Desideri pericolosi
di Reghina

28/10/08, ore 17:19

mamma mia che ottuso Goku...^^...eh sì Chichi non gradirà affatto...ma chissà se Trunks gradirà...!vedremo. bellissimo capitolo molto divertente. a proposito,non sono sparita,prometto di aggiornare nei prossimi giorni,ho già scritto metà capitolo!a presto

28/10/08, ore 16:31

Bentonata presidentessa *-*
Cioé non proprio ben tornata perché non ci sarai ancora qui, ma fa niente u.u
Che dire? Quetto capitulo me gutta muchisshimo >o<
Adesso Trunks è stato preso per il fratello gemello di Mirai Trunks xD Chissà che succederà nel prossimo chappy O.o
Shono curioshisshima *___*
Alla prossima Presidentessa, brava come al solito^^ By la tua Vice U.U

28/10/08, ore 16:30

ciao!!!^^ che bello mi sei mancata! anche se ci sentivamo su messaggi e telefonate ihih. ihih brava bulma veggy deve stare col figlioletto adesso. beeeeeeeeeneeeeeeeee io vado bellissimo capitolo. ciao a presto.^^ti voglio infiniti universi di bene.

23/10/08, ore 18:31

ciao...sorry se nn ho rec ma con la scuola è un casino..complmenti x il chappy ci sentiamo la prossima volta ciauuuuuu

19/10/08, ore 17:41

Ciao! Ci si rivede! Ho letto anche questo capitolo! E quello che ho letto mi ha risollevata un pò! Meno male che Trunks è sempre figlio di Vegeta anche in questo strano mondo in cui è capitato! Io in fondo lo sapevo che non poteva essere figlio del cr.... emm.. volvo dire di Goku! Bè non vedo l'ora di sapere che cosa faranno nel prossimo capitolo Goku e Vegeta quando scopriranno che è figlio di Vegeta! Adesso vado ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciao! Baci! ^^

19/10/08, ore 11:29

Grandi rivelazioni in questo cappy...ora sono cuoriosissima di legere il seguito!** Bellissimo, ci sentiamo alla prossima. Kiss

15/10/08, ore 19:55

Allora anche una ingenuotta come Chichi, anche se guidata dall'alcool, fa la porcellona dandosi alla pazza gioia ... E che gioia!!! XD
Sono curiosa di sapere come si svolgeranno gli eventi e di come i due adulti strolgeranno l'intera situazione che appare un pò scomoda ... E tu Vegeta smettila di fare il fratello astrale di Brontolo sennò arrivo lì io e ti sputo in un occhio è_é
Allora io ti saluto, alla prossima ^^ (e prenditi pure tutto il tempo che ti serve, io non sono una che pulsa =P)
Baci. Bea

15/10/08, ore 19:31

Ciauuuuuuu Eleee.. oddiooo ..scs l'enorme ritardo.. ma in questi 3 giorni nn mi funzionava il pc.. e mi sto rileggendo tutto quello che ho perso..^^" Bello il chappy!!! Povero Trunksuccio.. ç___ç Brava complimenti.. ci sentiamo al prossimo chappt.. devo scappare..^^ Ciau ciao tvtttttb Lallina^^

14/10/08, ore 21:21

Ops scusa...io avevo capito che Bulma, Vegeta e Goku...invece è Chichi? O.o
@_@ non ci sto capendo niente @_@ vabbé complimenti di nuovo^^

14/10/08, ore 21:03

ciao.santo cielo,avrei voluto partecipe alla festa a cui è stato concepito Trunks ^^!comunque hai scelto una strada molto interessante,mi piace.soprattutto voglia proprio vedere che piano avrà in mente Trunks.Sì davvero una ff originale,brava

14/10/08, ore 20:28

ciaoOoo!! La storia si sta facendo interessantissima!!! meno male che Trunks non è figlio di Goku!Sono iper curiosa! Mi raccomando aggiorna presto ciao ciao tvb

14/10/08, ore 16:05

ele! bello brava! non ti preoccupare per ogni aggiornamento in ritardo per punizione ti rompo di più u_u. bello trunks figlio di vegeta ovvio. quale sarà il suo piano? ihih brava vabbè vado a chattare con l'amica a cui voglio infiniti universi di bene^^

14/10/08, ore 15:16

O.O.....ricordami di non tradurti più niente O.O XD ti fanno male a quanto pare! Comunque, escludendo le boiate, devo dire che il risvolto che i fatti stanno prendendo non mi dispiace affatto....me molto interessata *sì sì*. Mi chiedo che cosa abbia in mente Trunks! Oh beh...immagino che mi tocca aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo T.T Vabbè, aggiorna presto^^

14/10/08, ore 11:28

Me lo aspettavo da Bulma (mi stai dendo della... ndBulma)(si U.U ma lo sei come fai a dire di no?!). Dai un paio di birrette e sono stati con la stessa donna. Tsk, idioti -.-'
Trunks, non ti preoccupare, di sicuro tuo padre è Vegeta poi guardate il taglio degli occhi. Goku ha gli occhi da cucciolo idiota (dovevo aggiungere l'aggettivo ^^" scusa Goku T^T), mentre Trunks ha lo stesso sguardo del tappo ù__ù quindi...
Bravissima presidentessa ù__ù Aggiorni presto, tvttttb ^o^

14/10/08, ore 10:50

Certo che tutti e due, farsi la stessa donna... Tsk, tutti uguali gli uomini è_é >_> Bellissimo chappy, quei due che parlavano (e si picchiavano) e Trunks che origliava ^^ Beh, ora ti lascio. Baci, Mary