Freedom
di Directioner_8

04/11/14, ore 21:13

S-T-U-P-E-N-D-O!!! <3
Il capitolo è stupendo.Mi piace moltissimo!
Posta al più preso,devo assolutissimamente sapere cosa accadrà adesso tra Liam,Gin e Zayn..
-Mary

02/11/14, ore 10:38

La tua ff è bellissima! È diventata praticamente una droga per me.
Niall è dolcissimo e adoro come lotta per salvare Gin. Continua così!

01/11/14, ore 17:58

ok, è stupendo!!!! incredibile! bello bello bello!..cmq speravo in una descrizione più dettagliata nell'ultima scena con Harry, spero lo farai nel prossimo capitolo! aggiorna presto!

31/10/14, ore 23:18

Oddio!Questo capitolo è pieno di colpi di scena!
Non me li aspettavo per niente!Non vedo l'ora che metti il prossimo sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Gin e Harry!
Non mi aspettavo per niente che Zayn facesse questo a Gin...
Bhe..mi fermo qui.. se no continuerei all'infinito a commentare ogni singolo avvenimente..Ah,dimenticavo.CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
-Mary <3

31/10/14, ore 08:55

Woww non ho parole davvero e bellissimo e intrigante romantico e da urlo questo capitolo ti adoro pero adesso aggiorna presto sono troppo curiosa alla prossima xx

31/10/14, ore 00:03

Ciaoooo!
Sono contentissima che tu abbia aggiornato, ti dico un segreto: appena ho visto la tua FF mi son messa a saltellare!!
Ok,mio so non sono normale ma io amo la tua storia!!😍
Che ci posso fare io?
Sei bravissima, aggiorni continuamente e riesci a farmi provare sempre emozioni contrastanti anche in un solo capitolo! Non scherzo!
Io poi Zayn non lo capisco, cioè quello è impossibile, ma dico il fatto che lascia Gin a Harry!! Cioè bho!
Poi Niall?! Dove stanno portando Niall? Cosa vogliono farli? Perché non lo voglio uccidere? (Mi spiego è meglio che non lo uccidono, ma non capisco cosa vogliono farli.
Ok,mora che ti ho rotto abbastanza, scusami😔, ma ne vado via.
Un bacio, a presto!! (Spero!!) 😘😘😍❤️❤️

30/10/14, ore 23:52

wow che capitolo :) la prima parte emoziona tantissimo ma devo dire che nella seconda parte sono rimasta sconvolta!! Zayn che lascia gin a Harry?? non vedo l'ora de leggere il continuo..ti prego aggiorna presto

29/10/14, ore 21:13

mi piace tantissimo come hai descritto Niall in questo capitolo!!
è scritto veramente bene e mi piacerebbe se ci fossero altre sue pov prima o poi.
bravissima, aggiorna prima che puoi perfavore
non vedo l'ora di vedere come continua ^_^

28/10/14, ore 23:27

Mi piace come hai modellato Niall, perché ce lo mostri come un ragazzo d'oro, è sincero, è coraggioso, è determinato, è protettivo ma ha anche paura, paura di far male a Gin, ha paura di deluderla.
Secondo me lei sarà la chiave del cambiamento di molte cose e di molte persone di questa storia, lo posso notare già da ora.

Ho paura per Niall, perché butta tutta la colpa sulle sue spalle, ho paura per ciò che passa nella sua testa per esempio come vede sé stesso cioè come una copia di suo padre e ho paura che possa fare una mossa avventata.

Hai fatto un buon lavoro, brava. *applausi*
Ho letto tutto in un battito di ciglia, perché la parola chiave dei tuoi capitoli è intrigare.
Questo capitolo mi é piaciuto moltissimo.

Aggiorna appena puoi cioè appena avrai un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.

28/10/14, ore 19:58

E' stupenda! <3 Continuala al più presto!!!!!
La storia è fantastica e molto intrigante e soprattutto devo assolutamente sapere il continuo quindi CONTINUAAAA!!! :)

28/10/14, ore 01:23

Io ti amo!! 😍 e amo la tua storia!!😍😍❤️❤️
Mi piace, come scirvi e questo lo sai, mi piace il modo in cui lasci me e tutti gli altri in suspence.
Mi spiace che in famiglia non ti danno il sostegno che vorresti, ma sappi che sei bravissima e non arrenderti mai!! Perché tu sei capace di farci capire molto, in poche righe senza farci annoiare e secondo me, questo è fondamentale.
Vorrei sapere se tu sei anche su wattpad così, visto che ho molte amiche che sono li, gli posso consigliare la tua storia!! In caso dimmi come ti chiami!!
Ti dico la verità è bellissima!! Anzi no... Non so come descriverla perché non ho parole.
In questo capitolo con il POV NIALL è stata quella cosa in più che mancava per renderla ancora più bella, perché sei riuscita bene a esprimere i sentimenti e il ne rimango sbalordita!!
Ok, ora è meglio se vado, un bacio 😘 a presto.
P.s. Aggiorna presto, ti prego!!

27/10/14, ore 22:47

un capitolo favoloso.. lo trovato anche più lungo del solito.. sei bravissima a scrivere continua così.. spero che aggiorni prestissimo perché sono troppa curiosa di scoprire cosa succede ora..:)

26/10/14, ore 14:21

mi piace molto questa storia in un solo giorno ho letto gia tutti i capitoli e mi piacciono un sacco scrivi molto bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna perfavore.

25/10/14, ore 14:19

Bellissima, la storia mi piace un sacco :)
Non vedo l'ora che aggiornerai ... Mi hai lasciato con il fiato sospeso..
cioè il capitolo è fantastico solo che con questo finale mi ha lasciata spiazzata... bhe Continuaa:) Perchè devo assolutamente sapere che succede a Gin e a Niall <3 ;)

23/10/14, ore 23:06

Mi hai stupito di nuovo.

Ho letto tutto il capitolo senza fermarmi, senza interruzioni e senza distrazioni. Lo sai perché? Perché ero troppo presa da quello che stava accadendo.

Mi rattrista sapere che Zayn e company siano riusciti a trovare Gin e Niall, mi rattrista sapere che la vita quando vuole é veramente ingiusta, mi dispiace sapere che Zayn abbia di nuovo la meglio su tutto e tutti.

Malik lo hai creato come un personaggio complesso da capire e da tenere a bada, per cui io non ho un'idea chiara su di lui, perché quando una persona si presenta con un carattere duro o si comporta come un bipolare dietro a queste maschere si nasconde un passato difficile e doloroso.
Quindi non do la colpa a Zayn se é diventato così ma a ciò che lo circondava.

Gin dovrebbe avere più scosse di adrenalina, sai? Dovrebbe avere più ragioni per cui lottare, non si dovrebbe abbattere subito con un solo sguardo o con la sola presenza di Zayn quindi penso che Niall le faccia un buon effetto.

Cosa succederà nel prossimo capitolo? Che ne sarà di Niall? Cosa gli farà Zayn e company?

Aggiorna appena puoi cioè quando avrai un po' di tempo libero.

A presto, un bacione.