Baby heaven's in your eyes
di theboyfriendstagram

20/02/15, ore 02:45

Ho amato questo capitolo! Louis che si lascia completamente nelle mani di Harry, Harry che fa l'amore con lui e lo coccola dopo che Louis si è reso conto che Harry diceva la verità.
Louis finalmente ha lasciato El e purtroppo ero certa che i genitori di Louis si sarebbero rivelati due enormi stronzi, ma non mi aspettavo che Louis scappasse di casa, ma lo amo per questo e visto che al 99% andrà da Harry lo amo ancora di più!
Non mi è piaciuto il secco NO di Louis alla domande se loro stanno insieme, ma era prevedibile infondo non hanno mai parlato di una relazione, spero solo che Louis si faccia perdonare perché mi pare palese che Harry c'è rimasto male.
Al prossimo capitolo :)

18/02/15, ore 16:38

Questo per essere il primo capitolo della storia è pazzesco. ..cioè ha una trama entusiasmante e poi il fatto di mettere a confronto due mondi cosi diversi..mi intriga un sacco! ! Bella storia davvero

18/02/15, ore 15:20

Oh Mio Dio! Io amo questa storia, cazzo! É davvero splendida! Menomale che avete deciso di tradurla! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacione xx

18/02/15, ore 08:58

Ho iniziato a leggere questa storia per caso e via via mi sono appassionata sempre di più. Grazie per quello che fai! Non vedo l'ora di leggere come e quando scoppieranno entrambi dichiarandosi il loro amore a vicenda. Grazie ancora!!
(Recensione modificata il 18/02/2015 - 08:59 am)

18/02/15, ore 00:18

Pfft. Al posto di Louis, gli avrei riso in faccia a quello stronzo bastardo pezzo di merda, che incoerente cristo santoo (parlo del papà eh). Mi fa salire il nazismo 😡😡😡😡. Coooooomunque. I Larry sono dhendusjfusidhs,li ADORO 😍😍😍😍 finalmente ce l'hanno fatta. Quanto ci voleva per mettere un cazzo in culo io non lo so,ma vaaaabbene; se sono felici loro,sono felici tutti 😌😌
Spero che aggiornerai presto (questa volta 😂😂) *dita incrociate* ,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍😍😍.
Ciauuu xxxxxx
PS: tesoro, é il 2 marzo, potresti aggiornare per favore? Sono fin troppo impaziente :')
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 09:00 pm)

11/02/15, ore 03:25

Louis che si fa una foto al sedere nel bagno della scuola per poi mandarla a Harry è la cosa più bella al mondo, amo quando l'autrice ha queste idee!!
Louis che trova il lavora ad Harry è veramente carino.
Non mi aspettavo assolutamente che il padre di Louis tradisse la moglie, ci sono rimasta malissimo e mi dispiace tanto che Harry e Louis abbiano litigato per questa cosa, ma mi aspettavo che Louis non ci credesse, anche se la motivazione che si dà è veramente stupida.
Dal viaggio a Londra avevo altre aspettative, fortunatamente ancora non è finito, quindi spero davvero che avranno la loro prima volta, soprattutto ora che Louis ha scoperto che Harry diceva la verità.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

09/02/15, ore 12:56

Stupendo capitolo, mi siete mancate! Louis è innamorato pazzo *-* e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Sno felice Harry abbia trovato un lavoro... Non la sto sopportando nemmeno io ad Eleanor. Ci sentiamo presto :*
Alli x

09/02/15, ore 07:54

Ok bhe siamo passati un pò dalle stelle alle stalle ma a volte quando ci si mette il destino non ci puoi fare nullanUna parte di me è felice che Louis abbia potuto vedere che Harry non mentiva,insomma perché avrebbe dovuto farlo?
No vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!Un bacione

Oh mio Dio... La fine? No, non voglio! Mi sono affezionata troppo a questa storia.

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, quindi alla prossima! x

Aww questo capitolo è la dolcezza!
Comunque si capisce benissimo che Harry è innamorato di Lou, è praticamente un'altra persona dal primo capitolo! Ah, l'amour..
Devo dire che si, sono curiosa di come reagiranno i genitori di Lou alla rottura di lui e Eleanor, e anche non vedo l'ora di quando Louis gli confesserà si stare /perchè si, ci starà!/ con Harry; me lo immagino tipo che H difende il suo cucciolotto!

Noo, ma vogliamo parlare dei maglioni di Harry su Louis?! Mi sono praticamente sciolta (anche per i succhiotti a forma di cuore, ovviamente)

Louis, Harry, non andate all'università il prossimo anno! Prendete la moto e vivete, ora che siete giovani, vivete al momento perchè tutto il resto è incerto!

Un bacione e al prossimo capitolo.

Aiuto sto annegando in un mare di feels!Penso che se dicessi che ho amato questo capitolo non renderei l'idea di quanto effettivamente mi sia piaciuto!
Harry sta cambiando in meglio ed è fantastico,e anche Louis ha modo suo sta diventando una persona migliore!!
Vi adoro,un bacione!

Voglio anch'io un Louis nella mia vita che mi regala una moto per il mio compleanno!!
Il cambiamento che stanno subendo Louis e Harry grazie alla presenza dell'altro è la casa migliore di di questa storia, Louis sta diventando un po' meno materiale e libero e Harry responsabile e con la voglia di costruirsi un futuro.
Mi è piaciuto davvero tanto che Louis in un altra città abbia avuto il coraggio di mostrarsi per quello che è e abbia accettato i baci e le attenzioni di Harry, prima o poi riusciranno a baciarsi anche davanti a scuola!
Il fatto che Harry pianifichi di avere Louis vicino anche l'anno dopo è bello, e sono contenta per Louis perché è così cotto che uscirebbe di testa senza Harry nella sua vita.
Harry probabilmente non è pronto per dire a parole quello che prova ma quei succhiotti valgono moltissimo, e Louis che si addormenta mente Harry si prende cura di lui è un cucciolo!!
Spero che nel prossimo capitolo di arrivi al livello successiovo e che Harry organizzi qualcosa di bello per Louis.
Ho seriamente paura per la reazione che avrà la famiglia di Louis quando scopriranno la sua omosessualità, vi prego ditemi che non succederà nulla di disastroso :(

Penso sia il uno dei miei capitoli preferiti😻
Louis é di una dolce infinita ed harry non è da meno, ma poi vogliamo parlare dei succhiotti dietro la schiena a forma di cuore?? awww jkloknn
Aspetto con ansia IL CAPITOLO lol
Un bacio🌹

AWWWWW sono la dolcezza sti duee, li adoro. Spero aggiorniate prestoo.
Ciau xx

25/01/15, ore 02:54

Capitolo bellissimo!
Harry che si annoia senza Louis e va da lui è la tenerezza!
Prima o poi quei due tonti riusciranno a dirsi che sono innamorati :(
Harry che racconta la sua storia a Louis è davvero un passo molto importante, sono contenta che si fidi così tanto di Louis!
La parte smut procede sempre meglio, Louis ormai è una piccola troietta ;) e ci piace così!!
Prima o poi i nostri eroi riusciranno anche a fare l'amore, e spero che almeno una volta Harry lasci topppare Louis.
""sai, stavo pensando: se Dio odia i gay, allora perché ci ha messo a noi uomini il punto G su per il culo?""
Queste uscite sono anche peggio di quelle di Harry all'inizio della storia!!
Ho la brutta sensazione che presto i genitori di Louis scopriranno Harry e sarà un vero casino...
Al prossimo capitolo e buon concerto!!