Pieces
di daisyssins

07/02/15, ore 12:25

So che sto diventando noiosa dicendo che i capitoli sono meravigliosi, ma non posso farci nulla, li adoro :D
Credo di aver raggiunto un tasso di curiosità maledettamente alto, ugh!
Ed io sono poco paziente, ahimè..
Calum è un cucciolino aww *-*
Continuo a leggere :)

07/02/15, ore 12:14

Anche questo capitolo è fantastico!
Inizio ad avere presentimenti su Luke e la sua infanzia ecc..
E Phillis mi piace sempre di più, che posso farci :')
Mike ahahaha giuro adoro come l'hai descritto in questo capitolo!
Come sempre, mi piace tanto!
Continuooo :D

07/02/15, ore 12:01

Anche questo capitolo lo adoro aw!
Philips e Luke sono adorabili ahah *-*
Okay, devo sapere cosa le ha fatto quel biondo alla protagonista che adoro!!
La parte in casa della sua migliore amica è dolciosa awww :3
Però mi spiace che abbia un rapporto così difficile con i suoi...
Ti faccio i complimenti anche per questo capitolo!
Vado a leggere l'altro immediatamente :D

07/02/15, ore 11:52

Ciao bella :)
Eccomi qua a recensire!
Il personaggio di Philips mi piace molto!
Che non ho ancora poi capito perchè c'e l'ha così tanto con il nostro Hemmo lol
Scrivi molto bene, ti faccio i miei complimenti!
Ora corro a leggere il secondo capitolo :D

07/02/15, ore 10:38

La Ida è tornata!♥♥♥
Ciao tesoro mio bellissimo, non ti aspettavi una recensione qui su efp, vero? E invece eccomi qui, eheheh u.u
Ma lo sai quanto mi era mancata Pieces? Eh?:(
Mi ero quasi convinta che non avresti aggiornato più!! E invece eccoti quii! Che bella sorpresa che mi hai fatto amore!
Ma bando alle ciance, veniamo al capitolo. E' bellissimo come gli altri, ma mi hai sconvolta!
Le risate che ho fatto alla fine sono state fantastiche, sai perché? Perché, mentre c'è la Phillis che porella passa dal riso al pianto, completamente sbronza, e Luke fa tutto il discorsetto... lei all'improvviso lo bacia!! MA COME PUOI?
Sono rimasta bloccata per mezz'ora a rileggere quella parte cercando di convincermene!! E poi ho riso perché sì, per la mia reazione!ahahah
Però si deve ammettere che hai fatto proprio un ritorno col botto amoruccio.u.u ♥
Anche io sto mandando avanti "Just a Game" un po' a fatica, appena ci sei in chat mi dai un consiglio?:(
scusa se ti scoccio sempre!!
Ora torno alla mia psicologia, ma appena ho visto l'aggiornamento, non potevo non passare bimba.
A presto, un bacione!
Lisa.♥

06/02/15, ore 21:47

O miei dei sei tornata con Pieces!! Sclero.
Non hai idea di quanto mi sia mancata questa storia! Oddei che bello!
Già ho scoperto che domani la scuola è chiusa per il maltempo, poi arrivi tu e aggiorni... Che bella giornata c:
E poi vogliamo parlare del capitolo? Phillis che si ubriaca, Calum che la rimprovera ma che se ne lava le mani e Luke che... Oddei si sono baciati!!
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

06/02/15, ore 21:11

Ehi (:
Eccomi passata come promesso!
La storia mi piace molto! Ho dato un'occhiata anche al trailer e non è affatto male, tranne che ogni dieci secondi la musica si blocca :/
Ho letto molto attentamente i capitoli ed adoro i primi dove Philips odia tutto e tutti.
Poi va be, amo i 5sos e Hemmo per cui la ff ha tutte le carte in regola per essere una buona storia!
Grazie per avermi detto di passare, sono felice di aver letto questa ff e ti prego di avvisarmi appena aggiorni!
Un bacione,
_Sum<3.

06/02/15, ore 18:45

Che carini che sono sono troppo pucciosi li adoro! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

06/12/14, ore 22:08

Amore mio bellissimo ed infinito! Ciao!
Dai, sono riuscita a passare, non lo credevo possibile con tutto la mole di compiti ed interrogazioni che ho in questo periodo.
By the way, che dirti? AMO questo capitolo, chiara la cosa? u.u
Piccola Phillis. Non hai idea di quanto mi ritrovi in lei, nei suoi sentimenti, nelle sue paure, nelle sue ansie, nel suo dolore, nelle sue lacrime.
E, sai, se devo essere sincera fino in fondo, in questa storia rivedo TE, specialmente in quest'ultimo capitolo. E non hai idea di che impressione mi faccia (positiva, tranquilla ;))!!! <3
Cioè, io ancora devo capire come tu fai a scrivere così bene. Giuro, ancora non riesco a trovare degli aggettivi giusti per descrivere il tuo stile.
Non so, tu ed altre scrittrici qui su EFP avete quello stile un po' triste, a volte drammatico, sincero, realistico, vero, un po' nostalgico, quello stile che ti prende e che ti fa riflettere in un certo senso.
E beh, sappi che è lo stile che amo di più. Perché si vede che ci mettete tutte le vostre emozioni, anche se sono solo capitoli di passaggio. Si vede, si legge, si sente forte e chiaro.
Ed io non so davvero in quale altro modo farti i miei complimenti, amore mio. Giuro, non riesco a trovare le parole giuste stasera, per dirti che questa storia, proprio a causa di quella tristezza, di quella nostalgia, di quel tono un po' drammatico, a me piace veramente TROPPO ^W^!!!
Quindi, tesoro, continua ti prego, non fermarti alle difficoltà.
Si vede che la scrittura è uno dei pochi modi con cui riesci a sfogarti, ad essere veramente te stessa. Quindi, ti prego dal più profondo del cuore, non smettere mai di farlo, MAI. <3
A presto tesoro bello! <3
Non hai idea di quanto bene ti voglia, piccolina mia! <3

05/12/14, ore 14:53

SCIALBO?
MA SCIALBO DOVE?
TI DO UNA SPRANGATA SUI DENTI VIRTUALE TE LO GIURO

Salve c: come al solito tipo recensisco dopo una settimana perché non ho avuto il tempo materiale neanche per accenderlo il computer, mi dispiace :c, ma ora che arrivano le vacanze di Natale cercherò di essere più puntuale, perdona i miei costanti ritardi.
A me questo capitolo al contrario tuo mi è piaciuto tanto, dallo scontro con la madre, la solitudine che prova Phillis (così indifesa e triste e aw ti prego oddio sono piena di feels) al mio Calum che boh, adoro sempre di più, anche se ho immaginato un possibile scenario futuro(?) e temo che sarà la solita spalla destra innamorato perdutamente di Phillis che verrà friendzonato, magari è solo una delle mie tante pippe mentali, ma spero tu abbia in serbo qualcosa di grande per Calpal e so che non mi deluderai, come del resto non stai facendo capitolo per capitolo cc:
"Non c’era bisogno di convenevoli, non ne aveva il tempo. Voleva solo allontanarsi il più possibile e, magari, per quella sera dimenticare tutto, anche il suo nome."
Urlo.In.Ebraico.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succede adesso ed a causa tua e della tua ff non riesco a finire chimica, quindi aggiorna presto!
xx Lu c:

30/11/14, ore 18:08

Stupendo il capitolo lo adoro è fantastico! E che stronza la madre la odio!!! Continuaaaa e avvisamiiii :)

29/11/14, ore 17:54

O MIO DIO O.O
spiegami solamente come fai a scrivere capitoli meravigliosi come questo!!
Dio santo è bellissimo! Non puoi capire quanto mi stia appassionando a questa storia! Aspetto con ansia il giovedì sera solo per poter leggere la tua storia! (so che sto recensendo di sabato pomeriggio, in realtà l'avevo già letta giovedì sera, ma non ho avuto tempo di farlo prima e quindi mi scuso per il ritardo ç.ç)
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi aggiorna presto presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

29/11/14, ore 17:45

Ciao Ida!
Oddio, mi dispiace un casino di non aver potuto recensire il capitolo precedente, ci sono stati alcuni alcuni problemi, tra cui la sottoscritta con l'influenza... però adesso cerco di rimediare il meglio possibile!
Inizio col dire che con un Luke che cerca di fare il dolce con Phillis e con quest'Austin che sbuca fuori da chissàdove ed è l'ex di Phillis... FERMI TUTTI. Con caaalma arriviamo a tutto.
Allora, partiamo con Luke e Phillis.
“Sei strana. E sei bellissima” sussurrò lui, come se fosse la cosa più naturale del mondo.
La ragazza sbottò in una risata sarcastica e “E tu sei matto” rispose divertita.
“Io sarò anche matto, ma tu resti strana. E bellissima” decretò lui perentorio, ponendo fine al discorso.

OhmioDio Luke che vuoi fare con Phillis, eh? Beh, se stai cercando di far sclerare questa lettrice qui, ci sei, eh. Ma quanto sono asdfgh quei due li? Cercano la competenza tra di loro, facendo i strafottenti, ma sotto sotto secondo me sta nascendo qualcosa, yeah. Perché se no Phillis non direbbe che si sente stranamente bene con lui e con prova paura nei suoi confronti, mentre prima si. Ed era così bello vederli seduti su una panchina, quando viene 'sto qua che si bacia con una e fa spezzare il cuore a Phillis, lasciando il povero Hemmings da solo come un cane sulla panchina.
E questo qui? Da dove spunta? Bhe, lo odio, perché ha fatto soffrire Phillis. u.u Povera.
Passando al capitolo recente.
Il padre in casa che legge un giornale seduto sul divano. MA TRANQUILLISSIMO.
Dopo tutto quel tempo che stai via per mesi e fai star male Phillis, è di certo normale, no? Che poi continuo a non capire tutti questi intrecci, ma credo sia normale, hahahaha. Alla fine di ogni capitolo ho sempre 100 domande in testa ed è questo che mi piace di questa storia!
Il dubito poi mi è venuto: ma Phillis è ancora innnamorata di Austin? Cioè, aveva detto che potrebbe perdonarlo... spero non sia così! L'ha lasciata li come un idiota, non dovrebbe meritarsi il suo perdono. E poi adesso c'è Luke, si.
E poi povera, è sempre giù in questi capitoli, forse la serata con Cal la distrarrà. A proposito di lui! Lo adoro particolarmente in questa storia. E' vivace e scherzoso, mi ha colpita subito, si. ♥
Spero che nel prossimo capitolo ci sia Luke, l'abbiamo lasciato sulla panchina, hahaha. (?)
Concludo col dirti che mi piace un casino il tuo stile di scrittura, quando descrivi qualcosa mi piace molto, davvero. Continua così! :)
Un Abbraccio, ♥
Am --

29/11/14, ore 10:52

Per me ancora questa storia è un mistero! Mi secca nn poter capire! Quindi spero, mi auguro che tu aggiorni presto...e spero che dal prossimo capitolo i dubbi che mi sono posta in questi capitoli, si risolveranno!
-Eavan

28/11/14, ore 23:41

Ehi Ida,
voglio premettere prima una cosa: dal primo capitolo fino a questo, il nono, non ce n'è stato uno che non mi sia piaciuto. Cioè, io non so dove tu trovi il coraggio per dire che questo capitolo è 'scialbo', insomma è bello, interessante e soddisfacente come tutti gli altri!
E poi volevo scusarmi per il ritardo con cui lascio questa recensione, mi dispiace.
Ritornando a noi, Phillis è innamorata di Austin quindi? Dai suoi pensieri ne ho dedotto che lo perdonerebbe in ogni modo, però questo non mi piace èwé non deve dipendere da lui.
E poi c'è Calum.. aaaaw. È un ragazzo d'oro, penso proprio che lui diventerà un ottimo amico di Phillis!
In questo capitolo non è presente Luke Hemmings, e beh si sente un po' la mancanza; quindi spero vivamente che nel prossimo ci sia.
Detto ciò, vado e alla prossima Ida!

Less.