Qualcosa di più di un bel ragazzo
di AcrossTheUniverse

05/01/09, ore 00:39

Complimenti, riesci sempre a sorprendermi! Mi aspettavo che ballassero la "loro" canzone e che Hermione ricordasse così e invece... XD non ne azzecco una! E' una storia d'amore bellissima, originale e nuova. Ancora non è finita questa e già mi chiedo come sarà la prossima fan fiction! Ti continuo a seguire. Eva

03/01/09, ore 20:58

Sì,anch'io sono tristissima che questa storia stia per finire. Ma è stato bellissimo leggerla e godersela. Spero proprio che scriverai presto il seguito. Bravissima, mi è piaciuta tantissimo. Aspetto con ansia l'epilogo. Baci Bebbe5

03/01/09, ore 20:56

Sempre brava, spiace anche a me che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ma prima o poi doveva succedere. Nel seguito che e se lo farai ci sarà anche spazio per Remus e Tonks che qui non sono neanche menzionati? Ti prego dimmi di sì!! Ciao alla prossima!!

03/01/09, ore 19:45

Non ho mai letto una storia più bella.......!!! Davvero, sei stata molto brava e hai avuto un'idea geniale!!! Comunque spero che scriverai un seguito a questa storia, perchè non vedo l'ora di scoprire come sarà la vita di Sirius e Hermione insieme!!! Baci Erika

03/01/09, ore 18:00

Wow! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto*___* Mi dispiace che la fic sia già finitaç___ç ma sono contenta di sapere che ci sarà un seguito! Bhe, aspetto con impazienza l'ultimo capitolo, un bacione, Ada

03/01/09, ore 14:47

a dir poco stupendo.... =) mi spiace però che il prossimo capitolo è l'ultimo sigh... ah grazie pr aver recensito anche la mia... hihihi sei stata tu a farmi scopreri sta coppia, per cui merito tuo... bacioni e bravissima!

02/01/09, ore 00:27

bellissimo capitolo... Sono così dolci.. (ma dov'è finitto il mio remus).. Finalmente herm sa tutto del viaggio nel tempo.. Anche se non ricorda.. E quasi è forse meglio così.. Boh.. Bellissima.. Baci e buon anno

01/01/09, ore 17:57

Ehilà! Ebbene si, per una volta sono io a recensire te, e non il contrario^^ Ho letto la tua ff e devo dire che mi è piaciuta molto^^ Fai tanti complimenti a me, ma anche tu sei davvero brava! Avevo questa ff tra i preferiti da un po', dato che parlava di Sirius (*_*), e quando ho notato che era tua, mi sono subito affrettata a leggerla! E' davvero molto molto molto carina! Brava! Anche se la coppia Sirius/Hermione mi è nuova, stanno bene insieme^^ Per cui, aspetto il prossimo capitolo e spero che farai anche un seguito, per sapere come se la cavano i nostri piccioncini fuori Hogwarts! Un bacione enorme, al prossimo aggiornamento! Ada

31/12/08, ore 00:57

Bel capitolo! Quindi ora Hermione sa la verità! Che bello! e finalmente anche Harry e Ron sono al corrente della storia. Ora non resta che aspettare che Hermione abbia di nuovo i ricordi. E... Il lampo di trionfo negli occhi di Silente? Dev'esserci qualcosa sotto! Un'altra profezia??? ahahah ...Continua così! A presto! Eva

30/12/08, ore 14:28

Wow, bellissimo capitolo, finalmente se la sono data una mossa in tutti i sensi. Brava, bel capitolo, spero che aggiornerai presto. Please please please. Ciao ciao Bebbe5

30/12/08, ore 12:07

Finalmente l'aggiornamento tanto atteso! Sono contenta che Harry e Ron hanno preso bene la notizia, del resto era la cosa più logica da fare, ed anche che finalmente Sirius e Hermione hanno fatto l'amore... Poverino, lui non so come abbia fatto ad apettare così tanto, visto i suoi precedenti poi... E' proprio vero che l'amore ti fa fare cose incredibili. Come al solito complimenti ed aspetto fiduciosa il prossimo capitolo. Sarà interessante vedere anche il seguito se deciderai di scriverlo. Ciao alla prossima!!

E era ora, mi permetterei di dire! Era decisamente ora! Quando si decidono a passare quei maledetti MAGO????
Auguri per la scuola, ma se non altro ora è finita !WWWWWW!
In quanto all'idea per le nuove fic, ora hai due settimane di vacanza per pensarci! Facci sapere quando pubblichi!

Voglio farti i complimenti perchè la storia è molto bella. Innanzi tutto io ADORO Sirius, e sono rimasta tremendamente male alla sua morte, quindi adesso rivederlo vivo e vegeto, e per di pù ringiovanito, non può che esaltarmi. Ultimamente poi lo comincio ad apprezzare in coppia con Hermione, direi che stanno proprio bene insieme. Mi auguro che tu possa continuare presto a postare i capitoli perchè non vedo l'ora di vedere come va a finire. Ciao

Che carattere, Hermione! E' riuscita a confessare tutto! Finalmente sono insieme! Ma perchè Sirius non le racconta del viaggio nel tempo? Sono molto curiosa di vedere come reagiranno Harry e Ron quando sapranno che Hermione e Sirius stanno insieme! E chissà che anche Remus non abbia già capito tutto! E Silente?? Secondo me nei prossimi capitoli ci sarà da ridere! Continua così che vai alla grande!

Bellissimo capitolo.. finalmente l'attesa è finita e si sono baciati!!! EVVAI!!!! hihihih... Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo per sapere le reazioni di Harry, quindi fai più presto che puoi o morirò dalla curiosità... hihihihi.. E non vorrai mica far morire la tua più grande fan!!! Sono felice di sapere che stai scrivendo una nuova FF della nostra coppietta.. io come vedi mi sono data un po' di pausa.. ma grazie mille di aver commentato le mie ff¨! bacissimi.. alla prossima