Baby heaven's in your eyes
di theboyfriendstagram

Ciao, è da un po' che seguo questa storia e questa è la prima recensione che ci lascio. Amo questa fan fiction, aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti, e mi sta coinvolgendo sempre di più. Questo capitolo è stato davvero magnifico: ho semplicemente amato il discorso improvvisato di Louis, un coming out con i fiocchi. Amo la storia d'amore tra Louis e Harry. E mi ha davvero colpita l'ultimo colpo di scena, adesso sono in ansia XD sono molto curiosa di sapere come risolveranno questa situazione...
Inoltre devo proprio farvi i complimenti per la traduzione, è talmente ben fatta che non sembra nemmeno che lo sia!!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo di questa bellissima storia :)
Bye bye
White
P.s. quanti sono i capitoli in tutto?

Finalmente Louis ha tirato fuori le palle e ha fatto coming out e sopratutto ha messo al suo posto quel cretino che ha come padre. Sono mooolto fiera di lui in questo momento.
Sapevo che Louis avrebbe scelto l'università vicino a Londra, ma non solo per Harry, ma anche per staccarsi definitivamente dai suoi genitori.
Spero che Harry a fine capitolo stia solo scherzando, l'autrice non può farci uno scherzo del genere a fine storia, quei due devono andare a convivere, avere 10 figli e 5 gatti.
La mia parte preferita penso sia quel di Louis con la madre di Harry, l'ho trovato dolcissima.
Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana leggere l'ultimo capitolo, ma al tempo stesso non voglio leggerlo perché questa storia mi mancherà tanto.
Spero che in futuro decidiate di tradurre qualche altra Larry, in quel caso io sarò tra le vostre lettrici :)

ODDIO questo finale di capitolo è PURO SADISMO. Malvagità. Estrema. Accidentiiii. *ire torna in te*
Non ci posso credere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo...😢 mi sono affezionata tantissimo a questa storia...ma niente, anche io farò una lunga recensione strappalacrime dopo il
Prossimo capitolo XD così per chiudere in bellezza.
Ho amato questo capitolo come sempre ormai non c'è nemmeno bisogno di dirlo :D
Baci
A presto
Ire

Per piacere pubblica un altro capitolo, diventa un'agonia. xx

Ho amato questa storia dal primo momento che l'ho letta e pensare che tra due capitoli finisce mi metto a piangere😭
Anyway lol mi piace tantissimo questo capitolo e poi harry che dice a lou che lo ama ma awww
Ma ci sarà un continuo o no?
Spero aggiorniate presto :)
Un bacio💗

Io sono perdutamente innamorata di questa storiam di come harry passa dal considerare louis un giocattolo all'innamorarsi di lui. È qualcosa di stupendo e mi sono ripromessa che una volta finita la rileggerò da capo,davvero meravigliosa. E voi siete bravissime nella traduzione, sul serio! Eccezionali ragazze. Complimenti. Virgixx

Ciao ragazze! Questo capitolo é fantastico! L'ho amato tantissimo,sono contenta che tutto si sia risolto tutto nei migliori dei modi. I Larry sono dolcissimi e io lo adoro in modo assoluto 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! Sono felicissimo di aver scoperto questa meravigliosa storia. Continuate a tradurre storie dopo questa,siete molto brave e le storie che traducete sono bellissime! Un bacio grande Lud! ❤️😘

Ri-ciao ri-eccomi
:D ho letto il capitolo ieri notte ma erano le 4 e ero troppo assonnata per lasciare una recensione e così eccomi qui la mattina dopo...
Dunque dire che li adoro sarebbe decisamente ripetitivo...ho sofferto con lou all'inizio del capitolo ed avevo gli occhi a cuore alla fine, quando ️harry e lou si sono ritrovati xD
Ho molta ansia della fine...mancano solo due capitoli e questa storia mi ha preso così tanto che non sono preparata alla sua fine no no non lo sono xD
A presto spero :)
Un bacio
Ire

Ciao ragazze :) inizio col dire che anche io traduco storie (anche se non le pubblico), perché amo farlo, la traduzione sarà la mia carriera, o almeno spero! Tutto questo per dire che anche io non avrei saputo come tradurre quella parte, è a mio parere intraducibile. Sono sempre molto complicati da tradurre i giochi di parole tipici di una lingua, io traduco soprattutto dallo spagnolo (perché ora vivo in Argentina) e mi è capitato tante volte. Comunque volevo complimentarmi con voi, avete davvero talento nel tradurre, siete bravissime! Molto spesso non mi piace leggere traduzioni dall'inglese perché la sintassi è molto diversa e spesso non viene resa bene in italiano, tanto che, quando si legge, il contenuto e la sintassi risultano "strani". Invece voi fate un ottimo lavoro! Oltre ad, ovviamente, amare questa storia per la trama, mi piace davvero come traducete. Okay, ora passiamo alla storia vera e propria, se no si fa notte. È stato un capitolo molto emozionante, all'inizio il povero Louis mi faceva proprio pena, sembrava davvero distrutto. Ma la parte finale è stata a dir poco meravigliosa! Finalmente Harry gli ha confessato il suo amore, in una scena troppo dolce e piena di sentimento; ho amato davvero l'aggiunta di una parte di "Don't Let me go". H fa tanto il duro ma ama così tanto Lou da pregarlo di non lasciarlo. Ed inoltre ha proprio ragione, ha un fidanzato molto intelligente! Non vedo l'ora che Louis metta in atto il suo piano, voglio proprio vedere la faccia di quel rincretinito di suo padre. E non vedo l'ora di godermi i capitoli che scriveranno la parola "fine" a questa storia che ho tanto amato. Quindi, vi rinnovo i miei complimenti per la traduzione e aggiungo un "per favore aggiornate presto"! Un bacio, Em.
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 06:08 am)

La prima cosa da dire è che questo è sicuramente nella top3 di questa storia, dentro c'è davvero tutto.
Sono contenta che l'autrice l'abbia fatto finire bene, perchè un finale aperto non l'avrei sopportato.
Dal padre di Louis mi aspettavo un comportamento del genere, ma mi aspettavo che Louis reagisse e invece no /spero che questo momento arrivi prima o poi/ e li ho sentito il cuore di Harry spaccarsi in mille pezzi, poi ho sentito quello di Louis spaccarsi quando Liam gli ha rivelato di aver visto Harry con quella ragazza.
Fortunatamente la reginetta è Barbara, non avrei sopportato El reginetta del ballo.
Ovviamente la parte finale mi è stra piaciuta, ci sono i veri Harry e Louis che fanno pace a modo loro, che si amano e che finalmente anche Harry si apre e ha così bisogno di Louis che fa da little spoun e l'ho trovata la cosa più bella del capitolo.
Al prossimo capitolo, quando sarà finita mi mancherà questa storia.

05/04/15, ore 01:13

Bello bello bello!! Sono troppo dolci!! Questa storia mi ha emozionato! Nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Grazie per questa storia!!
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 01:14 am)

Louis ha passato una serata davvero interessante.. Gli ci vorranno 2 anni per riprendersi da tutto quel sesso, mi ha sorpreso questo capitolo, ma nel contesto della storia ci stava bene.
Soprattutto perchè ci ha fatto fangirlare parecchio prima della mazzata che sarà il prossimo capitolo, tra la fine di questo e il vostro spoiler io mi sto già preparando alla valle di lacrime che mi circondare la prossima settimana.
Mi immagino una catastrofe allucinante che comprende che Harry picchi, molto, forte il padre stupido di Louis o il padre di Louos che ricatta Harry, non so come, e fa lasciare i cuccioli.
Al prossimo capitolo.

Salve!! Io sono una nuova lettrice (alla buon'ora) direste voi,la storia è quasi completa ahhaha avete ragione,ma ho trovato questa storia bellissima proprio un giorno fa e me la sono divorata letteralmente. L'adoro e voi siete davvero delle brave traduttrici. Davvero,questa storia mi piace moltissimo,mi ha completamente conquistate e fatto innamorare dei personaggi!! Li amo,tutti nessuno escluso (a parte i genitore di Harry e quello di Louis,ovviamente). Per il resto hanno tutti il mio immenso amore e devozione,Eleanor meno di tutti! Ahhaha detto questo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero arrivi presto! Buon viaggio a parigi e divertiti :) alla prossima Lud 😘

Ciao ho appena iniziato a seguire la "vostra" ff mi piace molto però credo che ci siano alcuni tempi verbali sbagliati però la trama è davvero bella e il Larry sono troppo teneri aggiornate presto 😃💗

Il cambiamento che hanno fatto sia Louis che Harry è innegabile. Sono davvero davvero tanto dolci.
Certo il finale del capitolo è terribile... Mi sa che succederà un vero casino purtroppo, e sono curiosa di sapere come andrà la cosa!