Qualcosa di più di un bel ragazzo
di AcrossTheUniverse

08/10/10, ore 11:53

è la prima Sirius/Hermione che leggo è mi è piaciuta tanto ciao

25/03/10, ore 18:32

Ho adorato questa storia sin dall'inizio, non avevo mai letto delle storie sirius/ hermione e come coppia mi è piaciuta moltissimo! Mi mancherà ora ke è finita anche se spero che ne scriverai anche delle altre!

15/09/09, ore 19:24

questa storia è bellissima! non so quanto possa valere un commento lasciato quasi dopo un anno dalla fine della storia ma volevo almeno farti sapere come mi è piaciuta la tua ff, non riuscivo più a fermarmi, oltre a essere scritta bene è stata dolcissima e ben articolata! non seguo molto questa coppia a dire il vero ma devo dire che la tua ff me la sta facendo amare davvero! quindi i miei complimenti, non so davvero quale sia la parte che ho amato di più!!!!!XD un bacione!^^

28/07/09, ore 17:10

bella ff dawero! complimenti...mi piace dawero molto...hai un bello stile!!!!e io AMO letteralmente le ff cn Sirius!!!!!!!!!hihi un bacio

20/05/09, ore 20:17

Ciao, girando tra le varie fanfiction ho trovato la tua e devo dire che è semplicemente Stupenda! mi ha emozionato tantissimo! Complimentoni!

28/04/09, ore 18:11

Ciao, ho letto la storia solo adesso ma devo farti i complimenti ^^ Una fic davvero ben scritta e ben costruita; sono contenta che abbia un lietofine, al contrario di alcune altre che pur essendo molto belle sono tristi. Scrivine altre così che vai bene ^^

06/03/09, ore 17:50

Bello questo "Ritorno al futuro" in versione Harry Potter! Un appunto però te lo devo fare... Non ce lo vedo proprio Sirius che insegna Difesa contro le Arti Oscure! Chissà che ridere le sue lezioni! ;-) A parte gli scherzi sono felice di averti scoperta, le tue storie sono proprio divertenti e interessanti!

24/02/09, ore 11:52

complimenti, bellissima storia... spero che ci sarà una continuazione!! baci

18/02/09, ore 15:34

A quanto pare, la mia recensione andrà un pò contro a quelle che ho letto... la storia è indubbiamente intrigante, e originale, visto che non ho mai visto trama simile. Però, vorrei fare alcune osservazioni. Non ti dico che non sei brava a scrivere perché non è nella mia indole e non mi permetterei mai, ti dico invece che devi migliorare, perché lo stile che hai usato, almeno in questo primo capitolo, si adatta più ad una ff a sfondo comico (che adoro comunque), ma comunque è una commedia, perciò.. Inoltre.. bè, mettere un xD, anche se tra parentesi, all'interno di una storia e non nello spazio autrice mi sembra poco appropriato. spero di non averti urtata con questa recensione... ciao, Bella1309

29/01/09, ore 00:40

c ho messo un ora aleggerla tutta,ma ne è valsa la pena! bellissima,complimenti!

28/01/09, ore 17:29

Finalmente l'aggiornamento e il tanto atteso "ultimo atto". Mi è piaciuto molto questo capitolo, complimenti ancora! E la fine è molto dolce, bravissima! Nonostante in questi giorni sia stata sommersa dai compiti, alla fine sono riuscita a fare un salto e a leggere, finalmente, la fine. Non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo lavoro! Per quanto riguarda la mia fic l'ho ripresa in mano oggi, per cui dovrai attendere ancora un po', mi dispiaceç___ç Ma prometto di aggiornate quanto prima! Bene, vado e ti faccio ancora i miei complimenti e i miei più sentiti auguri per la nuova fan fic, che non mancherò di leggere, e ovviamente, di recensire. Un bacione enorme, Ada^^

24/01/09, ore 23:22

Bell'epilogo, mi è piaciuto come hai descritto lo sviluppo della loro vita negli anni e il fatto che loro siano finalmente felici. Ti ringrazio per aver risposto alla mia curiosità sull'altra fiction e ti ribadisco che grazie a te ho scoperto questa coppia e che questa storia è stata davvero molto bella e originale. A presto!!

24/01/09, ore 15:28

Sei stata veramente eccezionale, soprattutto in questo ultimo chappy. Spero proprio che ne scriverai presto un'altra. Bacioni Bebbe5

24/01/09, ore 15:15

Ciao :) e eccomi a recensire la tua storia all'ultimo capitolo XD peccato sia già finita ç_ç comunque l'epilogo è bello, e rende molto la tristezza di Hermione e Sirius di veder partire i loro figli.. brava! Alla prossima, Teresa

17/01/09, ore 15:56

"Mi dispiace interrompere la vostra attività ricreativa," AHAHHAHAHHAHAHH Dio quando ho riso a questa battuta.. sto ancora ridendo adesso.. tu sei un MITO!!! Mi dispiace tanto che questa storia stia per finire.. perchè l'ho adorata dall'inizio alla fine.. bellissima.. e l'autrice è grandiosa.. continuerò comunque a seguirti e spero che scriverai tanto altre FF... all prossimo e ultimo :(:( capitolo.,.. baci. HermCH