Baby heaven's in your eyes
di theboyfriendstagram

24/11/14, ore 06:26

Dopo aver visto gli Ama e con un ora di sonno alle spalle sono qua a lasciarvi un commento al capitolo, soprattutto per ringraziarvi per il doppio lavoro che avete dovuto fare questa settimana.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, Louis che vuole essere più avanti di Liam col sesso gay è incredibile.
Mi è piaciuta tantissimo la parte del bagno, Harry a suo modo è stato davvero dolce con Louis e il suo complesso della pancia, ma l'ho adorato quando ha lasciato Louis nel bagno perchè lui gli ha detto che Ella è più brava di lui.
Anche la parte in camera mi è piaciuta, Harry sta capendo sempre di più Louis e prova a metterlo a suo agio, e sembra proprio ci stia iniziando a riuscire.
Al prossimo capitolo!!

22/11/14, ore 17:18

Questa fan fiction è troppo bella. Ed è così dolce quando Harry prende in giro Louis, aw. DOVETE continuare a tradurla. Complimenti per la perfetta traduzione e aspetto con ansia il prossimo capitolo 😄

22/11/14, ore 11:39

Ho trovato questa fanfiction per sbaglio, l'ho letta tutta da stamattina ed ora non aspetto altro che il continuo.

La traduzione è quasi perfetta, la storia mi piace. Quindi beh, alla prossima. x :)

17/11/14, ore 02:55

Finalmente il riccio è passato all'azione pesante e il nostro piccolo Louis sembra aver apprezzato parecchio :) quando Harry ha detto "Presto Dio non sarà l'unico per cui finirai in ginocchio." ho pensato che ha Louis sarebbe venuto un mancamento, invece mi ha sorpreso, mi piace che piano, molto piano, stia iniziando ad aprire i suoi orizzonti, Eleanor poverina mi fa un po pena.
Al prossimo capitolo!!

12/11/14, ore 11:01

OH MIO DIO FINALMENTEEEEEEE!! Sono troppo felice per Louis, deve lasciare El !! Bellissima storia e grazie a voi che la state traducendo mettendo ogni settimana un capitolo!!!! Grazie mille, un bacione
Alli x

12/11/14, ore 04:04

OK ho iniziato solo oggi a leggerla e mi piace un sacco adoro un Harry cosi' sfacciato amo questo 'bad boy' :) grazie per il lavoro che state facendo la traduzione e' fluida e tutto ha un senso coinvolgendo nella lettura PS per ora voglio godermela poi una volta finita rileggero' la storia anche in originale ma per adesso non voglio rovinarmi la suspance baci

11/11/14, ore 15:47

Ho scoperto questa storia qui su efp grazie a voi, questo perchè amo leggere le storie traduzioni e poi magari andarle a leggere in lingua originale.
Beh devo confessarvi che non sono riuscita a trattenermi dall'andare sul sito dell'autrice e leggerla tutta in inglese in un pomeriggio soltanto.
E l'ho amata. Ho anche in programma di stamparla una volta completa.
Quindi volevo ringraziarvi per avermela fatta scoprire perchè senza di voi non l'avrei mai potuta trovare su AO3 e vi ringrazio anche perchè ci mettete tantissimo impegno nel tradurla e le traduzioni sono perfette!
Complimenti (a voi e all'autrice).
Grazie mille!
Un bacio.
Imma.

10/11/14, ore 03:22

Ohh!! Le cose iniziano a farsi importanti!! Sinceramente non mi piace il rapporto che hanno Harry e Zayn, pensavo che visti i loro nuovi interessi avrebbero smesso di andare a letto insieme.
Il padre di Louis è veramente fuori di testa, ma purtroppo esistono davvero persone con e lui, una macchina del genere nemmeno nei miei sogni più bello :0
Louis è ancora troppo controllato con Harry, spero che il riccio riesca presto a sbloccarlo e soprattutto a fargli mangiare la pizza

03/11/14, ore 01:57

Finalmente Harry ha dato una svolta al loro rapporto, è arrivato il tanto atteso bacio e le solite paranoie di Louis :)
Me lo immagino Louis che non sa da dove iniziare a mangiare un hamburger, che vitaccia ha fatto fino a quel momento.
Mi è piaciuto un sacco che sia stata inserita LA GIACCIA nella storia.
Durante la lettura ho notato qualche errore, magari rileggi il capitolo e te ne accorgerai anche te. Al prossimo capitolo!!

30/10/14, ore 12:05

Ciao!!
ho appena letto i 4 capitoli e volevo farvi i complienti!! a voi che la state traducendo e all'autrice che l'ha creata.

la storia mi piace davvero molto (infatti è subito finita nelle seguite :P) l'unico appunto che posso fare, è che a volte Louis mi sembra DAVVERO, DAVVERO troppo ingenuo. capisco che è vissuto nella bambagia, ma ha la mentalità di un cinquenne a volte :P

in ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo aggornamento.

un bacione!

29/10/14, ore 11:49

Mia cara :)
Questi capitoli mi sono piaciuti molto, finalmente la storia comincia a prendere forma, gli avvenimenti si sussueguono con la giusta pvelocità e s'incastrano alla perfezione. Questo Louis così ingenuo è a dir poco adorabile e sono davvero curiosa di sapere cosa farà dopo essere stato baciato da Harry, che lo ha a dir poco sconvolto *-*
Come sempre la resa è impeccabile e la traduzione perfetta <3
Vi faccio i miei più sentiti complimenti e ci rivediamo con il prossimo capitolo, un bacio Kleis <3

28/10/14, ore 13:16

Finlamente il loro primo baciooo!!! Questa storia sempre più bella !!! Non vedo l'ora del continuo, povero Louis hahha
un bacione

Alli x

27/10/14, ore 23:42

No ueh io fino a lunedì prossimo cado in depressione aiuto aiuto. Te prego aggiorna prima lol
Tutto questo me fa moriiiiiiiii*-*

27/10/14, ore 01:50

"""Lo videro dargli dei soldi, prima di prendere delle bustine con quello che doveva essere dello zucchero in polvere."""
Dopo questo Louis ha vinto tutto!! Amo alla follia la sua ingenuità.
Pensavo che la festa avrebbe preso una piega diversa, diciamo verso qualche tipo di attività sessuale e non verso droga/arresto, ma è stato comunque un capitolo interessante e sicuramente nei prossimi Harry troverà il modo di ringraziare Louis a dovere per averlo tirato fuori.
Aspetto, come sempre, con ansia il prossimo capitolo!!

20/10/14, ore 21:15

No, allora, come faccio io ad aspettare lunedì prossimo? Vi prego, sarebbe perfetto un aggiornamento tipo due volte a settimana😭 Comunque, passando alla trama, complimenti all'autrice! Mi piace tantissimo!