Pieces
di daisyssins

08/11/14, ore 22:33

Ehyyyy!
Eccomi qui, prima di andare a letto perché domani devo alzarmi alle sette... alle sette la domenica, ti rendi conto?! E' una scongiura per me... voglio dormire! Ma tralasciando questo piccolo sclero, mi volevo scusare per il ritardo che ho avuto nel recensire, ma non ho potuto fare altro!
Però... oddio, Luke gelossoooooo! *^* Tu non sai quanto lo amo quando lo descrivete geloso, mi da un senso di tenerezza, mi piace troppo, aw. E lui geloso di Phillis perché l'ha vista con Calum, hahaha, che amore. Però non capisco il suo attegiamento, è abbastanza lunatico o sbaglio? Lol. Ci somigliamo.
E poi anche Ash alla fine del capitolo... si alza dicendo "Merda" e va via... boh, chi li capisce 'sti ragazzi! Chissà che gli è venuto in mente... arà successo qualcosa, non capisco proprio e sono curiosa davvero, sia per l'atteggiamento di Luke e Ash che per tutto! *w*
Il capitolo è carino, anche perché mi piace il tuo stile di scrittura, davvero. :)
E niente, ora vado, mi dispiace del ritardo e di questa recensione penosa. çç
Un Bacio, ♥
Am --

07/11/14, ore 07:27

Ciao bella!
Come promesso, eccomi qui a recensire.
Dai, ora che la scuola non rompe più di tanto, cerco di essere più puntuale.
Beh, cosa dirti? Ovviamente il capitolo mi è piaciuto moltissimo, sul serio! Poi ho notato un miglioramento nello stile, ed anche qui ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Per quanto riguarda la storia...
PERCHÉ LUKE SI COMPORTA COSÌ???
Cosa è successo tra lui e Phillis? Ho così tante cose da chiedere per capire! Ma so che tutto verrà svelato con il tempo.
Comunque, Luke "geloso"...
WAAA, MA VUOI FARMI IMPAZZIRE DEL TUTTO?????? Porca paletta! Sono morta!
Però, guai a te e a Luke se il biondino tocca il mio Calum, sono stata chiara?
Ok, detto questo, ti saluto tesoro e ti faccio ancora tantissimi complimenti!
Un bacione grande grande ed lunghissimo abbraccio, Letizia <3

06/11/14, ore 22:05

Hey, rieccomi qui a recensire anche questo capitolo!
Parto col dirti che ho AMATO l'introduzione, la parte dei lensoeri ci Phillis insomma. È davvero ben scritta ed espressa al meglio. E poi mi piace troppo il personaggio di Luke! Non riesco ancora a capirlo bene (forse mi piace proprio ler questo), perché è un tipo misterioso, introverso... e penso che questo suo carattere sia fondamentale per il corso della storia. Se mai dovesse nascere qualcosa fra lui e Phillis (Io mi auguro di sì, li amerei insieme), secondo me sarebbe qualcosa di complicato ma bello, perciò sarei felice di scoprire cone conviverebbero i loro caratteri in parte diversi.
Comunque, venendo alla seconda parte del capitolo, devo ammettere a malincuore che Ashton mi ha un po innervosita (nonostante io ami Ash), e poi bho alla fine mi ha aperto dei dubbi immensi.
Anche questa volta poi hai chiuso lasciandomi la curiosità alle stelle, ma noj fraintendermi: questa è una cosa positiva e che dovresti continuare a fare, perché il lettore così ha più voglia di leggere il capitolo successivo.
Detto questo, alla prossima e continua così !
xhimmelx

06/11/14, ore 19:41

o mio dio *^*
davvero non me lo so spiegare, ma questa storia è qualcosa di meraviglioso e mi prende ogni giorno di più. Ti giuro, quando ho visto che avevi aggiornato ho tipo fatto i salti di gioia e ho cominciato ad esultare da sola in camera mia :D sì, sono leggermente pazza nel caso te lo stessi chiedendo :)
coooomunque, tornando alla storia.... sembrerebbe che qualcuno sia geloso è.è che cosa pucciosa :3
ma la fine... wow... sono troppo curiosa di sapere cosa farà adesso ashton!!
ti prego aggiorna presto presto che non riesco a resistere... la tua storia è una droga!
baci :*

06/11/14, ore 19:32

Il capitolo é troppo carino!!!
Amo tantissimo la parte introspettiva!!! Mi piace che lei esponga le sue insicurezze e poi molti dei suoi questiti sono gli stessi che mi sono fatta io mentre leggevo....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ottimo lavoro!!
Un bacione<3
Noemi

06/11/14, ore 18:26

Eccomi qui,honey!
Allora il capitolo mi è piaciuto molto,ogni volta che c'è una scena tra Phillis e Luke a me vengono gia gli occhi a cuoricino,quindi questo capitolo è stato una gioia per la mia mente malata:)
Luke è sempre piu enigmatico eio non vedo l'ora di scoprire qualcosa sul mistero che aleggia attorno a lui..penso che sia leggermente geloso di Phillis quando la accompagna a casa perche non gli va che stia con Calum ed è molto dolce come cosa :3
Ashton mi lascia un po perplessa,non riesco a capirlo ma magari nei prossimi capitoli ci riusciró! :)
Un bacio grande a presto,
chiara

03/11/14, ore 19:31

Ehy, Ida!
Rieccomi qui, adesso mi vedrai molto spesso -molte volte anche in ritardo- perché la tua storia mi colpisce molto, sopratutto come lasci in sospeso un capitolo da far suscitare alla sottoscritta una voglia matta di sapere il seguito. Ma andiamo con ordine. (?)
Okay, Calum è troppo dolce. E' troppo dolce. Dio, quando parlava con Phillis e ci scherzava, mi ha fatto sclerare abbastanza, non so, era così carinoooo. Lo adoro troppo! E poi vedo che Phillis lo prende con molta simpatia qui, e mi piace! Sto iniziando ad adorarli, quei due.
E qui vediamo Mickey e Ashton! Spero di vederli più spesso. :)
Poi beh... arriviamo al punto. Luke ha chiesto a Phillis di parlarle da solo. Tu non sai quanta è grande la mia curiosità! Proprio non riesco a immaginarmi cosa si diranno quei due, cos'ha da dire Luke. Oddio, non vedo l'ora di scoprirlo, davvero. Non posso aspettare ancora, ho le spine che in tutto il corpo!
Ehy... non mi sono dimenticata del padre di Phillis che sono proprio curiosa che ruolo abbia in questa storia e del passato di Luke!
Sei bravissima davvero,è bello il tuo stile di scrittura. Complimenti! :3
Ora vado, un Bacio, ♥
Am --

03/11/14, ore 00:00

Ciao amore mio bellissimo!
Finalmente riesco a recensire questo nuovo capitolo!
Allora, cosa dire? Sei veramente una bomba, non posso e non riesco e non voglio dire il contrario.
Sei veramente molto brava, ne hai veramente parecchio di talento ;).
Poi, va beh, non sto neppure a dirti che il capitolo mi è piaciuto da impazzire :'3!!!
Cioè, c'è CALUM THOMAS HOOD! Vogliamo mettere? Oddio, io lo adoro! Cosa posso farci? Mi manda in pappa il cervello *^*.
Che poi, ora come ora, sono veramente curiosa di sapere cosa hanno combinato Luke, Cal, Ash e Mike. E poi non vedo l'ora di scoprire cosa ci incastri il padre di Phillis con tutta questa storia! Non puoi tenermi così sulle spine! UFFA!!!!!!
Comunque, bravissima sul serio, continua così, mi raccomando ;). A presto bellissima! <3
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

02/11/14, ore 20:16

Stupendo il capitolo lo adoro è fantastico e mike mi spaventaaa continuaaa e avvisamiiii :)

01/11/14, ore 12:22

CALUM.

In questo capitolo Calum è molto dolce! Mi è piaciuto notare che hai deciso di dirci qualcosa in più sul rapporto che hanno lui e Phillis , anche se il capitolo è un po' di passaggio e non ci sono molte battute con Luke.
Ma sono sicura che ce ne saranno presto , soprattutto perché adesso che si ritroveranno da soli , non credo passeranno tutto il tempo in silenzio.
Credo che Luke abbia qualcosa da dirle o , semplicemente , voglia scoprire qualcosa sul suo conto. Non so perché ma ho questa idea fissa in testa , ma aspetterò il continuo per poter parlare con più sicurezza.
Quindi , ci vediamo al prossimo aggiornamento , che non vedo l'ora di leggere.
Ciao :D

#willbefearless

01/11/14, ore 12:19

Ehi Ida,
eccomi quì con un'altra recensione a questo capitolo!
Volevo passare a leggerlo ieri ma ho dovuto fare altre cose çç.
Ma adesso ci sono, quuuindi parliamo di questo quinto capitolo: mi piace tanto.
Calum è così carino ed amichevole! Credo che lui e Phillis (tra l'altro adoro questo nome) diventeranno molto amici, anzi lo spero.
Poi ci sono Michael ed Ashton.. a primo impatto sembrano simpatici, ma beh appurerò questa ipotesi nei prossimi capitoli ewe
ed infine, c'è Luke Hemmings; ma tu proprio così termini il capitolo? Credo che tra una settimana non troverai una mia recensione. Perchè? Beh, sicuramente sarò stata inghiottita dalla curiosità(?)
Non farci caso, dico robe senza alcun senso;
Detto questo.. alla prossima settimana allora!

Less.

31/10/14, ore 15:03

I Sum41!
Come già sai io li adoro!!!

E come mio solito comincio la recensione in una maniera strana! Ahaahah ti chiedo scusa, ciao tesoro caro. <3
Allora, ma tu lo sai che mi hai fatta morire?
Non puoi farmi finire così il capitolo, è crudele:(
Devo sapere cosa si diranno lei e Luke! Sei stata cattiva! çç
Però il capitolo è stato bellissimo come sempre. <3
Phillis e Calum sono una friendship che io personalmente amo, guardali che cuccioli che sono!*-*
Calum è la dolcezza fatta a persona, soprattutto quando vuole darle coraggio allora le stringe la mano.... awwww! Stavo morendo davvero!
E poi Phillis (vedasi: l'autrice) ha degli ottimi gusti musicali!
Inoltre anche se è più lungo il capitolo credimi che noi lo preferiamo!
Purtroppo oggi non ho molto tempo, devo studiare:(
Motivo per cui ho anche deciso di non continuare Remember Me..çç
Be', comunque adesso vado davvero, ci vediamo la settimana prossima perché non mancherò mai!
Un bacio ed un abbraccio fortissimissimo,
Chiara.xx

30/10/14, ore 18:22

Wee♥
Allora, questo capitolo mi piace troppo, esce fuori il carattere di Phillis.♥
Non riesco a scrivere niente perche non posso nemmen fare la e accentata su sto computer. E completamente andato.
Alla prossimaa♥

30/10/14, ore 17:11

Hey, mi avevi chiesto di passare ed eccomi qui!
Allora, da dove cominciare? Innanzitutto ADORO Calum in questa storia perchè, bho, mi sembra così dolce e carino. Soprattutto in quegli attimi in cui stringeva la mano di Phillis!
Poi la fine: dubitavo che potesse succedere qualcosa che riguardasse Luke, e poi eccolo che va da Phillis e le dice che, insomma, se la vuole portare via. AIUTO, non puoi farmi questo. Adesso voglio il continuo per scoprire cosa diamine succederà.
Il capitolo è scritto davvero bene, non ho riscontrato errori... quindi ottimo lavoro.
Alla prossima, xhimmelx :)

30/10/14, ore 16:16

Ciao amore!
Lo so, lo so, lo so, sono in un ritardo schifosissimo, mi odio da sola :(, e tu intanto hai pubblicato un altro capitolo! Beh, meglio per me, almeno non ho dovuto aspettare troppo ;).
Allora, cosa dirti tesoro?
Ovviamente non mi deludi mai ;), sei veramente bravissima, ed io non posso fare altro che farti i miei più sinceri e vivissimi complimenti! Cavoli, sei una bomba!
E ti amo ancora di più perchè hai fatto entrare in scena il mio amore grandissimo, il mio CALUM *^*, waaa, ma io ti amo, sappilo u.u
Però, piccola domandina: come mai tutti e tre i ragazzi fino ad ora incontrati sembrano tanto dei bad boys? Cioè, è la prima impressione che mi danno, leggendo di loro così. Poi boh, magari mi sbaglio, ma va beh u.u
Ho visto il trailer, e forse ho capito cosa accadrà, ma è un enorme FORSE ;). Fai i complimenti a cliffordsjuliet da parte mia ;) <3.
Bravissima, sul serio! Adesso vado al prossimo capitolo, a presto!