Freedom
di Directioner_8

26/11/14, ore 13:30

Hey comunque bellissima storia, ricca di violenza,spero proprio che lei riesca a salvarsi insieme a Niall che è stupendo, ma dato che non voglio che la ff finisca, sarebbe meglio che ci fossero tanti altri capitoli dove Gin viene massacrata di botte da Harry e Zayn messi insieme. Detto questo, spero che aggiornerai molto preso, perche mi hai lasciato con l'amaro in bocca. bravissima scrittrice ♥

26/11/14, ore 00:32

Ciao!!
Hai aggiornato!!
Il capitolo è fantastico, poi soprattutto questo che parla di Liam, fa si che si viene a capire un tutto quello che è successo.
Ok, devo capire...
Come cavolo faia scrivere così MAGNIFICAMENTE?
Sei bravissima.
Poi sono anche felice del fatto che per ora Gin sarà un po in pace, mentre devo vedere Niall.
Non vedo l'ora che aggiorni, e spero che vada tutto bene con la pagella.
Ok, ora vado, ciao😘.

25/11/14, ore 20:45

Continua *-*
Oggi ti dico solo questo.. Perché sono senza parole *-*
É fantastica... Spero tu continua presto *-*
Sei fantastica.
Baci Vivy

20/11/14, ore 22:49

Ehi..la storia all'inizio mi ha lasciata di stucco perché questa violenza era bestiale...ma non credere. Nel mondo reale esistono persone peggio di Zayn...parlando di lui secondo me è difficilissimo da recuperare come persona e non credo che provi qualcosa di profondo per gin. Liam invece credo che sia quello che salva gli altri più che se stesso....magari se entrasse in scena anche una ragazza per lui sarebbe fantastico. Harry è ambiguo..ma è come Zayn. Infine Niall e gin che incarnano l'amore ostacolato, guerriero e puro.. Sinceramente io spero solo in liam perché perché per gli altri due li vedo troppo neri, marci dentro. Anche perché la crudeltà come l'amore non ha limiti...spero di poter leggere il continuo e svelare la verità.

19/11/14, ore 23:44

Stupendo!! Continuaa!
Devo assolutissimamente sapere cosa succederà ora a Gin:) !
Aggiornaa! E' fantastica questa storia ;)

18/11/14, ore 15:29

Questa storia è davvero stupenda,il capitolo non è stato noioso e non vedo l'ora di leggere il seguito,aggiorna presto!! Ali fatate!!

18/11/14, ore 12:25

Gin é diventata una marionetta a tutti gli effetti, anche se in verità lo é diventata dal momento in cui Harry lo ha presa per poi portarla a Zayn.

"Ti ha fatto molto male?" no, guarda. Si sono divertiti un mondo, si facevano il solletico a vicenda, ridevano come matti, dicevano battute... ma che razza di domande le chiedi Zayn?

Liam, Louis e Harry sono più lunatici e strani da come me li sono immaginata.

Non mi possono maltrattare e lasciare Niall in quelle condizioni. He's the light.
L'intero pezzo della bolla Gin - Niall é bellissimo, perché sono finalmente insieme ma tutte e due con le loro ferite da guerra.

Liam mi stà decisamente confondendo le idee. Come vorrà essere ringraziato?

Il capitolo non é né troppo noioso né troppo lento, mi é piaciuto leggerlo, perché é tranquillo cioè non ha scene di violenza.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il punto di vista di Liam, quindi aggiorna appena puoi. Ti prego.

14/11/14, ore 19:31

Continua.. Voglio sapere come finisce. Cosa succederá. Adesso sono.in.tilt.
Hahaha... Cmq continua.
Sei fantastica.
Baci Vivy

14/11/14, ore 18:13

Assolutamente perfetto questa storia é la mia droga...ne sono dipendente.Aggiorna presto cara ❤ :)

14/11/14, ore 00:54

Hai aggiornato!!!
Siiii!!
Il capitolo è fantastico!!
Poi mi spiace per Niall, quei quattro non dovevo fargli del male.
Il brutto è che non posso dire brutte parole verso di loro, perché sono i miei idoli!!
Comunque spero davvero, come dici tu che per ora niente violenze per Gin.
Zayn è strano da capire, Liam anche e poi Harry non me lo aspettavo così aggressivo, Louis è ancora da capire.
Ok, ora smetto di romperti e me ne vado via.
Aggiorna presto, un bacio.

13/11/14, ore 23:50

finalmente hai aggiornato.. ogni sera guardavo se c'era il capitolo successivo.. devo dire che questo capitolo mi ha lasciata con molti dubbi ma sono sicura che presto capirò meglio.. spero che continui presto sei bravissima

13/11/14, ore 00:27

In poche parole Gin é diventata un animale da sacrificio, ha le catene sulle caviglie e sui polsi, ha lividi e macchie nere su tutto il corpo, é sotto tortura, devo continuare?

In un capitolo precedente ci avevi avvertito riguardo Harry ma non mi aspettavo un Harry Styles così cinico, malvagio, crudele e senza un briciolo di pietà. Pensavo che fosse un infiltrato della polizia, pensavo che nel corso degli anni abbia pensato e capito che quello che Zayn faceva era sbagliato per cui si era convertito alla giustizia... e invece no.

Cosa é Liam in questo capitolo? É uno della parte dei cattivi che ha il lato buono più evidente degli altri? É un diavolo travestito da angelo?
Ce lo hai presentato come un personaggio complesso e difficile da capire.

Il capitolo é interessante e intrigante, soprattutto verso la fine da quando Liam medica Gin, perché ci hai mostrato una parte mai vista di Liam e poi quella risposta vaga data a Gin dice molto anche se sembra insignificante.

Aggiorna appena puoi cioé quando avrai un po' di tempo libero.

12/11/14, ore 01:06

Io definirei Niall con la stessa definizione che Danny DeVito gli ha dato nel music video di Steal My Girl, perché Niall Horan é luce, é speranza, é felicità, é pace e vita. Lui sa cosa ha bisogno Gin con un solo sguardo, lui sa cosa le passa per la mente, lui sa come si sente lei. Lui sa.

Nelle scene dei baci continuavo a dirmi "Quanto vorrei essere al posto di Gin. Sono invidiosa di lei. Quanto vorrei avere quelle morbide labbra sulle mie..." ero praticamente a Narnia.

“Oh lo so benissimo che ti piaceva piccola: i tuoi gemiti... i tuoi ansimi... il modo in cui il tuo corpo si muoveva in cerca di attenzioni... ma ti svelerò un segreto: piaceva anche a me” sincero il ragazzo, niente giri di parole, dritto al punto.

Io provo un odio infinito verso Zayn, perché in questa fanfiction incarna perfettamente Lucifero.

Cosa faranno al nostro Nialler?
Harold é un altro coglione da seppellire.

05/11/14, ore 22:42

Ciao, scusa se recensisco ora, ma avevo già recensito solo che non lo ha inviato.
Quindi nella prima parte vorrei uccidere Harry, ma anche Zayn, dettagli...
Invece mi piace l'animo buono che si riscuote anche qua di Liam, è troppo pulcioso!! Anche se un po duro.
Spero metterai molto presto un capitolo su Liam, per capire che segreto si portano dietro ecc...
Vorrei capire che fine a fatto Niall, e magari sapere se mai ci sarà un'altro capitolo suo o di qualche altra persona, apparte Harry e Liam che già so che ci saranno.
Ora però è meglio che vado e spero che aggiornerai moooolto presto, io amo questa storia!!😍

05/11/14, ore 19:39

Bellissimo il capitolo ...adoro tanto il tuo modo di scrivere*-* continua presto baciii;*