farti anche Vegeta, dannata!!x.x]) xD

11/11/08, ore 21:00

we ciao...mi piacerebbe che mi dicesti il tuo sito così vengo a farti una visitina ^-^..per me puoi stare tranquilla ho capito perfettamente cosa sta succedendo..che genio XDXDXDXDXDXDXD ci sentiamo al prossimo chappy ciao ciao

11/11/08, ore 16:58

Finalmente ho capito *___* Andiamo a festeggiare *prende Ele sotto braccio e la porta nella stanza delle torture dove ad aspettare le due c'è Bra incatenata* *risata sadica*
Adesso veniamo a noi e dopo torturiamo Bra U.U Trunks non si origlia è_é Però...da un piccolo desiderio espresso si è scatenato tutto questo putiferio! Wow xDD Grande Ele *-*
Bacioni, alla prossima^^ by Vice :P

11/11/08, ore 15:32

ciao^^ umm io avevo capito anche prima peròora ti sei spiegata meglio. ihih sei bravo a spiare trunks e vegeta a fare il finto calmo. bravi!allora bel capitolo. ora vado a vedere se l'amica a cui voglio infiniti universi di bene c'è su msn ciao ciao^^