Freedom
di Directioner_8

17/12/14, ore 04:28

Non mi aspettavo una rilevazione simile sul serio...hai portato un tema davvero delicato: l'omosessualità. E del fatto che l'amore non ha limiti ne pregiudizi...solo le persone li hanno. Gin dovrebbe cercare di essere meno timida cioè cercare di assecondarli ma cercando di vendicarsi. Alla fine credo che Zayn non provi nulla per lei...solo sadismo

17/12/14, ore 00:09

Uau sono strabiliata dalla tua capacità di scrittura! Questo capitolo mi ha sorpresa molto, immaginavo tante cose ma che Liam fosse gay proprio no. La storia è sempre più intrigante, bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo

17/12/14, ore 00:02

La cosa che amo di te? Sai scrivere. Scrivi come solo una vera scrittrice sa fare.

All'inizio sembriamo Gin, cioè felici, spensierate e tranquille, perché sappiamo che Niall é vivo anche se é tra la luce e il buio, la felicità e il dolore poi ci riporti ai brutti ricordi che quel letto fa ricordare alla ragazza, cioè solo dolore.
Perché Zayn non riesce a dormire profondamente? Ma io dico, dormire é la cosa più bella del mondo.

E così Malik vuole mantenere la sua promessa...

Liam é gay. Wow che rivelazione però infondo me lo aspettavo.

Cosa é questo clima che si é creato? Pura tensione. Non é colpa di Gin se Liam le ha detto la verità, lei non lo sapeva era la paura a parlare.

Altro che Freud, Liam può tranquillamente diventare il mio psicologo personale. Ha saputo dire tutte quelle cosa guardando attentamente Gin.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna appena.

16/12/14, ore 22:25

Questa storia è STUUPEENDAAA!!! <3
Il capitolo è fantastico e non vedo di leggere quello dove ci saranno i bei colpi di scena che a me tanto piacciono <3 :)
L'ultima cosa, visto che parti perchè non posti 2 capitoli così mi fai un bel regalino di Natale?? xD :)
COMUNQUE IL CAPITOLO è FANTASTICO!!Continua*-* <3
-Mari :)

10/12/14, ore 21:57

Oh merd... (le parole che mi sono lasciata sfuggire quando ho letto due smeraldi) questa volta Gin è in guai titanici O.O Scusa se non ho recensito gli altri capitoli volevo fare tutto in un'unica recensione alla fine ma vabbè oramai non resisto più. Io amoooo la tua ff giuro. Nemmeno io approvo la violenza (intendo nei capitoli precedenti) ma sinceramente non mi li trovo tanto orribili ecc l'hai scritto negli avvertimenti quindi no problem. Allora Niall l'amore super troppo carino anche se lui come Gin ha degli esaurimenti, ma capita con un passato difficile D: baci baci cioccolatosi (che non posso mangiare perché sono a dietaa help ahah) continua a scrivere perché sei bravissima Go! Go! :*

09/12/14, ore 21:38

Omg, questi capitoli me li sono mangiata🙈
Ti giuro, non posso fare a meno di questa storia, la amo come Niall ama Gin e Gin ama Niall.
Ammetto che quei due fanno venire il diabete, sono stra mega super sdolcinati, ma li amo hahaha
Che altro dire?
Zayn é maginifico e anche un grande figlio di puttana.
È da baciare e da uccidere.
Dolce e stronzo.
Bello e.. Nah, lui rimane sempre e comunque bello
Gli altri ragazzi? Sono felice che Liam sia il """"""buono"""""" anche se lui non scherza a livello di coglionità(?)
Povera Gin peró hahaha, quando vivrà la sua vita con il suo amore e sdolcinato Niall?
Spero che questa storia continui a piacermi, e credo che sia così dato che sei una grande scrittrice.
Cioè, funziona tutto così bene in questa storia, e poi non so.. È perfetta!
Continua presto xX

08/12/14, ore 23:20

É stato carino da parte di Zayn prendere in braccio Gin ma questo gesto non giustifica tutto ciò che  la ragazza ha dovuto subire.

"...domani è un nuovo giorno e tu mi servi fresca per ciò che ho in mente, quindi a nanna" ma va che domani é un altro nuovo giorno? Zayn me la dice lunga con questa frase, perché ho paura di ciò che ha in mente per Gin.

La gita notturna di Gin mi ha quasi uccisa, lei che cerca di spostare il braccio di Zayn, la porta che fa rumore, il moro che si muove, la villa immersa nel buio e nel silenzio più assoluto, lei che inciampa, la corsa verso la cella... mamma mia. Avevo il cuore in gola. Sembrava una di quelle scene girate in un castello dove la principessa, nonostante i tanti divieti del Re, va nella città bassa o nelle segrete per rivedere l'amato.

L'incontro con Niall é la mia parte preferita, perché per un momento ci siamo ritrovati nella meravigliosa bolla di Gin e Niall.

Spero con tutto il cuore che Zayn non si sia svegliato, in caso contrario spero che chieda a Gin dove sia stata e lei gli risponde che era solo andata a bere un bicchiere d'acqua in cucina.

Il capitolo sarà easy e tranquillo ma in sostanza ha tanto.

Aggiorna quando vuoi.

07/12/14, ore 14:07

Ciao...sai che non riesco a decifrare bene Zayn...adesso non le ha fatto del male ma si sa che lui ha una mente subdola. Tra gin e Niall l'amore resiste e combatte...credo che loro si farebbero ammazzare pur di stare insieme. Mentre Liam è veramente enigmatico, ambiguo...plagiatore di menti...secondo me l'amore dovrebbe bussare alla sua porta..:)

07/12/14, ore 11:17

Rimango sempre più stupita dal tuo modo di scrivere,sei bravissima!! Recupera le materie e poi continua presto perché la storia è bellissima!! Ali fatate

07/12/14, ore 09:51

Stupendo. L'ultima parte quella di Niall e Gin è stata stupenda *-*

07/12/14, ore 01:12

Ciaoooo
Il capitolo è bellissimo, poi la parte finale la adoro😍
Ti dico la verità questo capitolo mi ha fatto pensare anche a una fine tragica come quella tre Romeo e Giulietta. Un'amore forte è difficile da mantenere.
Infatti ho pensato a una futura morte di Niall in questa storia, specie che dopo una lunga agonia poi non c'è la fa, anche se spero di no. Tranne se fai due finali.
Spero che riesci a recuperare le 4 materie, io questa settimana ho due verifiche sicure, e forze anche una terza!! (Che forse è di matematica!! E devo recuperare!)
Ok, ora vado, un bacio.

06/12/14, ore 22:38

Continua... Storia fantastica mi piace molto come l'hai scritta perché sei molto brava e mi piace anche la parte in cui i Gin va da Niall e con cui parla... Io spero tanto che tu continui presto.
Sei fantastica.
Baci Vivy

30/11/14, ore 18:52

Wow che ritorno al passato oscuro di Liam, adesso ho capito cosa lo spingeva a stare con Zayn, Louis e Harry.

Ho letto tutto il capitolo in un battito di ciglia, perché ho conosciuto di più Liam, come pensa, cosa pensa, perché si comporta in quel modo.

Non c'è molto da dire riguardo questo capitolo, perché parla da sè.

L'unica cosa che posso dire é: scrivi troppo bene.

Aggiorna appena puoi, perché sono molto curiosa riguardo questa festa.

29/11/14, ore 07:06

Il capitolo è bellissimo,scrivi benissimo!! Recupera i brutti voti e continua :,)!!! ali fatate.

26/11/14, ore 14:07

Liam il mio preferito direi perché è l'unico con un po' di umanità per gin....credo che Zayn non sia disposto ad amarla...