Desideri pericolosi
di Reghina

10/12/08, ore 15:12

Ciao ele! NOOO la storia sta per finire! Sigh! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, accidenti non avrei mai creduto che il Vegeta dell'altra dimensione potesse scrivere un biglietto al figlio!WOw!^^ a presto ciao ciao!

10/12/08, ore 10:39

Come sta per finire? Ma nu ç_ç Bel capitolo questo^^ Beh almeno c'è un lato positivo in questa storia: se c'è dimmelo perché io non lo trovo o.o xD Scherzo, il lato positivo è che Vegeta si è reso conto di esser stato troppo duro con Trunks e gli ha detto di esser orgoglioso di lui. Do ragione a Trunks, però: questo non me lo sarei aspettato da Vegeta. Allora è ver4o che per il bene dei propri figli si fa di tutto! ò.ò No, io tel'avevo chiesto perché sarebbe stato divertente vedere l'espressione di Vegeta quando "quel" Trunks avrebbe chiamato "papà" Goku xD Comunque non seguire mai le mie idee idiote U.U visto che le tue sono bellissime *-* (me ti ammira *___*)..Un kiss by Vice ^o^

08/12/08, ore 23:51

bel capitolo ... solo ke ora non so piu cosa aspettarmi ^^

08/12/08, ore 16:06

ciao^^ bel capitolo^^ uffi volevo vederla la parola. ma si fa lo stesso. uh che bello trunks torna a casa^^ ihih chissà che hanno fatto bulma e veggy tutta la notte u_u. ihih bhè vado ciao ciao ti voglio infiniti universi di bene^^

08/12/08, ore 14:48

Ciaoooo! Per fortuna che Bulma sta volta non è stata troppo curiosa! Comunque bel capitolo!! Apettoil prossimo! Ciao ciao!

08/12/08, ore 10:40

ciauuu!!! bel capitolo anche questo! tra poco trunks tornerà nella sua dimensione ^^ speriamo che vada tutto bene....ora vado che devo aggiornare la mia fic..grazie x aver messo the cage tra i preferiti grazie mille ^^ ciao ciao

08/12/08, ore 10:24

Bel capitolo complimenti Presidentessa ùoù Così Trunks potrà ritornare alla sua dimensione. Piccola domanda: non è che il Trunks della dimensione in cui sta questo Trunks si trova nella dimensione del Trunks che non vorrebbe essere mai nato? O.o Sarebbe un bel colpo xD Oki, vabì adesso ti saluto^^ Un beso by Vice =P

07/12/08, ore 23:41

Ciao...eh eh se Bulma sapesse...!^^bel capitolo pure questo brava,sigh mi dispiace che siamo verso la fine...!Comunque concordo chi inventò tsk e il suo significato è a dir poco un genio!bene bene non vedo l'ora di leggere il seguito dell'altra ff...molto bene!^^ ah non so se hai visto,ho scritto una nuova ff...s'intitola "non sono più solo",se ti andasse di leggerla mi farebbe piacere!a presto

05/12/08, ore 10:25

O.o ero convinta di aver commentato o_o Vabbé commento ora ù.ù Bel capitolo: alla fine Vegeta gli ha creduto: e bravo ù.ù Ehm...adesso ti saluto^^" Un bacio by Vice

05/12/08, ore 00:48

Ciao ele!!!!!!!!!!!!! Bellssimo capitolo!!!!!!!! Lo sai mi manchi ç_ç Spero che msn ti si ripari presto...ciao ciau uno mile dalla tua francysmile ç_ç che adesso non fa lo smile(-.- nd tutti)

04/12/08, ore 21:16

Ciao! Stavolta nn sn così poi in ritardo, visto? Bello qst capitolo! Almeno Vegeta ha fatto qualcosa di buono aiutanto suo figlio e devo ammettere che è veramente un genio (vabbè che nn è una novità)! Bè spero che Trunks torni a casa presto! Vediamo come va avanti la storia nel prossimo capitolo! Ciao! Alla prossima! Baci! ^^

04/12/08, ore 20:25

Eh eh grazie...ok abbiam escluso la possibilità dello scherzo...bè per ora Vegeta ha iniziato a vedere Trunks in altro modo quindi la sua venuta lì non è stata del tutto inutile!Ora però è in efetti ora di tornare a casa,Trunks deve sistemare un pò di cose nella sua di dimensioni. Ah non l'hai inventata tu?Allora chi?bravissima come sempre comunque

04/12/08, ore 19:35

ciao..fa niente se nn mi hai scritto..avrai i tuoi problemi ^^ in ogni caso chissà dove sarà finito il diario...mistero ^_^ ci sentiamo alla prossima ciau ciao

04/12/08, ore 17:18

eh eh ... ora nn so piu che aspettarmi le mie idee sn svanite :) aggiorna presto sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia zauuu

04/12/08, ore 16:01

ciao^^ allora bel capitolo. che bello finalmente trunks ha detto che vuole tornare a casa. umm secondo me la parola potrebbe essere amore u_u. beeeeeeeene scusa la rece corta ma non so che scrivere EHEH. alla prossima ciao ciao ti voglio infiniti universi di bene^^