Qualcosa di più di un bel ragazzo
di AcrossTheUniverse

24/11/08, ore 18:40

Bravissima.. bellissimo capitolo.. ah.. adoro quando Remus strapazza Sirius, mi fanno troppo ridere.. hheheheheh.. evvive finalmente Herm inizia a farsi delle domande molto interessanti.. e a Ginny non sfugge p^roprio ninete.. hhihihihi.. LA tua storia mi piace ogni volta sempre di più... e siamo gia ad un livello altissimo!! perco grazie continua così... baci

22/11/08, ore 16:28

Concordo, Bebbe5.
Shaaaaaaaaaa... *_*
Non è giusto, perchè i ragazzi se sono belli o sono vecchi o sono gelosi? La vita è decisamente ingiusta (non che abbassi Sirius fino a paragonarlo al bambolotto di Hermione, però...)
*** LadyMorgan

21/11/08, ore 00:27

Complimenti! Vedo che Hermione comincia a capire che Sirius per lei è speciale! E ora chissà cosa succederà! Sirius è perfetto come al solito, sempre un po' impulsivo, sempre buono. Bè, che altro dire... Aggiorna presto!

20/11/08, ore 21:31

Ah che bel capitolo, questa storia mi piace sempre di più. Quanto vorrei essere nei panni di Hermione in questo momento. Mhm quanto la invidio!! Aggiorna presto ok? TVB Bebbe5

18/11/08, ore 18:43

ciau!! ho letto la ff e mi sembra veramente bella! anche perchè io adoro la coppia herm/sirius! E sicuramente saprai quanto è difficile trovare ff con questo paring in italiano sul web, infatti io ne ho lette parecchie ma in inglese, quindi ti ringrazio davvero di averla postata!! a proposito di questa cosa della traduzione. Anche io avevo notato questa cosa leggendolo in entrambe le lingue, e l'avevo anche un po ignorata perchè sappiamo tutti quante cose siano state sconvolte dalla traduzione non letterale del testo. E per quanto io vorrei che significasse "quello", cioè che a sirius piace herm, credo che si riferisca più probabilmente al fatto che sirius, dopo 14 anni ad azkaban, sia sorpreso di vedere lei perchè è un RAGAZZA...Cioè, forse essendo 14 anni che non vedeva una donna è rimasto un po così... Credo sia questa l'interpretazione...poi naturalmente mi piace sentire anche altri pareri! E poi se è stata proprio questa frase a far iniziare tutto beh allora grazie traduttori della schifezza che avete fatto!! Comunque, aggiorna presto mi raccomando!! un bacio ultraV

18/11/08, ore 00:07

ADORO QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche gli altri erano bellissimi ma in questo capitolo ti sei veramente superata!!! La gelosia di Sirius... geniale.. e una delle cose che mi è piaciuta di più sono i discorsi tra Sirius e Remus! Ti prego scrivine ancora così... approfondisci.. ti supplico.. adoro Remus e quando parla con Sirius di Hermione è una cosa fantastica.. la reazione di Sirius al bacio tra i due.. ahhahaha..il fatto che voleva bocciare Robbie.. mio dio ragazza.. Sei un genio!!!! :D :D Grande grande grande... HermioneCH si mette in ginocchia e lancia ad HermioneForever uno sguardo supplichevole chiededo "Ti prego aggiorna presto!!!!!!" PS. Ho notato anche io questa cosa leggendo il terzo libro in inglese.. ma ormai non è la prima volta che traducono così da schifo.. come il medaglione di serpeverde che avevano tradotto come lucchetto.. maddai... E qui è un punto a favore di questa coppia che adoro sempre sempre di più!!!!!

18/11/08, ore 00:06

Recensisco solo ora ma ho letto tutti i capitoli. La storia mi piace, la trovo bella, avvincente ed emozionante. Confesso però che preferivo la prima ambientazione, quella nel passato, in cui Hermione si trovava a vivere al tempo dei malandrini, si innamorava di un Sirius 17enne e vedeva la sua storia d'amore maturare in parallelo a quella di Lily e James. Mi è dispiaciuto leggere del suo ritorno al presente, mi ha lasciato un retrogusto amaro. Ora seguo con curiosità l'evolversi della storia, anche se amo di meno l'amore tra Hermione e Sirius adulto. Mi sarebbe piaciuto saperne di più sui malandrini e sulle loro storie giovanili. E mi sarei divertita nel leggere una storia che si evolveva diversamente da quella presente, con Hermione che restava nel passato, che cercava di salvare James e Lily, che continuava a stare con Sirius, magari vedendo entrare in scena, o col passare degli anni o con altri viaggi, Ron ed Harry... Pensi di approfondire prossimamente una storia così, partendo da questa bellissima che hai scritto, dall'arrivo di Hermione al ballo di Natale??? Sarebbe bellissima! Nel frattempo continuerò a seguire questa, che resta comunque molto bella, anche nel "presente". Alla prossima Eva

17/11/08, ore 18:42

Mi piace moltissimo la tua fic! ne ho lette poche con questo pairing, ma devo dire che non mi dispiace! Per quanto riguarda la traduzione ambiguo..io penso che si possa interpretare quel "non avesse mai visto niente come lei" nel senso che in quel momento gli sembrava una cosa strana...come quando in italiano diciamo "hai visto un fantasma?"...non sintomo di qualche colpo di fulmine ecco.

17/11/08, ore 18:37

we ciau... è veramente bella complimenti... è la prima volta che leggo una storia con un paring herm/sirius e devo dirti che mi piace da matti...Complimenti di nuovo... a presto!

17/11/08, ore 16:43

Oh che bello, non lo sapevo che questa era la versione originale. Accidenti alla traduttrice. Come fa a sbagliare una cosa del genere? Bel capitolo comunque. Povero Sirius, lo capisco dal più profondo del cuore. Aggiorna presto mi raccomando. Bebbe5

17/11/08, ore 16:43

BELLO ANKE QST CHAPPY!! CMNQ VOLEVO DIRTI CHE LA TEORIA DELLA TRADUZIONE SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CN TE!! E' VERO KE C'E' QST DIFFERENZA TRA LE TRADUZIONI ANKE SE NN ME NE ERO MAI ACCORTA! KE DIRE? UN ALTRO PUNTO A HERM/SIR!! ^^A PRESTO!

16/11/08, ore 12:11

Sigh! Povero Sirius! Povero, povero Sirius!
Però resta comunque un mito! Ci sarà un motivo per cui è la stella più brillante del cielo! E' semplicemente un mito, niente di più, niente di meno, e nessuno si azzardi a contraddire! Però anche Hermione fa la sua cosiddetta figura!
Bene, continua a scrivere che quei due li rivoglio vedere insieme, non possono stare separati troppo a lungo. E poi sirius è troppo mitico *____________________*
Scusatemi, sono forse un po ripetitiva? ;P
Non importa, non mi stancherò mai di dirlo!
W Sirius, e complimenti per la fic, la storia è davvero bella.
***,
LadyMorgan

12/11/08, ore 14:49

Bellissimo capitolo.. Ah quando Sirius parla della ragazza di cui si era innamorato.. poverino.. e chissà che rabbia quando robbie chiede a Herm di uscire... ghghghhg... vorrei anche io andare in giro a braccetto con lui.. e non solo quello.. ahhahahah.. sonooooo scioooooocca.. :P Cmq continua così.. sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli.. l'appuntamente.. e cosi via.. bacissimi

11/11/08, ore 21:07

Beh, si Herm è un tipo mooooolto intuitivo! Ho come l'impressione che ne vedremo delle belle :D Ahhh, mi sta troppo appassionando questa storiaaaaa. wa, che dirti? sono veramente troppo contenta che tu abbia avuto questo attacco di ispirazione! Spero di non dover aspettare troppo per il prossimo aggiornamento...sempre compatibilmente con i tuoi impegni!(tipo scuola?...grrr) Bravissimaaaa :) Al prossimo chapter. Bacione.

11/11/08, ore 14:28

Wow, è un bel capitolo. Povero Sirius, vedersi scappare così l'amata. Spero che riesca a rifarsi. Aggiorna presto Benedetta