Freedom
di Directioner_8

09/03/15, ore 12:21

Non riesco a credere che questa è la penultima recensione che lascerò a questa storia,mi dispiace perché è una storia che mi ha preso tantissimo,talmente da,come ho detto altre volte,controllare più volte al giorno se aggiornavi. La cosa bella è che ci sarà un seguito!! Passando al capitolo,complimenti,è davvero stupendo;una perfetta anticipazione del finale. Scritto benissimo come sempre e nell'ultima parte ho anche pianto,che non è cosa facile!!! Aggiorna appena puoi e riprendi le insufficienze ahah! A presto,ali fatate!

08/03/15, ore 22:36

Non ci posso ancora credere, questo é il penultimo capitolo. Are you serious? Ci sarà un piccolo epilogo?

Questo capitolo ha la tensione alle stelle, Gin, Max, Niall, Zayn, Harry con le sue due maschere... immagino che con il prossimo capitolo porterai tutto ad un altro livello.

Non c'è molto da dire, perché tu sai scrivere tesoro mio.

Aggiorna con calma, scrivi con calma il finale e continua a farci sognare.

06/03/15, ore 16:24

Gin sta sopportando all'infinito, chissà se le forze la sosterranno ancora; è lacerata dall'amore per Niall e dalla paura di Zayn. Harry che crede di potersi nascondere dietro la giustificazione dei sentimenti celati....scegliendo la disumanità anziché l'essere vivi. Zayn non credo riemergerà dal buio del suo cuore...e gin è appesa ad un filo. A presto.

26/02/15, ore 16:00

È stupendo come al solito! Mi dispiace che sia quasi finita,ma allo stesso tempo voglio la fine! Trovo l'idea di un sequel spettacolare! Ti prego scrivilo!

23/02/15, ore 23:18

Il capitolo é fantastico.
Le cose si stanno facendo sempre più decisive e Max é un angelo mandato dal Cielo.

All'inizio di questo capitolo abbiamo visto un'altra Gin che però ha dato spazio alla vecchia Gin, una volta dentro la camera da letto di Zayn.

L'ultima parte mi ha proprio meravigliata.

Mi spezza il cuore sapere che questa storia sia quasi a capolinea ma non mi posso lamentare, perché mi hai fatto compagnia e spero che tu scriva molte altre storie.

Aggiorna appena avrai un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.

22/02/15, ore 00:47

Ehi...credo che gin stia rivelando il suo lato coraggioso e veritiero...ormai Zayn l'ha plagiata, ma la sua mente sta cercando la chiave per liberarsi dal suo carceriere. Ha subito, ha pianto, ha gridato; è stata umana, come chiunque farebbe in quella situazione. L'amore per Niall è sincero, tuttavia deve stringere e arrampicarsi verso la salita della vetta. Personalmente sarei molto felice se tu postassi un sequel del numero di capitoli che desideri perché trovo sia doveroso per una storia simile donarle un continuo che ne completi il senso. Anche perché voglio vedere gin un po' in armonia con se stessa, non violenze. A presto :)

21/02/15, ore 21:52

Un sequel sarebbe stupendo *^* sei bravissima a scrivere e questa storia mi mancherà è troppo bella, comunque continua presto ;)

15/02/15, ore 09:09

IO AMO QUESTA STORIA.
Seriamente, è una delle mie preferite, vorrei che non finisse mai ahahah..
mi piace troppo il carattere di zayn, non so..mi attira
il carattere di Gin invece il più delle volte non lo capisco, vuole cambiare però poi arriva Zayn e lei si sottomette come ha sempre fatto, in questa capitolo invece c'è una parte in cui tira fuori un po' di caratterino, e mi piace.
SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE, COMPLIMENTI :)
ti prego, continua presto, anzi, prestissimo.. non c'è la faccio più ad aspettare.

05/02/15, ore 18:42

Ciao ogni capitolo che scrivi mi prende sempre di più..dovrei tifare per Gin e Niall ma ogni tanto c'è qualcosa in zayn che mi fa ricredere e mi fa pensare che ci tiene veramente a Gin.. forse ha un modo sbagliato ma secondo me tiene molto a lei.. quindi non so più per quale coppia tifare..detto questo sono da un lato felice che la storia volge al termine ma dall'altro no.. spero che farai una seconda storia..tipo il continuo si questa . Baci

04/02/15, ore 23:40

Spero che Gin possa portare a termine la sua missione senza troppi ostacoli e senza troppi pericoli, sia per lei e sia per la salute di Niall.

"mi prendo cura di ciò che è mio e non sto parlando del sesso che facciamo, ma di te come persona" questa frase ha due aspetti: una possessiva e una dolce.
La parte possessiva é dove Zayn dice che si prende cura di ciò che è suo, ma il ragazzo non capirà mai che le persone non sono oggetti che possono essere tranquillamente classificate come mio, tuo, suo...
La parte dolce é dove dice cura Gin come persona.
Ma sfortunatamente mi rimangio l'ultima frase che ho detto, perché la scena che parte dalla manina curiosa di Zayn mi ha letteralmente confusa soprattutto quando dice "Sono stato buono con te ultimamente e non serve ricordarti che qui dentro, eccetto Liam, hai aperto le tue gambe favolose a tutti e due, perciò non fare la pudica del Medioevo e lasciami giocare; anche io mi sto annoiando".

"Ascoltami bene pezzo di merda" é uno dei tanti modi gentili che i nostri migliori amici usano per chiamarci, giusto?

Max Max Max non sai cosa ha in serbo Zayn per te... buona fortuna.

Il capitolo é interessante, perché abbiamo finalmente conosciuto Max e perché sai saputo alternare scene easy con scene piene di tensione.

04/02/15, ore 17:50

Okay, basta, questa è la storia più bella del mondo! Mi incuriosisce sempre di più, complimenti!❤️

04/02/15, ore 13:20

Eccomiii!! (Ho controllato ogni giorno,giusto ieri non l'ho fatto ed hai aggiornato. 😆) Comunque,mi piace la svolta che sta prendendo la situazione e onestamente non so più per quale delle due coppie tifare!! Mi spiace davvero tanto che la storia stia raggiungendo il termine,magari potresti scriverne un'altra dopo questa.... Ad ogni modo,ci vediamo al prossimo capitolo!! Ali fatate

04/02/15, ore 07:10

Zayn questa volta sembra mostrare uno stralcio di minimo interesse...forse legato puramente al suo senso di possesso verso gin. Lei d'altra parte sta tirando fuori il suo lato impavido e agguerrito....c'è la farà? Max forse sarà la loro ancora di salvezza o il loro biglietto per la tomba? Spero di saperlo a presto.

23/01/15, ore 07:50

Zayn é un gran figlio di p*****a, perché é bipolare, non ha cuore, é duro come una pietra ed é un'egoista.

Sapere che Niall é in quello stato mi spezza il cuore.

“... quando Gin porterà a termine il suo compito” che s*****o!
Io Malik non lo sopporto quando fa così poi come si permette di dire che ciò che Gin prova per Niall é solo una cosa immaginaria?

Ho letto tutto il capitolo in un battito di ciglia e... mi sei mancata, tu e la tua bellissima storia.

Aggiorna presto, ti prego.

22/01/15, ore 01:01

ADORO QUESTA STORIA! l'ho letra in due giorni e mi piace da morire, davvero! È una delle poche ff abbastanza corrette grammaticalmente e la tua immaginazione mi colpisce molto. Mi piace come scrivi, mai nulla sia scontato, come i personaggi (nonostante sia il 24esimo capitolo) non mutano più di tanto, come la protagonista non sia l'ombelico del mondo, come la maggior parte delle ff su questo sito. Gin soffre e non sa se adeguarsi o lottare. Questa lotta interiore la fa impazzire più di quanto la spaventi passare una notte con Zayn. Anche se credo che la coppia Gin/Niall sia troppo dolce , io tifo come dall'inizio per zayn. Non perché sia violento, ma perche non è scontato. Perche un finale con lui vincitore sarebbe una visione più realistica del "vissero per sempre felici e contenti" . Il problema è che fa più male . Ma non ci sentiremmo forse proprio come si sente Gin? Sofferenti? aspetto il prossimo capitolo con ansia! Per ora ti faccio i complimenti perché questa è una delle mi storie preferite per il momento! :)