Qualcosa di più di un bel ragazzo
di AcrossTheUniverse

09/11/08, ore 14:55

E così Hermione inizia un pò a sospettare! Non è che si fa ritornare i ricordi da sola, a forza di pensare e ripensare?! Sarebbe figo comunque xD Va beh, scusa se commento di fretta, ma non sto a casa mia! Comunque bravissima e aggiorna presto :D Bacio.

08/11/08, ore 23:00

Wow.. Complimenti... Bravissima.. Bellissimo capitolo.. Davvero interessante come hai raccontato i fatti precedenti alla storia.. Bravissima.. Continua così e aggiorna presto!! Mi piace sempre di più questa fan fiction! Sono curiosissima di leggerebquando hermione riceve i riceve i ricordi.. E grazie mille x i tuoi commenti.. Mi fanno tantissimo piacere!!!!! Baci.. A presto

08/11/08, ore 19:31

Oh, è bellissimo questo capitolo. Sei veramente una scrittrice fantastica. Spero che aggiornerai presto perché adoro questa storia. Baci Bebbe5

23/10/08, ore 22:54

Ciao! ti faccio i complimenti perchè la tua storia è davvero bellissima. L'idea che hai sviluppato mi piace tantissimo e adoro la coppia herm\sirius. Tu, poi scrivi molto bene, quindi rendi la storia davvero molto gradevole. Il solo consiglio che ti do e andare a capo ogni tanto, magari in corrispondenza dei dialoghi.... faciliterebbe la lettura. A parte questo cavillo insignificante, complimenti ancora. baci.

23/10/08, ore 22:23

Oddio, ogni capitolo che leggo, questa storia non fa che catturarmi di più!!! è veramente bellissima...e super originale! Aspetto con ansissima il prossimo capitolo! :) Bravissimaaaaa *.* Baci ^^

23/10/08, ore 21:01

Oddio che bella, l'ho letta veramente tutta d'un fiato. Adoro Sirius e credimi quando ti dico che somiglio un casino a Hermy. Ih che bella storia. Adoro anche ogni storia in cui Hermione e Ron non stanno insieme perché io proprio non ce li vedo. Please aggiorna presto Con affetto Bebbe5

23/10/08, ore 20:02

evviva finalmente Hermione e' tornata.. Sono curiosa di sapere come reagira sirius nel vederla dopo il vuaggetto.. Ma soprattutto.come ha reagito Sirius la prima volta ché ha incontrato Herm.. Bellissimo cap. Grazie mille xa tua recensione all'ultima tt

21/10/08, ore 20:38

Bellissimi questi ultimi due capitoli! Sorry se ho letto in ritardo ma ho avuto problemi di linea...me l'hanno rimessa oggi! Cmq bravissima *.* hai ragione, ascoltando la canzone è tutta un'altra cosa! Mi si è stretto il cuore quando sirius si è messo a fare il discorso sul futuro e la famiglia ç__ç Il prossimo sarà triste??? NOn dirmi che per Herm è già arrivato il momento di tornare al presente ç___ç so saaaaaaaad! Non farmi aspettare troppo. Bacione. :)

21/10/08, ore 15:12

Bellissimo capitolo complimenti che teneri Sirius e Hermione un bacio

20/10/08, ore 19:38

Ah sono troppo dolci.. troppo teneri.. e cosi perfetti assieme.. eeeeeeeeh.. bellissimo capitolo... bravissima.. aggiorna presto, sono curiosissima di leggere il seguito.. baci

oddio ti prego continuala perchè è supenda... ma sirius è solo miooo.... no davvero è molto bella come storia...

16/10/08, ore 21:37

ma quanto sono teneri Herm e Sirius?!?! Bellisimo cap!! Non vedo l ora di leggere del ballo.. Ma soprattutto di come cambieranno le cose nel presente di Hermione.. Continua così sei bravissima

15/10/08, ore 13:25

Veramente carinissima ed interessante questa stroria.certo io sono per Hermione/Ron..ma anche questo pairing è davvero carino :) la storia poi, originalissima! Mi hai proprio incuriosita :D Ci si risente al prossimo capitoloooooo. Ciao ciao

15/10/08, ore 09:41

STUPENDA!!!!! L'HO LETTA ADESSO ED E' MERAVIGLIOSA...! NONSTANTE ABBIA LA FEBBRE E NON M ISENTO MOLTO BN, QST FF MI HA TIRATO SU IL MORALE DEICSAMENTE! ANCH'IO ADORO MOLTO QST PAIRING E CE NE SONO TALMENTE POCHE DI FF...CMNQ AGGIORNA PRESTO! TUA NUOVA FAN DRACHINA!

15/10/08, ore 01:23

evviva.. Sono contenta che scrivi ancora su questa coppia.. Anke io avevo pensato ad una storia del genere.. Ma ormai mi hai preceduto... Cmq mi piace molto .. Davvero bellissima! Aggiorna prestò.. Baci