Baby heaven's in your eyes
di theboyfriendstagram

Storia stupenda davvero. Sono curiosa di vedere come continua, aggiornate presto. Baci

Questa è una storia veramente stupenda. È una di quelle che una volta che hai cominciato a leggere il primo capitolo non ti stanchi mai e vuoi sempre sapere come continua. Inoltre siete veramente brave con la traduzione, io non so se sarei capace.

Amo così tanto Louis, ma, se ero al posto di Harry già gli avevo menato. Non sopporto le persone ricche che si comportano come se loro fossero il centro del Mondo, ma questa è una storia e il “povero” Lou non centra niente. Louis ha scoperto che Harry si taglia e trovo dolcissimo il fatto che abbia pensato di tenerlo sotto controllo. E… non vedo l’ora di vederli fare un altro genere di porcherie, hem.

I Ziam sono semplicemente carini assieme, tifo per loro!

Al prossimo capitolo belle. J

-larryvoice

20/12/14, ore 08:00

Hey ! Capitolo stupendo, e anche se ho letto tutta la storia (scoperta grazie a voi) continuo a leggere i vostri aggiornamenti !
Mi chiedevo però se poteste consigliarmi qualche altra storia da leggere in inglese stupenda come questa , sapete sono iniziate le vacanze perciò ....

19/12/14, ore 03:44

Il discorso che Harry ha fatto a Louis mentre erano a Letto mi ha colpito e sono felice che finalmente stiamo vedendo anche un altro lato di lui, spero che Harry riesca a far aprire gli occhi a Louis non solo per il sesso ma anche per tutto il resto.
Sono certa che al più presto Louis avrà davvero tanti problemi con la sua famiglia, e ho un po' paura, ma spero che Harry sia dalla sua parte e lo aiuti.
Al prossimo capitolo :)

19/12/14, ore 00:46

Finalmente *-*
Io vi adoro ragazze e spero davvero che si faccia la cosa delle due volte a settimana lol
In ogni caso amo questo capitolo, anche se vorrei capire di più sul sangue si Harry.. Aspetta,non e quello che penso vero? Cristo non può essere.

18/12/14, ore 23:32

Non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento, è arrivato e ha soddisfatto tutte le mie aspettative come al solito! Avete scelto la storia più bella da tradurre, ha significato, non è come le altre. Vi ringrazio anche di farmi annegare nei feels quando mi accorgo che tra i due evidentemente non c'è solo attrazione sessuale. Pace, amore, sesso Larry e tanti bacioni e complimenti.
P.s. Aggiornate presto che già aspetto con ansia!

In questo capitolo Louis fa scoperte davvero interessanti, non riesco a credere che in questa storia non avesse mai mangiato la piazzo :/

"Le cose che puoi mangiare con le mani sono le migliori." Rispose. "Compresi i cazzi."

Harry e le sue perle di saggezza sono sempre il top!
Ero sicurissima che dopo il pomipino Harry ritirasse fuori la cosa dello stare in ginocchio.. Il riccio sembrava parecchio soddisfatto, quindi bravo Lou!!
Mi aspetto un grandissimo disastro dalla festa che faranno da Louis.
La storia mi piace un sacco, ma spero che nei prossimi capitoli L&H inizino a conoscersi non solo dal punto di vista sessuale, ma anche tutto il resto.
Al prossimo capitolo!!

Appena ho visto che avevi aggiornato sono tipo saltata ahahaha non vedevo l'ora!

Mmh, che dire?
Capitolo stupendo come al solito e alla prossima. x

Bellissimo capitolo !!! grazie sempre per aggiornare !! Amo il personaggio di Louis, mipiace molto il suo carattere!
Alli x

Finalmente mi sono decisa a leggere seriamente un paio di storie e santo cielo questa storia è favolosa!!!
Adoro questo Harry totalmente sfrontato e un Louis che sembra vivere in un mondo a parte!
Quindi grazie per la pazienza che ci mettete nel tradurre la storia perché davvero la adoro!!
Un bacione

01/12/14, ore 02:48

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Finalmente Louis non si fa più tante paranoie e si lascia andare ad Harry.
Odio che Harry continui ad andare con altre gente, ma lo capisco, alla fine lui è Louis non sono nulla di concreto, e spero che questa cambi al più presto!!
In questo momento sto invidiando Louis, la voglio anch'io una festa così!!!
Al prossimo capitolo!

27/11/14, ore 21:29

Finalmente hai aggiornato! Controllo ogni giorno HAHAHAHAH

Bellissimo capitolo, come sempre.
Alla prossima x

27/11/14, ore 15:07

Eccomi scusa se la scorsa settimana non ho recensito ma avevo la febbre e avevo appena scoperto questa ff!ma ora eccomi qui che dire mi stra piace il fatto che Louis si lasci andare e adoro il personaggio di Barbara (ho una cotta per quella modella❤ )... Louis ricco e spocchioso mi piace tantissimo gli si addice proprio!ora vado a fare i compiti alla prossima ciao:)

27/11/14, ore 01:39

Vorrei abbracciarvi forte forte per aver scelto di tradurre questa storia fantastica!!! Inutile dire che la curiosità mi ha spinto a leggerla in inglese, ma nonostante io sappia già come prosegue, aspetto sempre con ansia il vostro aggiornamento!!! Devo dire che state facendo davvero un buon lavoro, ho solo una precisazione: non sono 7 centimetri, ma ben quasi 18, infatti l'unità di misura cambia dal mondo anglosassone al nostro, e poi non ci crediamo alla storia di un LouLou ipodotato, visto anche i numerosi video che lo testimoniano. Per il resto complimenti!!! Aspetto il prossimo capitolo!!! Intanto un abbraccio!

26/11/14, ore 20:38

Semplicemente una delle più belle storie mai lette. Avete scelto di tradurre una storia E P I C A e in più siete bravissime! Complimenti, recensione positiva e ci vediamo al prossimo capitolo (non vedo l'ora!) :)