Baby heaven's in your eyes
di theboyfriendstagram

09/05/15, ore 01:27

Dio sto sclerando non ce la faccio. É l'una e ventuno ed ho appena finito di leggere questa storia. Questa non é una storia. é LA storia. Dio é fantastica. É assolutamente un capolavoro, sono morta a ogni fine capitolo. Ma la frase finale dell'ultimo mi ha proprio ucciso. Ho vomitato arcobaleni per tutta la durata della storia. Poi un'altra cosa, non mi caricava le foto/gif di nessun capitolo perché ho una connessione del cavolo, ma cosa é successo? Non solo la frase finale ma mi si é anche caricata la gif finale! Sono morta due volte nell'arco di 10 secondi vomitando arcobaleni, quale morte migliore di questa?
L'ho amata lo giuro, é una storia perfetta l'ho gia detto lo so ma va ripetuto!
Non ho parole so solo che é molto tardi ma non ho intenzione di dormire perché tutti quegli arcobaleni non mi faranno chiudere occhio ahahaha
Graziegraziegrazie per aver scritto un capolavoro del genere. ❤
Buonanotte ❤ -M

22/04/15, ore 11:49

Non ho molto da dire, con le recensioni faccio schifo.
volevo solo ringraziarvi. ringraziare l'autrice per averla scritta e voi per aver tradotto questa meraviglia e aver dato a me, capra in inglese, la possibilità di leggerla.
l'ho amata davvero molto.

20/04/15, ore 21:55

Ho letto questa storia in due giorni.
Dire che l'ho trovata fantastica sarebbe un eufemismo.
Credo che sia in assoluto la mia preferita. Era da molto tempo che cercavo in giro una storia del genere, così appassionante.
Ogni volta che scorrevo i righi sentivo il cuore in gola e una certa felicità all'altezza dello stomaco. Harry e Louis in questa storia sono davvero qualcosa di strabiliante e l'autrice è stata davvero in gamba a descriverli così bene.
Un ringraziamento speciale soprattutto a vuoi due. Se voi non fosse state così premurose e brava, ora non starei qui a recensire.
Ancora grazie e spero di leggere al più presto un'altra storia di questa autrice.
Un bacio enorme xx
-Maia

19/04/15, ore 10:37

Ehi ciao ❤️
Sono una lettrice silenziosa, ma non potevo non recensire l'ultimo capitolo di questa mervaigliosa storia..
Allora, mi scuso per non aver recensito prima, ma non sono molto in grado, quindi perdonami.
Hi amato questa storia sin dall'inizio. Ho amato Louis in versione Sassy Queen, il Louis inesperto con i sentimenti che provava e le situazioni (anche imbarazzanti) alle quali era sottoposto per colpa di Harry, Harry malizioso, Harry e Louis innamorati. Il padre di louis l'avrei preso a bastonate più di una volta, ma alla fine l'amore trionfa nonostante tutto e nonostante tutti.
La dichiarazione di Louis al diploma è stata fantastica, immaginavo suo padre che rosicava come pochi e loro due piccioncini.
In questo capitolo, oltre ad averlo amato tutto, mi è rimasto in mente HARRY che picchia il padre di Louis perché questo aveva insultato e picchiato a sua volta Louis, è stata una scena stupenda...
Credimi volevo dirti tantissimi cose, ma come al solito al momento di scrivere mi blocco e non so mai cosa scrivere e getto giù parole alla rinfusa e spero abbiano un filo logico ahahahah
nulla volevo ringraziarvi per questa storia e spero di ritrovarvi con altre storie, quindi vi prego se dovesse succede di avvisarmi ❤️
Vi amo tanto.
Katia ❤️

P.s. Scusatemi per gli errori ma sono dal cellulare e non riesco a controllare ❤️

19/04/15, ore 03:34

Buona sera :) mi è piaciuta da matti questa storia!!! sono veramente felice che avete tradotta!! Un bacio Liya :3

19/04/15, ore 02:27

Innanzitutto grazie a voi per aver tradotto questa storia, è veramente bellissima e senza di voi ci avrei messo mezzo secolo a leggerla.
Mi ha fatto davvero piacere fare questo percorso con voi, e come ti ho già detto se posterai un altra traduzione ci sarò a romperti le scatole con le mie recensioni fuori di testa.
Passando al capitolo, sono contenta che Harry scherzasse perchè io ero nelle stesse condizioni di Louis.
Finalmente Louis e Harry hanno messo al proprio posto quel deficente del padre di Louis, quel pugno è proprio il minimo che si meritava.
Peccato che non ci sarà un seguito perchè sarebbe stato davvero divertente vedere i Larry e Niall e Barbara vivere assieme, spero che l'autrice prima o poi scriva un qualsiasi proseguimento a questa storia.
Amo davvero tanto il rapporto che hanno i Larry, passando da essere dolcissimi al porno allo scherzo in mezza frase è questo mi piace da morire.
Mi mancherà tantissimo questa storia. :(

18/04/15, ore 16:47

L'unica cosa che posso dire è ASSOLUTAMENTE STUPENDA, perché questa storia lo è davvero. Mi era preso un mezzo infarto quando ho letto che Harry non era stato accettato, per fortuna però non era vero. Ora che sono a Londra insieme, dopo aver affrontato numerosi problemi e avendoli superati, pronti a vivere il loro amore, noi lettrici possiamo tirare finalmente un sospiro di sollievo e sorridere come ebeti davanti all'ultima frase (o almeno è quello che sto facendo io) perché che sia in italiano o in inglese rimane una delle frasi più romantiche di questo mondo. Grazie per avermi dato la possibilità di leggere una storia che, altrimenti, non avrei mai scoperto e letto. Siete bravissime. Un bacio a entrambe!
P.S. se trovate altre storie non esitate a tradurle!

18/04/15, ore 13:18

Non posso credere che è già tutto finito! Anche se ho iniziato a leggere questa storia da poco,mi sono affezionata facilmente e posso dire che l'ho amata tantissimo,mi mancherà molto. Mi dispiace non aver interagito con voi,ma sicuramente ci rivedremo in un'altra storia e potremmo rimediate ahhaha davvero,avete fatto un lavoro meraviglioso e la storia è fantasica. Grazie per aver deciso di tradurla,senza di voi non avremmo mai saputo della sua esistenza. Grazie davvero. Ci avete reso molto felici. Ho amato la storia è i suoi personaggi in modo assoluto in questo poco tempo. Mi mancheranno tantissimo i loro discorsi e le loro vivendo e sopratutto il loro amore e modo di stare insieme. Sono stati più che meravigliosi! Alla prossima. Lud 😘

18/04/15, ore 12:40

Ciao. Ebbene. L'ultimo capitolo. Alla fine ci siamo arrivati. *piange disperata*
Tra tutte le storie che ho letto (e ne ho lette tante XD) questa è senza dubbio una di quelle a cui mi sento più negata, nonostante io sia arrivata a leggerla che era già oltre la metà, ma mi ha fatto trascorrere una giornata intera appiccicata al cellulare per leggerla tutta, ed è stata una delle giornate più strane degli ultimi tempi :) e potete stare certe che le visualizzazioni di questa storia continueranno ad aumentare perché la sposto nei preferiti e me la andrò a rileggere ogni volta che mi sentirò giù di morale XD
Complimenti per la splendida traduzione... E meno male che è finita così bene, avevo già l'ansia dalla fine dello scorso capitolo, che ci avrebbero infilato un finale triste....XD
Un bacio enorme, e grazie di tutto!!
Ire

18/04/15, ore 00:35

Grazie mille per questa traduzione, per l'impegno che ci avete messo e la costanza!
La storia è davvero bella e se non fosse per voi me la sarei persa e sarebbe stato un peccato quindi ancora grazie mille, spero traduciate anche altro, magari, in futuro perché siete davvero brave e dedite.
Un abbraccio a entrambe, grazie ancora xx

17/04/15, ore 23:29

Ho amato terribilmente questa storia, grazie della traduzione. Grazie di tutto, è stata splendida e sono stata felice di averla letta.

È stata una delle mie storie preferite, una delle migliori. Davvero stupenda, complimenti ovviamente anche alla scrittrice.

Un saluto, alla prossima.x

17/04/15, ore 21:21

Oh...io non sapevo che questo fosse l'ultimo capitolo, quindi leggendone il titolo ho a dir poco perso dieci anni di vita. Volevo assolutamente farvi sapere che questa storia non solo mi è piaciuta, ma me ne sono innamorata, e sono solo dispiaciuta di non averla scoperta prima. Ho intenzione di rileggermela tutta :)
Ho ovviamente tirato un sospiro di sollievo nell'accertarmi che quello del CARO Harry fosse solo un bluff. E ho semplicemente amato la parte in cui Louis ha stracciato (o meglio, fatto stracciare a Harry, vista la sua debolezza fisica xD aw) le carte di credito. Una volta pensava che la felicità fosse lì, nel denaro. Ma adesso ha capito e io, io mi sono commossa.
Una nuova vita per Harry e Louis. Che bello :) vorrei tanto ci fosse un seguito, non mo sento pronta ad abbandonarli, ma immagino che dovrò lasciarli crescere per conto loro (a livello di una madre che vede suo figlio lasciare casa e vivere una vita sua xD)
Vi dico quindi un grandissimo grazie per aver permesso a tutte noi di deliziarci con questa storia unica e coinvolgente come poche, che non penso riuscirò a dimenticare :) anche perché è stata una delle prime che ho letto sulla Larry (forse proprio la prima, non ricordo).
Spero di rivedervi presto :D
Bye bye
White xx
P.s. avete dimostrato una grande padronanza di linguaggio nella traduzione, complimenti ;)

17/04/15, ore 20:51

Ho amato la storia sin dal primo capitolo, grazie davvero per averla tradotta e postata con regolarità.
Una storia bellissima ed emozionante, mi è anche uscita una mezza lacrimuccia per la frase finale.
Grazie ancora per la traduzione, la rileggerò con piacere anche in futuro!

Manca solo un capitolo uff,non mi aspettavo che Haz non fosse accettato,anzi spero che sia uno scherzo per vedere la reazione di Lou,aspetto con pazienza l'ultimo capitolo di una storia che ho seguito fin dall'inizio e che ho amato sempre di più
xxjas

Adoro sempre più questa storia,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che almeno entro mercoledì o un prima tu riesca ad aggiornare ,sono troppo in ansia Ahahha li adoro sempre più questi due personaggi,sono così belli insieme 😍 mi fanno sempre venire gli occhi a cuoricino!! Spero che Harry venga ammesso o che almeno segui Louis a Londra!!!! Aaah a presto spero! Lud! 😘