Tomb Raider: Beyond The Darkness
di AnyaVeritas

17/02/22, ore 16:57

Sto leggendo adesso la tua storia e devo dire che, già al secondo capitolo, sono super curioso di sapere come andrà avanti!
Bellissimo lavoro! Ho sempre voluto vedere un punto di vista proprio di Kurtis e possibili sviluppi di un finale di gioco misterioso.

Continua così!!

15/11/16, ore 20:39

FINALMENTE!!!!!GRAZIE!!!!!!!!! T_T
TI PREGO PUBBLICALO A FASI REGOLARI!!!!
Quasi non potevo vivere senza Beyond the Darkness!!!!!
Sono stramega contento...cmq, sto dicendo tanto senza dire niente...
allora: ovviamente sempre fantastica, fai immedesimare il lettore come nessun' altro,e spero che pubblicherai più presto possibile un altro capitolo.
Spero che Mongkut non faccia troppo lo stronzo XD
SEMPRE FANTASTICA E ALLA PROSSIMA!!!!!

03/01/16, ore 03:56

Capitolo piuttosto cortino ma bello comunque (anche se ce ne sono altri di più belli) :)
No ti prego il caldo no... odio il caldo xD
Ma Miranda è una specie di Mosè del nuovo secolo? :'D grandissima! xD
Sempre belli i momenti tra Lara e Kurtis *-*
E questa Jun da dove salta fuori? Una Lux Veritatis? Uhm... possiamo fidarci di lei? Vedremo.
Dai dai dai dai dai dai dai che ormai mancano pochssimi capitoli per quello che sto aspettando io da secoli *^*
Ahahaha tu hai già capito quale intendo di capitolo, vero? u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero lo pubblicherai presto
Alla prossima carissima, un bacione!

-Ylenia Lilly
(Recensione modificata il 19/01/2016 - 07:00 pm)

27/12/15, ore 23:16

Mamma mia ne è passato di tempo,questo nuovo capitolo è fantastico (certo ce ne sono di più belli).
Chissa se Jun resterà fedele,spero di scoprirlo molto presto.
Da ReverendBrute alla prossia.
P.s:Continua cosi!

13/12/15, ore 01:30

Adesso che guardo le recensioni non c'era ancora quella mia di questo primo capitolo (non avevo ancora EFP all'epoca xD)
L'ho riletto tutto, meraviglioso, alcune cose le avevo pure dimenticate ahaha quindi è stato un bene rileggerla tutta xD
È una storia che mi affascina sempre *-*

12/11/15, ore 19:44

Ehi eccomi qui finalmente dopo secoli! xD
Capitolo corto ma bellissimo come tutti gli altri del resto
Miranda mi incante sempre di più *^*
E i momenti tra Lara e Kurtis sempre più belli u.u
Bandierina verde
Alla prossimo capitolo carissima <3

27/10/15, ore 19:35

E finalmente un altro capitolo,lo aspettavo da tanto è una sensazione fantastica ogni volta leggere queste storie.
CONTINUA COSì E ALLA PROSSIMA.
P.s:ti seguo sempre e il modo in cui riesci a far immedesimare i lettori è fantastico.

Ho visto il video nel tuo canale youtube in cui fai i personaggi,strano Miranda me la immaginavo più piccola.
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 10:48 pm)

20/09/15, ore 20:02

Bel capitolo non ho molto da dire so solo che questa fanfiction è fantastica continua così e alla prossima.

20/09/15, ore 01:46

Che dire... anche questo capitolo è stato bellissimo e fantastico.
Ho adorato la scena in cui le ragazze si son tagliate col pugnale per far scorrere il loro sangue che apriva il cancello e la reazione di Kurtis riguardo al "suicidio" ed anche la parte degli scheletri.
Ho trovato un po' buffo il modo in cui parlavano in lingua antica dei Lux Veritatis, sembravano dei Sim quando parlavano ahaha! :3
Menomale che a Lara è andato tutto bene e il veleno poi non ha fatto più effetto anche grazie all'amuleto di Putai.
Ma quindi con Anya si ci ferma qua nella storia? Che peccato, avrei tanto voluto vederla durante l'avventura... :/
Ma che è successo alla fine? Chi è arrivato?! Qualche Nephilim bastardello!? Mi sta salendo l'ansia, giuro!!
Ti prego, aggiorna presto che sono troppo curiosa! Magari dimmelo su WhatsApp se qua proprio non puoi.
Bandierina verde ovviamente! Un abbraccio carissima e alla prossima! ♥
-Ylenia Lilly

03/09/15, ore 02:57

Io veramente... non so che dire. È troppo troppo troppo ma davvero troppo bello. Forse uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto in questo sequel (non che gli altri siano da meno eh).
Il modo in cui descrivi come sono vestiti, le loro emozioni, le loro parole, i loro pensieri... wow, intantevole.
Io più che altro mi immagino Kurtis vestito il quel modo così elegante e seducente *-*
Bellissima la parte che mi avevi già fatto leggere qualche giorno fa su WhatsApp del fatto su come i ciechi possano fare l'amore, e in effetti è vero (almeno credo) che quando si fa l'amore si è tutti ciechi.
Bella anche la recitazione della cantastorie del teatro, Joy, mi è piaciuta molto!
Per non parlare della parte finale quando Lara piange in silenzio sul petto di Kurtis cercando di non farsene accorgere da nessuno e Miranda e Kurtis si parlano nella mente in fatto di "orgoglio".
Se non sbaglio quella parte che aspetto da tantissimo tempo (e tu sai benissimo quale intendo e.e) avviene nel capitolo 17 o 19, non ricordo esattamente in quale di preciso (ora controllo visto che me lo ero scritto in un quaderno, ricordi? xD). Vorrei tanto che questa storia sia già arrivata fin lì.
Per favore, cerca di aggiornare presto perché davvero io non sto più nella pelle per leggere quella scena che sto praticamente aspettando fin da quando hai cominciato a scrivere questa fanfiction stupenda.
Bacioni carissima e bandierina verde come al solito! Ciau! ♥
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 03:03 am)

02/09/15, ore 21:44

Seguo questa serie da un po',e visto che mi sono appena registrato vorrei recensirla:                                                                                                Prima di tutto complimenti per l'idea,io avrei voluto un continuo di AoD (che è il mio TR preferito),in oltre questa storia è scritta veramente bene;ti viene voglia di leggerla,continua così!                                                                                                                                                             Complimenti ancora e continua finchè puoi XD      :)

02/09/15, ore 00:32

BELLISSIMO SEMPLICEMENTE BELLISSIMO, HO SEMPRE DESIDERATO LA CONTINUAZIONE DI AOD (IL MIO TR PREFERITO)E QUESTA FANFICTION É SCRITTA VERAMENTE BENE,CONTINUA COSÌ :)

14/08/15, ore 03:32

Veramente troppo bello questo capitolo!
Scusami se lo sto leggendo e recensendo solo adesso ma non ho avuto un attimo di pace e tranquillità xD
Stiamo scoprendo piano piano Anya...
Ma davvero Lara pensa che a Kurtis piaccia Anya e non lei? Ma Lara... che cosa ti dice la testa? D:
Che poi può anche essere ma secondo me fa la finta tonta la nostra Miss Croft u.u
Ho notato che questo capitolo è un miscuglio tra la vita reale e la fantasia, veramente mooolto bello devo dire! Mi è piaciuto un sacco :3
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!
Vado a leggermi l'altro flash-fic che hai fatto, a presto! :) ♥

30/07/15, ore 02:26

Ehi eccomi qui finalmente xD
Uffa non potevo leggerlo in santa pace che avevo sempre qualcosa da fare! -.-"
Ma comunque... capitolo bellissimo e Lara e Kurtis come al solito sono stupendi ♥
Miranda altrettanto ed Anya chi sarà mai? Boooh :3
Secondo me questa ragazza ha una cotta per il belloccio di Kurtis, non so... qualcosa mi dice così :')
Alla prossima carissima e pubblica al più presto il prossimo capitolo che sono troppo curiosa di leggerlo visto che le cose adesso si stanno facendo davvero interessanti e stiamo entrando nel succo della storia *-*
Bandierina verde assolutamente!
Un bacione! :*
-Ylenia

28/07/15, ore 00:53

Wow, che capitolo! XD
Secondo me è uno dei più belli fin'ora.
È lungo, ricco di avvenimenti e descrizioni. Mi piace! ;)
È avvincente! Hai descritto benissimo la missione, mi è piaciuto davvero tanto come l'hai impostata.
E ora chi diavolo è questa Anya? (chissà da dove avrai preso l'ispirazione per il nome ahahah XD)
Ancora complimenti, mi è piaciuto tantissimo! ^u^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

SliteMoon