Qualcosa di più di un bel ragazzo
di AcrossTheUniverse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/10/08, ore 16:51

bellissima storia! la trama mi intriga e non poco! Continua!! Un bacione ;)

13/10/08, ore 16:50

Che bel capitolo(me sospira estasiata con occhi a cuoricini)!!!!! James e Sirius vecchi marpioni!!! "Non so tagliare le radici" sisi come no!! Ho letto anche l altra tua fic e mi è piaciuta un sacco però povero Sirius sigh!!! Un bacio e mi raccomando: STUDIA!!!

12/10/08, ore 21:21

Ma che cavolo dici k fa schifo! Io personalmente la trovo bellissima xk è originale.. in effetti nn avevo mai visto Sirius ed Hermione insieme ma ora k ci rifletto su nn è male cm idea.. Quindi vedi di postare prestissimissimo! Ci siamo capite?! Bene ora ti saluto e ti mando un grosso in bocca al lupo x la tua storia.. un bacio Lady blue

12/10/08, ore 19:46

la trama è particolare, devo ammettere che la tua idea mi stuzzica, davvero...mi piace anche il tuo stile di scrittura, semplice e diretto, ma non troppo. complimenti, davvero un buon inizio!

12/10/08, ore 19:21

Sinceramente non ho mai pensato alla coppia Sirius/Hermione, soprattuto perchè lei è una coetanea di Harry. Ma è fattibile... in più io adoro Sirius ed è smp 1 piacere leggere fanfic su di lui... non me lo farai morire, vero? pliss!! e già che ci siamo anche tutti gli altri... (a parte Minus che odio profondamete!!) Per qnt riguarda il tuo stile è semplice e x niente noioso, non divaghi... mi piace...quindi... Posta presto!! Un beso

12/10/08, ore 18:40

Nuuuooooo che figata!!! la trama sembra troppo bella!! mi piace mi piace!! la coppia herm/sirius mi affascina un sacco però non ci sono molte fic su di loro sob!! un bacio continua presto

12/10/08, ore 18:30

Ma come sono curiosa di quet nuova coppia?! Aggiorna presto perchè mi hai fatto davvero incuriosire. Complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]