Baby heaven's in your eyes
di theboyfriendstagram

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/10/14, ore 19:55

é bellissima questa storia,perché non la pubblicate due volte invece di una?! Non voglio aspettare a lunedì prossimo.

19/10/14, ore 23:56

Sono super in ritardo, ma il capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto quando Harry ha detto ""“Hai mai avuto un orgasmo Louis”"Non dirlo, finché non l'hai provato""" Louis ne uscirà troppo traumatozzato da questa conoscenza :O
Non vedo l'ora di leggere quello che succederà alla festa!! Zayn che ci proverà con Liam e Harry che sicuramente farà qualcosa per mettere in imbarazzo Louis, sono troppo curiosa!!
Mi piace che finalmente Louis si stia facendo delle domande sulla sua vita "perfetta" e sono sicura che prima o poi Harry lo aiuterà a trovare le risposte giuste.
Come al solito non sopporto El e spero eh si tolga presto di torno.

15/10/14, ore 17:05

Mia cara <3
Ti chiedo scusa per il ritardo e passo subito al capitolo!
Questo secondo capitolo è davvero interessante. La trama comincia a prendere consistenza ed i personaggi cominciano a venir fuori *-* trovo particolarmente interessante il personaggio di Harry ma anche Louis sembra promettere bene *-* Il discorso che hanno intrapreso i nostri larry su quel prato ci ha dato modo di ottenere qualche informazione in più su entrambi i personaggi ed èè senz'altro uno dei momenti che ho preferito del capitolo *-*
Aspetto il prossimo aggiornamento per scoprire qualcosa di più <3
Come sempre mi complimento per la resa perfetta. Il vostro stile e modo di tradurre mi piace davvero molto <3 Siete davvero brave <3
Un bacio, Kleis <3

15/10/14, ore 10:40

Ehi sono una nuova lettrice di questa storia.. Mi piace tantissimo già, non vedo l'ora che aggiornate *-* Grazie per avermela fatta scoprire <3 xx
Alli x

12/10/14, ore 18:52

Finalmente ho trovato il tempo leggere questa storia e WOW!! Mi piace un sacco!! Non mi aspettavo assolutamente questo tipo di personaggi, un Louis così bacchettone e Harry cosi, ma mi piacciono, anche se in certi punti Louis mi è stato veramente antipatico!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per capire come Harry abbatterà tutti i muori che sono stati imposti a Louis dalla sua famiglia, come reagirà lui e tutti quelli che lo corcondano al fatto che "diventerà" gay e soprattutto al tipo di uomo con cui, penso, si frequenterà.
Penso che sarà una storia fantastica!
Già da banner che avevo visto mi aveva incuriosito, dopo questo capitolo non vedo l'ora di continuare!
Grazie per la traduzione, siete molto brave :)

07/10/14, ore 23:19

Ciao! ^^ Finalmente riesco a scrivere una recensione,anzi chiedo scusa per il ritardoma sono stata impegnatissima. Ho letto il capitolo stamattina prima di andare all'università e devo dire che mi ha allietato la giornata. Il personaggio di Harry mi intriga tantissimo (anche se un Harry in questo modo non riesco proprio ad immaginarlo. Andiamo,quel ragazzo è la dolcezza!) e anche il suo rapporto con Zayn (non mi aspettavo proprio quella scena,anche se mi mancavano le scene Zarry). Louis sembra il tipico ragazzo perfettino,ma qualcosa mi dice che questa non sarà la sua veste per i prossimi capitoli :3 Sinceramente non vedo l'ora che entri in scena il padre di Louis (sì,solamente perché voglio vedere 'Brian Kinney' nella veste di padre,anche se etero perde tutto il suo charme). La traduzione è ottima e non si sente per niente lo stacco dalla lingua originale,complimenti a tutte e due e grazie ancora per avermi avvertito su twitter :) 💙 Non vedo l'ora di leggere il resto :3 A presto! xx

07/10/14, ore 10:19

Ciao care *-*
Innanzi tutto grazie ancora per avermi avvertita su twitter ultimamente non entro su efp molto spesso e rischio sempre di perdermi qualcosa xD
Ma passando a questa traduzione *-*
La trama sembra davvero interessante, così come i personaggi *-*
Ho apprezzato molto le descrizioni e a mio avviso siete riuscite a rendere davvero bene questo primo capitolo :)
Mi piace davvero molto il vostro stile, non si nota per nulla il fatto che sia una traduzione e questo mi piace moltissimo :)
Spero di poter leggere presto il secondo capitolo, perchè questa traduzione promette davvero bene :)
Posso chiedervi di avvertirmi anche quando pubblicherete il secondo capitolo? :)
Grazie infinite se lo farete <3
Ci rivediamo con il prossimo capitolo <3