Freedom
di Directioner_8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/10/14, ore 13:27

Strabella la adoro*-*non ci sono parole più azzeccate di queste per descrivere quanto sia bella,continua presto baci :*

01/10/14, ore 23:19

vorrei ke fosse un po piu lunga. PS LA STORIA LA AMO...<3

01/10/14, ore 19:04

Heilà!
Inizio col dirti che adoro la tua storia,la trovo davvero fantastica!!!Ho letto tutti e sette i capitoli in un baleno!!Non vedo l'ora di leggere il continuo,che spero arriverà presto.Recensirò sicuramente il prossimo capitolo.
Baci,Gaia!

28/09/14, ore 10:27

Una cosa è garantita solo con tre capitoli mi sono innamorata di questa storia *-*

27/09/14, ore 14:41

Oddio..... non vedo l'ora di leggere il continuo.
Scrivi bene e di conseguenza la storia mi piace un sacco.

26/09/14, ore 22:19

Oddio,questa storia mi incuriosisce assai!!l'adoro,amo come scrivi e sei tra i miei autori preferiti. Aggiorna presto,ti prego<3

26/09/14, ore 14:51

Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Ti prego il cap piu lungo perfavore. Grazie. <3 <3

25/09/14, ore 22:34

Mi piace. Mi piace. Mi piace. Di solito non mi occupo di storie iniziate ma leggo un po' qualcosa di oramai finito ma visto che oramai sono tutte le stesse, noto con piacere che questa storia comincia con una trama un po' diversa e credo proprio che la seguirò:) continua a scrivere così! Sei brava, e questa idea mi piace molto... Fammi sapere quando aggiorni, ti aspetto :)
Un bacio😘

25/09/14, ore 22:02

wow sono la prima a recensire, mi sento importante lol btw mi piace la storia che hai creato e l'intreccio della storia che hai steso nero su bianco.
La scrittura è scorrevole e tranquilla ed il lessico è accurato. Cerca di entrare più nei sentimenti di Gin, okay? Okay :)

Ho appena aggiornato la mia storia e mi piacerebbe se passassi a leggerla e magari lasciando un commento :)

A presto,
Lost in Harrys soul