Freedom
di Directioner_8

23/10/14, ore 16:34

Ti pregoooooo aggiorna!!
Ne ho bisogno!!
La storia è fantastica!! Per caso sei su wattpad?
Comunque spero che aggiorni presto, un bacio.

23/10/14, ore 11:57

questo capitolo è strepitoso! davvero! hai scritto benissimo! leggo sempre molto lentamente perché tutte le volte che lo finisco mi viene la voglia di leggerne un altro e questo mi divora l'anima!  Non vedevo l'ora di leggerlo, era da giorni che aspettavo, e quando ho visto che avevi aggiornato mi è partito un urlò ahahah. Cmq è molto molto bella quasta storia, non credo che mi verrà a noia. Ah se posso dire la mia, preferivo un POV.HARRY, l' avrei trovato ancora più eccittante, ma ovviamente è solo una mia opinione. Aspetterò con ansia il capitolo dedicato a Niall, ma aspetto ancora più con ansia i capitoli che verranno dopo! =)...a presto baciiX

23/10/14, ore 00:20

Heeei:)
Gran capitolo! Questa storia non mi annoia per nulla, ogni capitolo è una scoperta e il tutto sta diventando sempre più coinvolgente. Sono curiosa di sapere perché Zayn non ha ucciso Niall e cosa ha in mente. Perché lo ha portato a casa con loro? Ha una mente davvero contorta e malefica.
Mi piace questa attesa perché rende il tutto più intrigante, anche se devo ammettere che la curiosità mi sta mangiando viva.
Complimenti per come hai descritto le sensazioni ed emozioni di Gin all'inizio, giuro che mi sembrava di essere dentro la storia!
Mi dispiace troppo per lei, tutto quello che sta passando è una tortura. Ha passato due giorni di pace che si sono rivelati una totale illusione, ma come fa? È un personaggio straforte.
Ho apprezzato molto che il capitolo fosse più lungo rispetto ai precendenti. Scrivi benissimo senza errori, si nota proprio che ci tieni a questa storia.
Eh nulla, ti faccio ancora i miei sinceri complimenti per tutto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto. :)

-Sara.xx

20/10/14, ore 13:02

Mi é piaciuto questo capitolo, ho letto tutto in un battito di ciglia, perché hai scritto per la prima volta da un altro punto di vista, quello di Zayn; ci hai raccontato le retro scene della vita di Louis, di Liam e di Harry; abbiamo conosciuto un po' di più Zayn, i suoi punti deboli e i suoi punti di forza; adesso sappiamo cosa pensa Zayn di sé stesso.

Non so cosa altro dire, perché il capitolo parla da sé, non ha bisogno di altre parole per dire quanto sia stupendo.

Le cose che amo di te sono tante ma la cosa che mi piace più di tutte é come tu riesca a  plasmare i personaggi in modo perfetto, sai come coinvolgere in modo totale il lettore, sai dare giustizia ad ogni emozione che mi fai provare. Sei una genia.

Secondo me dovresti scrivere i point of view di Niall e Harry però li devi scrivere come quello di Zayn, cioè un intero capitolo.

Aggiorna appena avrai un po' di tempo libero, perché la situazione é troppo interessante.

20/10/14, ore 10:36

Wowww belissimo non ho parole adesso cazzo sono super curiosa cosa accadra a se non ti dispiace vorrei anche in prov harry e vedere anche lui un po vabbe alla prossima ti prego il piu presto possibile

20/10/14, ore 01:03

In questo momento vorrei stare al posto di Gin, quanto sarebbe bello svegliarsi la mattina con Niall accanto. Aaah *sospira*
Lui sa come farti sentire come una principessa, come una regina, come se fossi la cosa più bella e preziosa del mondo. *applauso*

Nooo Niall cosa hai detto? Hai commesso l'errore più grande della tua vita.
Sono arrivata ad un punto che stavo per piangere.
Guarda che effetto mi fai...

Se Niall é il faro di Gin, Gin é il faro di Niall, perché tutti e due hanno bisogno di una giuda, di una ragione per cui lottare e adesso che hanno l'un l'altro sono più forti.

L'ultima parte é piena di sospance e paura. All'inizio pensavo che fosse Zayn ma ho già una mezza idea di chi sia questi occhi smeraldi.

Grazie per l'ingrandimento dei caratteri.

Aggiorna appena puoi.

20/10/14, ore 01:03

Ciaooooo!!! il capitolo è stupendo! quanto desidero sapere cosa succederà con Harry! non lasciarmi sulle spine per troppi gg, te lo chiedo per favoreeeee!!! aggiorna presto! un bacioX

20/10/14, ore 00:15

Ciaooooo.
Inizio col dire che il capitolo è bellissimo e poi con il POV di Zayn ho capito molte cose, per esempio che sono così per la dura vita che hanno passato quando erano più piccoli quindi questo è già un passo avanti anche se non si sa tutto fino in fondo.
Poi spero che farai un POV di Niall così da capire un po anche quello che pensa lui, se non è di disturbo per te.
Spero che continui presto perché sono molto impaziente, poi con il fatto dei due giorni, non è molto bello aspettare.
Ti devo fare i complimenti perché la storia è bellissima, poi sei brava a scrivere a trasmettere bene le emozioni o pensieri della persona di cui si parla, in questo caso Gin/Zayn.
Poi la storia mi attrae sempre di più, quindi aggiorna presto, un bacio.😘

19/10/14, ore 22:06

Sono abbastanza convinta che il finale del capitolo precedente non implica ciò che tutti penserebbero.
Tutti crederebbero che Harry abbia trovato Gin per riportarla a Zayn, e invece no. Mi sa proprio che se la terrà per lui, come ha sempre voluto. Ah, povera Gin...
Quella frase dal capitolo 2 “Non giocare con me Gin, perché quando lui si stancherà di te, sarai tutta mia e ti giuro che tutto quello che passerai ti sembrerà nulla in confronto a ciò che ti aspetta. Tutto chiaro?” mi è rimasta impressa.
Fammi sapere se ci ho visto giusto, quanto vorrei che fosse sul serio così!
Ah, e aggiorna presto, ti prego. Un bacino xx

-Victoria.

19/10/14, ore 08:34

Ciao, comincio col dirti che ho letto i capitoli di questa fan fiction insieme e non ho recensito gli altri. Ma, visto che questo é l'ultimo che hai pubblicato vorrei dire la mia. La storia mi ha subito preso sin dall'inizio, é molto carino come tema. Per quanto riguarda la scrittura, é scritto benissimo e non c'è una sola parte che non ho capito. Che dire spero che la storia non finirà qui perché mi stai tenendo davvero sulle spine. ;)

18/10/14, ore 15:00

oddioooooooooooo non puoi lasciarmi così sulle spine! non sai quanto mi hai fatto incuriosire! spero aggiornerai presto! voglio vedere cosa farà Harry ora! ODDIO ODDIOOOOOOO!!!!! AGGIORNA PRESTO KISS

17/10/14, ore 22:57

Odio perché mi lasci sulle spine e adesso oddio non immagini dico solo povero niall cosa li farà oddio aggiorna presto ti prego

17/10/14, ore 22:26

Ciao inizio col dire che la tua fanfiction è fantastica :) non leggo molto questo genere di storia ma ho provato così ,per curiosità a cercare una storia di questo tipo.. trovando la tua:)capitolo dopo capitolo questa storia mi ha preso e incuriosita sempre di più.. tanto che ogni sera mi collego per vedere se hai aggiornato.. sei veramente bravissima a scrivere, complimenti!! spero di trovare un altro capitolo domani sera.. a prestoo

17/10/14, ore 22:23

Gesù.. io stasera non dormo. Sei pazza? Comunque sono una lettrice silenziosa. Leggo la tua storia da tempo e mi piacr come scrivi. A sinceramente non mi importa se si sono già detto che si amano. Si capisce che non è una di quelle storie da "ti amo si ok scopiamo facciamo un figlio e fine"
mi piace molto come scrivi e come descrivi cosa sta attorno ai protagonisti. Ho una paura fottuta ti giuro ho detto "oh cazzo oh cazzo no"
non puoi sul serio!

Se ti va passa da me, mi piacerebbe un tuo parere su Skyliner!
Bavi, bekah! 😙😘

16/10/14, ore 01:04

Quando ho letto l'introduzione mi hai incuriosita ma quando ho letto tutti i capitoli mi hai convinta. Sì, mi hai convinta a leggere la fanfiction, perché é bellissima.
In questa storia stai trattando di temi di attualità  come la violenza sulle donne, il maschilismo... sono questi gli elementi che mi hanno tenuta incollata al telefono a leggere.

Mi piacciono i personaggi, i loro caratteri uno più diverso dell'altro, il modo con cui sai coinvolgere il lettore quando Gin parla dei suoi stati d'animo, la storia in generale e il tuo modo di scrivere.

Consiglio: potresti ingrandire il carattere?

In questo capitolo abbiamo visto ancora una volta la lotta interna di Gin, Zayn é rimasto impresso nella sua mente, lui continua a controllarla, lui é ancora lì a spaventarla. Non é giusto. Perché la donna deve essere vista come una cosa da sottomettere?

Se Niall é l'angelo salvatore di Gin allora é anche il mio e mi fa piacere essere a conoscenza del suo buio passato.

Questa storia merita di avere più attenzione da parte di altri lettori.

Aggiorna appena avrai un po' di tempo libero.