Freedom
di Directioner_8

19/01/15, ore 21:39

Come al solito bellissimo... però mi dispiace tanto che sia quasi giunta al termine, pansi che ne scriverai un'altra?

19/01/15, ore 19:46

Bellissimo *-* io non ho parole amo la tua storia il caso è chiusa ahah♥

18/01/15, ore 13:56

Finalmentee!! Devi sapere che ogni volta che aggiorni mi migliori la giornata,ahahahah!! Il capitolo è bello,Zayn è sempre uno stronzo,ma mi piace tantissimo questo nuovo carattere di Gin,ora vado,spero che aggiornerai presto(controlleró ogni giorno come ho fatto nell'ultima settimana :)) Ali fatate

18/01/15, ore 00:27

Hai aggiornato!!
Il capitolo è fantastico e Malik rimane quello che è sempre stato.
Voglio sperare in un aggiornamento veloce e che accada,qualcosa di bello nella storia.
Ok, ora vado, ciauu.

18/01/15, ore 00:05

Gin però deve tirare fuori la rabbia anche l'odio se necessario. Ma lei si sa non riesce a incanalare tutta la frustrazione verso Zayn. L'amore? Zayn non sa nulla perché i mostri non conosco l'amore. Quel sentimento riguarda solo i puri d'animo per questo è cosi raro anzi introvabile..

07/01/15, ore 18:39

Dio santo continua ti prego oddio.
E' una ff bellissima. addio davvero.
mi ci perdo completamente quando la leggo. bellissima! :)

06/01/15, ore 18:39

Rimango sempre più stupita,e ad ogni capitolo cresce ancora di più la voglia di sapere e di scoprire!! Commento il capitolo dicendo solo che,come gli altri,è bellissimo e tu,come sempre,sei bravissima a scrivere!! Aggiorna presto,un bacio!! ali fatate

06/01/15, ore 02:11

Ciaooo, il capitolo è fantastico come sempre e spero che continupi resto.
La storia sta iniziando a complicarsi ancor di più e ho bisogno di sapere ciò che succederà.
Ok, ora vado, ciao.

05/01/15, ore 20:50

Gin...io fossi nella sua situazione mi ammazzerei perché essere alla mercé di tutti, essere umiliata, derisa, sfruttata peggio di un animale in gabbia e non poter esprimere l'amore per Niall non è vita. Dimostra una grande forza interiore o forse solo rassegnazione..

05/01/15, ore 05:40

La riflessione iniziale di Gin é interessante, perché ci vuoi far capere come vuole comportarsi d'ora in poi con Liam e con gli altri ragazzi, in fondo li ha conosciuti un po' di più dopo gli episodi precedenti.

Gin non deve perdere la speranza, anche se é facile perderla nelle circostanze in cui sta, ma prima o poi tutto questo finirà, giusto?

"fallo di nuovo e ti giuro che divento etero per due minuti" woo Liam si dovrebbe calmare un po' di più.
Secondo me Gin ha chiesto quella domanda per conoscere una parte di lui che non gli é stato chiaro, non voleva certamente fare la ficca naso.

Le paranoie maschili sono odiosissime.

Il resto del capitolo l'ho letto tutto come se una forza sovrannaturale mi tenesse gli occhi incollati sullo schermo.

Perché ogni cosa che succede ha una conseguenza? Perché é come una routine che non finisce mai? Perché sei troppo brava a scrivere?

Felice anno nuovo anche a te.

Aggiorna appena avrai tempo libero.

A presto, un bacione.

05/01/15, ore 01:26

Bellissimo capitolo come al solito, davvero complimenti la tua storia è fantastica, sei una bravissima scrittrice. Zayn mi incuriosisce sempre e finalmente Liam sta abbattendo i suoi muri. Ancora complimenti!

21/12/14, ore 16:04

Hey, ciao! :)
Sono capitata qui a leggere la tua storia quasi per caso, ma una volta che ho iniziato non sono più riuscita a smettere! Scrivi davvero bene e non ho mai letto una storia simile, e devo dirti che mi incuriosisce un sacco!
Ti dico subito che la metto nelle preferite per non perdermi i nuovi capitoli ;)
Alla prossima,
Giuls xx

17/12/14, ore 23:15

Ciao, il capitolo è fantastico e per niente noioso, mi piace la parte di Liam, e anche il fatto che si è scoperto il suo segreto, ma quello che non ho capito ancora bene è perché quei 3 se la sono presa così tanto, lei mica gli aveva detto qualche pregiudizio o altro.
Comunque andando avanti sono felice che tu abbia aggiornato e abbia recuperato le materie!!
Ok, ora smetto di romperti, un bacio a presto.

17/12/14, ore 16:16

Ti pregooo Continuaa *-* aspetto ogni giorno che il capitolo sia pronto e finalmente lo é... E troppp belloooo questo capitolo... Continua x favore..
Sei super fantastica.
Baci Vivy

17/12/14, ore 08:18

Rimango sempre senza parole!! Come ti ho già detto sei bravissima a scrivere,il capitolo è uno dei più belli,continua presto! ali fatate.