Freedom
di Directioner_8

15/10/14, ore 22:14

Ciaooooooo!!
Sono nuova (per quanto riguarda nelle tua fantasica ff)
E volevo congratularmi con te, perché è davvero un bellissima storia, poi mi appassiona tanto, scusa se non ho recensito nei capitoli scorsi ma ho trovato la tua storia da poco.
Secondo me è anche bello vedere cosa pensa Niall, mi piacerebbe anche se ci fosse di Zayn, perché così possiamo sapere quello che pensano ecc... Sempre se per te non è un disturbo.
Ok, scusami ora vado, un bacio a presto.

14/10/14, ore 23:04

Io vorrei anche un prov zayn sapere cosa pensa come agisce cose cosi cmq brava mi piace sempre di piu la ff alla prossima

14/10/14, ore 18:20

Sarò breve. Personalmente preferisco che non ci siano parti dedicate a lui. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! =) buon lavoro!!!

13/10/14, ore 10:33

Ciao(:
Allora premetto che ho letto questa storia in quanto consigliata da una mia conoscente.
Inizio con il dirti che non sono una lettrice "accanita" di storie con principio erotico, o almeno così troppo spinte, ma comunque la curiosità mi ha sopraffatto.
La mia recensione è positiva, nonostante i miei pregiudizi, trovo che sia ben scritta ed è molto scorrevole, caratteristica da non sottovalutare siccome è la principale per un lettore.
Per quanto riguarda il contenuto, ammetto che è interessante, riesci a mettere quel suspence che in incuriosisce chi legge, e fa si di far continuare a leggere i paragrafi che lo seguono.
Nonostante Zayn  sia il solito "ragazzo cattivo" mi piace lo stesso, perché descrivi in modo dettagliato il carattere e ciò enfatizza il tutto.
Niall come al solito è il ragazzo buono, ma io sono dell'idea mai dire mai, nel senso che magari potrebbe anche variare il suo comportamento, proprio come quello di Zayn.
L'unica cosa, che considero che sia una piccola "pecca" è il "ti amo" detto dai due amanti, io credo che sia troppo affrettato.
C'è, capisco il colpo di fulmine, ma tutto ciò mi sembra che stia andando in quarta, ma è giusto che tu scriva ciò che vuoi, e magari tutto ciò è ad un seguito più complesso.
Per quanto riguarda il lato grammaticale, non ho trovato errori rilevanti.
I dialoghi sono ben strutturati, e non ho notato errori verbali.
Non ho più molto da dire, complessivamente mi è piaciuta questa prima parte di storia.
E devo farti i miei più grandi complimenti.
Spero in un prossimo capitolo scritto al più breve possibile, siccome sono curiosa di sapere come andrà.
Volevo anche chiederti se potresti avvisarmi quando aggiorni, se non riesci ad ogni modo controllerò le mie storie seguite e verificherò.
A presto:)
-Gaga's voice

11/10/14, ore 01:27

Ciao:)
Seguo la storia da non so, una settimana? No, forse meno, comunque mi piace. La trama è veramente carina e mi ha spinta ad aprire la pagina, dunque brava! Adoro le storie con molta azione, ma ovviamente sono contro ogni tipo di violenza sessuale. Comunque passando avanti, che dire la storia è bella piena di piccoli particolari che la rendono intrigante e coinvolgente. È diversa dalle altre, e questo è importante. Scrivi benissimo, dunque tanti complimenti!
Passando ai personaggi, Zayn beh...io provo una stima enorme per lui e sinceramente immaginarlo in questo ruolo cosí crudele e cattivo mi è difficile. Sicuramente esiste un motivo principale, ed esiste un perché del suo comportamento, ma comunque mi viene difficile lo stesso.
Gin, poveretta, mi piace come personaggio, è forte e cerca di reagire, purtroppo fallendo miseramente però almeno ci prova. All'inizio quando è stata portata via mi sono chiesta, "Ma a questa ragazza non la cerca nessuno? Non la danno per dispersa?" Comunque, mi piace davvero.
Niall: non posso dire molto su di lui, certo sembra che gli interessi sul serio Gin, però boh. Non mi ha trasmesso molto ancora, sono molto indecisa su cosa pensare. Ho pensato anche che magari utilizza Gin per riuscire a catturare Zayn e fa di tutto per portarselo vicino. Non so potrebbe essero, no? O magari è solo un frutto della mia contorta immaginazione ahaha.
Harry: ormai sono abituata ad immaginarmelo come uno stronzetto, anche se sappiamo tutte che la realtà è ben diversa. Comunque è non so, strano? Si direi strano ma in senso buono. Secondo me nasconde delle cose, la sua storia e il resto. Il perché sia finito a fare cio' che fa etc, è tutto un mistero che nasconde. E, probabilmente vorrebbe Gin pure lui.

I capitoli sono tutti pieni e non annoiano mai. Quello dove dicevi che sarebbe stato molto violento, beh non è stato cosí, almeno io non l'ho trovato cosí estremo. Capisco però che tu debba avvisare nel caso uno fosse impressionabile, e capisco che ti debba attenere alle regole del sito come è giusto che sia.
Passo a parlare di questo capitolo che, per me, è stato un po' uno shock. Allora Gin riesce a scappare e Niall la trova, fino a qui tutto bene. La cosa che mi ha fatto rimanere male è che si comportano come se si conoscessero da tanto. Adesso tu hai spiegato cosa prova Gin nei confronti di Niall e viceversa, ma io non riesco a capire come sia possibile. Cioè si sono visti una sola volta, non hanno neanche parlato e, come dici tu, esiste il colpo di fulmine, si ci credo, ma in questo caso mi sembra esagerato. Davvero non prendertela ma anche quel "ti amo" cosí su due piedi, il fatto che Gin si fidi cosí in fretta di uno sconosciuto dopo tutto quello che ha passato, dopo tutta quella violenza. Se fossi stata al posto di Gin non mi sarei mai fidata cosí in fretta, va bene che è un poliziotto e che ti vuole aiutare, ma ripeto dopo tutto quello che ha passato...mi sembra strano, non so. Spero di riuscire a capire meglio nei prossimi capitoli.
Ah volevo chiederti una cosa, allora Zayn controlla LA, controlla tutto anche la polizia da quanto ho capito. Quello che invece mi sfugge è perché, se Zayn appunto controlla pure la polizia, mandano gli agenti a fare delle perquisizioni? Cioè non dovrebbero neanche pensare alla casa di Zay se lui controlla tutto e ha potere su di loro.

Comunqueee, ora vado via che ti ho stressato troppo. La storia mia piace e continuerò a seguirla, anche perché adesso inizia la vera storia, no?
Beh, complimenti. Alla prossima:)

-Sara.xx

10/10/14, ore 17:50

La storia è una delle mie preferite poichè la trama è molto coinvolgente e quant'altro, seguo la storia da tempo ma solo questa volta ho voluto recensire e non perchè il capitolo non mi piace o altro ma perchè penso tu abbia, in un certo senso, 'rovinato' (ma non credo sia il termine giusto) la storia.

Nel capitolo è tutto troppo veloce, pare quasi che tu abbia mangiato alcuni pezzi. Niall dice parole importanti per essere dette subito. Lei, naturalmente, è ancora traumatizzata dalle violenze che subiva da parte di Zayn e quindi non penso si lasci toccare o che si conceda verbalmente così presto ad un altro uomo di cui, per giunta, conosce poco quanto niente. Io, personalmente, sarei stata un po' restia nel lasciarmi toccare dalle mani di un altro uomo con così tanta naturalezza. Ripeto: rovinare non è il termine corretto quindi non prenderla a male ma è solo per dirti che è come se fossi caduta nel classico ostacolo nel quale ricadono quelle scrittrici di storielle frivole e banali.

Spero che questa recensione ti aiuti a modificare certi aspetti della storia che lasciano un po' a desiderare.
Tuttavia, nel complesso, la storia è molto bella e appassionante e aspetto impazientemente un aggiornamento :)

Baci,
KeepCalmAndCarryOn

10/10/14, ore 00:07

Devo ammettere che questo capitolo mi sembra un po troppo precoce, il tu sei mia, il ti amo, noi staremo insieme per sempre e bla bla bla... Io avrei fatto le cose un po' piu di calma, alla fine lei è ancora ( e sfido bene che non lo sia) traumatizzata da i soprusi che ha subito quindi , ribadisco, mi sembra troppo affrettato, detto questo la storia è tua ed è giusto che tu la articoli come meglio credi, quindi staremo a vedere come procede.
Per quanto riguarda niall , bhe sembra un po' un sociopatico, prima si incazza poi torna tranquillo e amorevole che dire w la bipolarità! No dai a parte gli scherzi, meglio che non sia il principe azzurro tutto perfettino che canta con gli uccellini, non so se sarei riuscita a reggerlo!
Al prossimo capitolo!

09/10/14, ore 17:03

O sei tu che stai facendo dei giochi mentali con noi... Chi può dirlo! No scherzo!!io comunque rimango della mia idea è continuo a puntare su harry chiave di volta!! ;)
P.s : spero vivamente che abbia lasciato veramente tutto nella macchina portandosi dietro solo i documenti... Senza niall non sarebbe andata lontano!! Aggiorna prestissimo!

09/10/14, ore 15:07

La storia e bellissima quando continui? O pianto cm una bambina piccola nelle "scene" di violenza cmq nn interromperla <3

09/10/14, ore 01:34

oddeeeeoooooooo non vedo l'ora di sapere cosa accadrà TI PREGO AGGIORNAAAAA

08/10/14, ore 17:10

Eccomi qui... Allora allora... Mi sorge spontanea una domanda, che forse tu hai voluto passare sotto silenzio in questo capitolo, ma non è che harry è la chiave di volta!? Mi spiego leggendo la tua ff sorgono spontanei dei quesiti :
1- prima o poi gin dovrà incontrare niall, ma come se non è lasciata un nano secondo da sola ? ( risposta, da me data, harry, che glielo ha detto chiaramente si sta affezionando a lei!)
2- era una normale conversazione tra una donna che beveva the è un ragazzo che beveva caffè (non è che harry provi qualcosina in più per lei che semplice affetto?!)
3- se i poliziotti non trovano mai nulla a casa di zayan c'è bisogno di qualcuno dall'interno che li indirizzi, non può essere gin, visto che non le dicono nulla (risposta harry che alla fine della fiera fa il duro ma forse non lo è poi tanto!)
Quindi nel mio ragionamento contorto e un bel po' arzigogolato harry è la facile conclusione ha molti problemi! Mi sbaglio!?
Al prossimo capitolo, come sempre molto brava!!!

07/10/14, ore 22:36

Sto leggendo la tua storia..e giuro è stupenda! Ti prego continua:')♥

07/10/14, ore 00:11

oddeeeeooooo ma io sto diventando scema! a ogni ora del giorno guardo se hai aggiornato! leggo, e il capitolo è sempre troppo corto! (non che sia corto eh, è che lo leggo tutto dun fiato) . Aggiorna aggiorna aggiorna! baciii

06/10/14, ore 21:39

sono diretta, quando aggiorni? no parlo sul serio amo la tua storia sei l' unica che non mi fa addormentare

05/10/14, ore 16:22

Con tutta la sincerità di questo mondo il capitolo non mi sembrava così cruento come lo avevi preannunciato, purtroppo ho letto di peggio, detto ciò, brava la storia mi interessa la trovo ben strutturata e la grammatica è corretta ( cosa abbastanza rara qui su efp) al prossimo capitolo