Baby heaven's in your eyes
di theboyfriendstagram

Il capitolo é molto bello... forse uno dei più belli della storia perché Harry stava per dichiararsi se non fosse arrivato il padre di Louis... Vi volevo ringraziare per aver aggiornato anche dopo la bruttissima notizia che abbiamo ricevuto. E pensare che fino a 6 mesi fa non avevo neanche mai ascoltato una loro canzone perché i miei amici definiscono le directioners "bimbette stupide" ma nonostante loro, adesso anche io sono una directioner che da ieri sera sente come un vuoto dentro. Lo so forse é esagerato ma é così che sto, quindi grazie perché portando avanti questa storia é come se potessimo ancora pensare che nulla é cambiato <3
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 03:41 pm)

Capitolo bello come al solito. Grazie per avere aggiornato nonostante la notizia bruttissima di Zayn. Ancora non ci credo,ma il mio sostegno verso loro non cambierà.
Per quanto riguarda la storia Lou e Harry sono sempre più dolci. Ho un po' paura di quello che succederà a causa del babbo di Louis. Spero che tutto si sistemi perché devono assolutamente stare insieme!!
Grazie ancora e aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! Grazie davvero

Hey.
dunque.
vi ringrazio tantissimo per aver pubblicato il capitolo nonostante tutto quanto. In realtà avevo paura che si bloccasse tutto anche qui su efp, cosa che mi avrebbe riempito di tristezza ancora di più, perché insomma…almeno nella fantasia le cose potrebbero rimanere così, potrebbero rimanere perfette, anche se nella realtà non è più così, quindi grazie, davvero per avere postato.
Il capitolo, tra l'altro è bellissimo … Lou è così tremendamente adorabile…e Harry che piano piano comincia a sciogliersi e a lasciarsi andare…l'ultima frase mi ha ucciso…soprattutto perché avrebbe voluto finalmente dirgli ti amo e invece…sono certa che nel prossimo capitolo succederà un disastro, lo so, me lo sento e dovrò aspettare più di una settimana nooooooo T.T

Un bacio grandissimo.
tutte noi directioner dovremmo abbracciarci forte virtualmente in questo momento, perché siamo noi stesse a renderci forti per continuare a sostenerli anche senza Zayn.

baci
Ire

Io non voglio dire addio a questi personaggi,nuuuuuuuu.La storia mi piace troppo e non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui haz dirà "ti amo" a lou,sempre se lo farà...
xxjas

La prima parte del capitolo è troppo divertente, Louos che da della rana ad Harry è la cosa più divertente del capitolo!!
Lottie che dice che le manca El anche NO!
La scena rossa sempre molto bella e Louis che prende iniziative è sempre ben accetto.
Finalmente entra in gioco il padre di Harry e sinceramente mi aspettavo molto peggio, alla fine ha accettato il compromesso di Harry ed è stato molto bello quello che ha detto a Louis.
La parte sulla collina è sicuramente la più bella ed importante del capitolo, Harry gli fa una confessione e Louis sgancia La bomba, lmi sicurezza con cui Harry chiede a Louis se pensa davvero che lo ama mi ha spappolato il cuore, ma amo davvero questa parte di lui.
Mi preparo al angst dei prossimi capitoli, sperando di non lasciarci tutte le mie lacrime.
Al prossimo capitolo.

Mi viene da piangere giuro, il mio cuore aw...

Oddio, che cosa dolcissima, questo capitolo è stato bellissimo (come tutti gli altri ma questo è il mio preferito lol).

Alla prossima .x

Bellissimo capitolo! **
Ovviamente non voglio che questa storia finisca :(
spero voi avete qualcos'altro da tradurre perchè siete bravissime <3 Non pensavo che il papà di Harry dicesse quelle cose a Louis ma sono felice che lo abbia fatto xx
Bellissima storia e amo che in questo capitolo c'è stata quella scena rossa :D
un bacione
Alli x

Questa storia l'ho amata sin dall'inizio e vi ringrazio per la traduzione. Ogni capitolo mi fa battere il cuore quindi grazie mille per il lavoro che fate. Mi dispiace che siamo già agli sgoccioli e spero finirà bene altrimenti mi ucciderò. A parte gli scherzi. Vi saluto e al prossimo aggiornamento.

È la prima volta che lascio un commento a questa ff. Ma ora ne sento il bisogno. Via via che sono andata avanti a leggere i capitoli m ha appassionato sempre di più. Harry e Louis sempre più dolci e affezionati. Ed ora davvero innamorati. Non vedo l'ora di leggere la dichiarazione di Harry! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Grazie davvero per questa storia!!!

Stupendo così tante emozioni e progressi in un solo capitolo . Traduzione perfetta c:

Hello rieccomi :D
e beh, che dire…wow…:D
Ho adorato la fine del capitolo, quando parlano sulla collina seduti sull'erba…Harry è dolcissimo in quel pezzo e Louis…beh Louis che dice ad Harry che lo ama senza nemmeno rendersene conto subito…mi sono letteralmente sciolta…
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se in realtà non voglio che finisca, quindi sto vivendo un conflitto interiore :D
Nel dubbio, voi aggiornate presto <3
a presto, un bacio

08/03/15, ore 17:49

Vorrei iniziare e finire la mia recensione dicendo che odio l'autrice per avermi fatto piangere tutte le mie lacrime con questo pezzo

""Ti prego smettila di piangere, piccolo." disse Harry e Louis alzò lo sguardo per guardarlo e vide che anche lui aveva gli occhi lucidi.
"Perché stai piangendo?"
"Perché tu stai piangendo e odio vederti così."
Louis sentì il suo cuore riscaldarsi. "Non ti avevo mai visto piangere."
"Ho imparato a controllare i miei sentimenti ma tu mi rendi debole.""

Ma il capitolo mi è piaciuto troppo per farlo.
Finalmente Louis ha tirato fuori le palle e ha messo in chiaro le cose con i genitori, ma sicuramente il padre di Louis farà qualcosa di davvero brutto, spero NON far picchiare Harry a morte, da qua alla fine delle storia.
Sono contenta che tra i due vada tutto bene e che Louis sia scappato da Harry, ma questo me l'aspettavo è cotto come una pera quel nano.
Mi aspettavo anche che sarebbe spuntato il famoso petto di pollo ecc, ma amo quando è presente nelle storie.
Spero di non soffrire troppo nei prossimi capitoli e che finisca a tutto bene.
Al prossimo capitolo.

06/03/15, ore 16:10

Semplicemente meraviglioso.
Questa storia mi aveva preso dal primo capitolo che avevo letto, e si ho fatto bene a continuare a seguirla lol
Se penso che mancano pochi capitolo alla fine mi metto a piangere lol
Anyway ahah il capitolo mi piace tanto(come avrete notato da sopra lol)
louis che cucina é la dolcezza!
E harry? ma awwww
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😻
Un bacio💕
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 03:32 am)

04/03/15, ore 12:28

Hello.
Dunque, siete libere di non crederci ma io ieri ho compiuto un'impresa impossibile.
La storia è questa: mi annoiavo durante una lezione noiosa all'università. Ho aperto Efp per cercare qualche storia interessante. Ho trovato questa fan fiction che mi ha incuriosito, poi ho visto che aveva già 19 capitoli e ho pensato "ne leggo un paio, poi se mi piace piano piano vado avanti."
E invece. Mi ha preso così tanto che ho letto TUTTI I CAPITOLI in un giorno. Ho cominciato alle 12:30 col capiotolo 1 e ho finito alle due di notte col capitolo 19, contando una pausa di un'ora per il pranzo e un'altra per la cena. Ieri notte alle due ho anche pensato "recensisco subito" ma ero troppo stanca e avrei scritto cose sconclusionate.
Quindi insomma QUESTA STORIA È BELLISSIMA.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi avete LETTERALMENTE rubato un'intera giornata della mia vita e non potrei averla spesa in un modo migliore :D
Un bacio
A presto spero

20/02/15, ore 20:25

E' veramente una storia stupenda!! Finalmente Louis ha lasciato quell'oca spiantata di Eleanor........NON LA SOPPORTAVO PIU'!!!!! Non vedo l'ora che continuiate :)