Desideri pericolosi
di Reghina

09/11/08, ore 13:15

Ciao! Scusa il ritardo! Wow! Bello questo capitolo finalmente Trunks ritorna nella sua VERA famiglia! Però è incredibile come Vegeta riesca a mentire così bene! Bè comunque adesso sono curiosa di sapere cosa farà Trunks e soprattutto cosa succederà adesso in casa Briefs! Bè lo saprò nel prossimo capitolo! Ci sentiamo nella prossima rece! Ciao! Baci! ^^

08/11/08, ore 12:49

ma ciauuuu è incredibile che chichi tutte le sante volte sviene e poi il genio si lamenta che lei è l'essere più pericoloso della galassia e addirittura peggio di un supe saiyan..mha magari in certi casi...sono curiosa di sapere il piano di trunks chissà cosa avrà in mente (Sicuramente è un piano geniale ndTrunks) aspetto il prossimo chappy baci ka93

06/11/08, ore 20:37

bella storia, pura fantascienza x me! hehehe! cmq da quel che ho capito, in questa dimensione bulma non ha partorito trunks, e l'errore mi ha molto dispiaciuto...poverino...deve sempre soffrire il mio trunks! ç_ç continua presto! ciao,.

06/11/08, ore 20:22

SìSì, bello pure questo capitolo. Comunque mi sa che qui son tutti scemi, credono a tutto quello che Veggy dice. Comunque sono curioso di leggere il seguito, questa storia è particolare e originale. Speriamo che tutto torni al posto giusto. Kiss, alla prossima.

06/11/08, ore 20:10

Ciaoooo!!! Chissà cosa ha in mente Trunks! Sono curiosissima! Speriamo che tutto torni alla "normalità" e che Trunks riesca a tornare nella sua dimensione, ma soprattutto non vedo l'ora di scoprire da dove viene Trunks, perchè a quanto ho capito Veggy mentiva o no? O.O ... comunque... bel capitolo! Aspetto il prossimo ^^ ciao ciao

06/11/08, ore 18:47

Come dice il detto "chi va con lo zoppo impara a zoppicare" grazie a questo ne potremmo forgiare un'altro "chi và con lo scemo ... Non diventa molto meglio", certo che la tontezza di quella donna mi ha lasciato letteralmente senza parole -.- Ma come si può dimenticare una notte con, e non dico uno ma con ben, DUE saiyan!!! Roba da rincretinirsi o da prararsi un colpo in fronte .... BANG X( ... (tanto il mio Riddo vale per tre quindi, se la cosa mi capitasse, non avrei troppi problemi XD)
Il giovane Trunks è divenuto un personaggio infido ... Anche lui stà esogitando qualche piano segreto che non ci vuole rivelare (talmente segreto che neppure l'autrice ne è a conoscenza!! *_*) ... Di questo passo lo vedremo andare in giro con un colbacco, i baffoni e un'anorme stemma del RedRibbon sulla chiena XD
Beh, direi di avere detto abbastanza. Aspetto il prossimo capitolo ^^
Baci. Bea

06/11/08, ore 17:44

O.o Ok, ammetto che questa storia sta cominciando a rincretinirmi....come faceva Vegeta a sapere che Chichi non ricordava nulla di quella notte? insomma....non può averlo detto a caso, perchè se Chichi avesse ricordato tutto e capito che quella era una colossale bugia?O.o E poi, ancora non ho capito come diamine hanno ingannato Bulma^^" mi sa che è meglio se mi rileggo il capitolo precedente prima di diventare più stupida di quanto non lo sia già -.-" Beh, ad ogni modo sono curiosa di sapere cosa succederà ora^^ Alla prossima!

06/11/08, ore 16:53

O.O Quello è successo quella notte o.o Ed io che credevo...cioé...@_@ non ci capisco nulla! Pleaze me vuole spiegazioni ç_ç
Cooooooooooomunque bello questo capitolo, brava come sempre Presidentessa U.U Baci by Vice (che corre a fare le domande del test xD)

06/11/08, ore 16:42

si si qual'è il piano di Trunks...me taaaaaaaaaaaaaaaaanto curiosa!eh eh capitolo breve ma brillante,Vegeta è troppo bravo con le parole quando vuole e poi divertente il pezzo in cui il principe ubriaco frega i due bietoloni(chichi e goku)più ubriachi di lui,non ti preocupare per la fretta,io ho sempre meno tempo libero...a questo proposito ti avverto che finirò la storia,ma ho bisgono di un pò di tempo perchè ultimamente ho da fare e ci tengo che l'ultimo capitolo sia indimenticabile...quindi mi voglio impegnare come si deve.detto ciò ti saluto...ciao ciao a presto

06/11/08, ore 16:30

ciao^^ qual è il piano? xD allora chichi possibile che sai solo svenire? trunks è figlio di vegeta che bello! ihih cooooooooomunque bel capitolo. vado a chattare con un'amica a cui voglio infiniti universi di bene^^ ciao^^

30/10/08, ore 18:18

Ciao! è da tanto che non ci si sente vero? Bello anche questo capitolo che hai scritto! Adesso sono curiosa disapere che cosa farà Chichi quando saprà tutta questa storia (anche se già ho una vaga idea)! Non vedol'ora di leggere il prossimo caitoloe non ti preoccupare se aggiorni un pò tardi anche io sono nelaa tua stessa situazione! Adesso vado ci sentiamo nel prossimo capitolo, ok? Ciao! Baci!^^

30/10/08, ore 10:51

Il buon vecchio Kakaroth non si smentisce mai ... Nemmeno con tre figli a carico (di sua moglie XD) ha mai pensato di fa dare una controllatina al cervello al dottor Brief ... Almeno per controllare che ci fosse XD. Trunks è figlio di Vegeta mi Bulma è parecchio sospettosa, cosa succederà quando lo scoprirà? E Chichi? ... Mi viene male solo a pensarci >.<
Attendo il prossimo capitolo nella speranza che il compiuter non ti faccia più scherzi strani =D

29/10/08, ore 19:52

bel capitolo...un po' strano ma molto carino, chissà che succederà ora che Bulma ha capito fischi per fiaschi e chissà cosa farà Chichi, sono ipercuriosa. Un kiss, alla prossima!

28/10/08, ore 19:00

ciao...posso capire il problema del computer...quindi abbiamo la prova che è figlio di bulma e vegeta...mistero risolto ^-^ spero che ci risentiamo presto ciau ciau ka93

28/10/08, ore 17:26

E dopo secoli (sempre la solita esagerata -.-") dalla scomparsa di ele-chan, ecco che ritorna con un nuovo capitolo....evviva ,l'internet point! Vabbè, basta con le idiozie^^" Sinceramente, in questo capitolo, soprattutto nella parte finale, ho fatto un po' di confusione: come hanno fatto a non far insospettire Bulma? O.o Devo ammettere che, essendo una cerebrolesa, ho le idee un po' confuse^^" Però, per il resto, era molto carino^^ In particolare la scena dei capelli e del lancio di oggetti non identificati per tutto l'ospedale XD Vabbè, spero che ci sentiremo presto.....e che presto arrivi anche il prossimo capitolo^^