Baby heaven's in your eyes
di theboyfriendstagram

24/01/15, ore 23:33

Uhhh anche io vado il 26 sapere che fra quelle persone ci sei pure tu mi rende felice lolz ;)

24/01/15, ore 15:25

Mio Dio aw...
"Sono solo innamorato di te", ma io sclero! *-*

Comunque.. VADO ANCHE IO AL CONCERTO DI ED!!! 😍

Comunque a me va bene qualsiasi orario e giorno di aggiornamento, basta che sia il più presto possibile e se proprio non potete don't worry❤️

Alla prossima .x

24/01/15, ore 14:52

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Partendo dal fatto che io ho desiderato immensamente che da quando Louis era stato messo in punizione Harry andasse da lui! Poi, ovviamente, è successo e aww. (amo il fatto che -come citato nella storia- Louis ed Harry stanno insieme sotto agli occhi dei genitori di Lou aha)
in questo capitolo Harry ci ha rivelato un punto importantissimo della sua vita e ne sono contenta; non che H abbia tentato il suicidio ma che si apra con Louis!
Louis.... che si è reso conto di essere innamorato di H! Chissà quanto li ci vorrà ora per confessarsi al ricciolo. (Spero, e sono sicura si, che anche Harry ricambi il suo sentimento)
Un bacio e al prossimo capitolo!

24/01/15, ore 08:53

Un capitolo decisamente importante,Lou finalmemte si rende conto di una cosa ovvia,insomma sapevamo che era già perso per Harry però è bello il fatto che se ne sia finalmente reso conto!Adesso mi domando,quanto ci metterà Harry per rendersi conto di essere innamorato??
Sono felice di aver appreso la storia di Harry e dopo averla letta spero davvero che Louis lo renda felice!
Ho adorato anche questo capitolo,come tutti gli altri!
Un bacio e cantate le canzoni di Ed a squarciagola anche per me!!

16/01/15, ore 22:18

Aww, di niente. Amo questa storia (e questo capitolo è TROPPO) e il modo in cui è stata tradotta!

Harry per me già sta provando qualcosa e Louis è già bello che cotto, amori loro.
(Troppi feels quando si tratta dei Larry!)

Alla prossima x

16/01/15, ore 02:49

la settimana scorsa mi è mancata questa storia, avevo pensato di leggerle un po' in inglesea non avevo abbastanza tempo.
Finalmente Harry ha raccontato qualcosa di più approfondito a Louis e mi è piaciuta la tenerezza che Louis sta sviluppando nei suoi confronti, ho adorato il fatto che abbia dormito sulle sue gambe.
El è veramente la regina delle cretine e finalmente Louis se ne sta accorgendo, e ovviamente va da Harry e si divertono parecchio quei due insieme :) mi piace che finalmente Louis non è più timido sotto quel punto di vista e che inizi a mangiare schifezze senza preoccuparsi, tanto ad Harry il suo culo piace e parecchio!!
Quando Louis lo abbraccia prima che si addormenti è la cosa più bella successa finora, amo la sua parta da cucciolo che vuole proteggere e far divertire Harry.

"Volevo solo che sapessi che io.. io sono felice che tu sia nato."
Quella frase è la cosa più bella che Louis potesse dire ad Harry <3
Ora che Louis iniziava ad essere un Bad boy me lo mettono in punizione.. Non va bene!!
Come sempre aspetto i prossimi capitoli e sono troppo curiosa di vedere cosa combinerà Louis per riuscire a vedere Harry.

15/01/15, ore 11:14

Bellissimo capitolo! Louis forse sta capendo che El non è come la credeva! Devono mettersi insieme e adesso Louis è in punizione deve fare di tutto per vederlo **
Alli x

14/01/15, ore 23:12

Ciao! xx
Ho scoperto questa storia da poco e già mi appassiona molto. La trama potrebbe risultare un po' /banale/ ma la scrittrice ha saputo usarla bene! Quindi un sacco di complimenti a lei! Ma soprattutto un sacco di complimenti a voi due, che tradurre è una faticaccia, soprattutto per i diversi significati delle parole e dei modi di dire inglesi, quindi bravissime!

Niente, adesso vado, un bacione e alla prossima settimana!

05/01/15, ore 02:21

Capitolo davvero bello!!
Sono contenta che Louis abbia offerto la sua casa per la festa di Harry, ma non mi aspettavo che la serata si chiudesse così, spero che non sia successo niente ad Harry e che i due chiariscano.
La parte del capitolo con Harry e la ragazza e la "sega" che El ha fatto Louis e il finto orgasmo mi ha lasciato un po' così, non vedo l'ora che quei due si decidano a smetterla di fare roba con altra gente!!
La parte porno del capitolo è come sempre divertente, Louis scopre cose nuove e io mi sento una mamma orgogliosa..
Sono contenta che Louis abbia buttato via la droga di Harry e spero che nel prossimo capitolo si scopra finalmente la storia che lega Harry a suo padre.
Odio il finale aperto di questo capitolo.. Quindi aggiornate presto!! Please!!

04/01/15, ore 02:36

HARRY geloso, AWW. Una delle parti migliori, sicuro.
Mi ero appena ricordata che la storia oggi veniva aggiornata quindi eccomi qui, ogni volta sono felice di vedere un nuovo aggiornamento. Adoro le storie tradotte, sono le migliori per me.

Alla prossima x

02/01/15, ore 14:37

Amo questa fanfiction, credo sia la mia preferita di quelle che sto leggendo lol.

La traduzione è ottima, mi piace.
Quindi beh, alla prossima .x

02/01/15, ore 02:41

Louis è veramente fuori di testa, questa competizione con Liam mi fa troppo ridere.
La sua gelosia è la cosa più tenera del mondo, Però sarà meglio che Harry la smetta di farlo essere geloso!!
Piano piano Harry si sta aprendo con Louis e questo è bellissimo, spero che nei prossi capitoli Louis lo aiuti a superare i suoi fantasmi.
La vostra traduzione è perfetta, anche nei punti "troppo inglesi" per essere tradotti in italiano, ma correggete
"Harry amava sopra ogni cosa imparargli nuove cose.."
"Imparagli" non si può davvero leggere :)
Al prossimo capitolo!!

Louis che non sa fare un succhiotto, ma fa pompini come un pornostar.. Non ho più parole per quel ragazzo!!
Sono contenta che Harry e Louis si stiano conoscendo sempre di più e che Louis si stia iniziando a preoccupare per Harry.
Meno male che la scena Zarry in questo capitolo è stata abbastanza soft, non mi piacciono quei due insieme.
Al prossimo capitolo!!

Aw Harry è la dolcezza quando dice di non coprirsi la pancia a Louis, lo ammetto.

Che dire? Finalmente i miei Ziam!!! Sinceramente non voglio momenti Zarry. Ok, quei due sono il sesso ma odio quando ci sono altre bromance di mezzo per quanto possano piacermi (?)

Alla prossima ahah xxx

Ciao👋
Questa storia è davvero bellissima e originale. Sono andata a leggerla in inglese subito dopo che avevate pubblicato il primo capitolo. Mi è piaciuta veramente molto ed è diventata una delle mie preferite, quindi grazie per avermela fatta scoprire. Inoltre, la state traducendo davvero molto bene e mi fa piacere rileggerla in italiano.
Aggiornate prima possibile :)
-caroulinek
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 10:48 pm)