Qualcosa di più di un bel ragazzo
di AcrossTheUniverse

Wow, ti stai dando un gran daffare eh? Finalmente si sono dichiarato, l'attesa mi stava uccidendo. Brava belcapitolo. Aggiorna presto ok? Bacioni Bebbe5

06/12/08, ore 17:18

*____________________________________________*
Più esplicito di 1000 parole...

05/12/08, ore 00:37

Ciao.. ancora un volta un bellissimo capitolo.. finalmente Sirius ha capito... Forza Remus! Se non era per il mio lupacchioto Sirius pensava che Herm fosse innamorata Ron, quindi ancora FOrza Remus!! E forza HermioneForever92!!! Storia super!!!!! NOn vedo l'ora del prossimo cap!! PS. Sono felice di ti abbia fatto tenere la citazione nel mio profilo e che posso tenerla... tua debitrice!!! Intanto io sto pensando ad una nuova oneshot, ho un mente un inizio promettente.. ma non so ancora come finire e se metterci una Herm/Sirius... e magari questa volta con remus.. chi lo sa.,.. ahhahahahah... be li vedo bene anche loro due.. ma Hermione x Sirius

05/12/08, ore 00:25

Dopo questo capitolo di transizione, in cui si cominciano a chiarire le cose importanti, direi che nei prossimi ci sarà da divertirsi, con Sirius incapace di aspettare la fine dell'anno, Hermione che, chissà, piano piano riacquisterà da sola la memoria? E la presenza di Remus, dei suoi consigli e delle sue chiacchierate con Sirius, sarà simpaticissima! Chissà che succederà! Aspetto prossimi aggiornamenti! A presto! Eva

04/12/08, ore 16:24

Evvai, le cose cominciano ad andare a posto. Chissà che combineranno quei due nei prossimi capitoli. Aggiorna presto, mi raccomando Bebbe5

02/12/08, ore 23:40

Ho letto d'un fiato gli ultimi due aggiornamenti. Il penultimo si è meritato un commento a parte, e lo stesso merita questo capitolo. Brava! Mi hai sorpresa! Mi aspettavo che Sirius ed Hermione ballassero insieme, che Hermione ricordasse, o che Sirius decidesse di raccontare la loro storia. Ho ascoltato la canzone mentre leggevo il capitolo e devo dire che l'effetto è stato molto bello, specie perchè ero sorpresa e non mi aspettavo che andasse così. Leggere le sensazioni di Sirius nel sentire la "loro" canzone e leggere di Hermione che comincia a ricordare, ascoltando quelle note, è stato emozionante. Senza contare il fatto che la cadenza tra stralci di canzone e narrazione era perfetta e suggestiva. ...Poi, sono contenta che Hermione e Robbie si siano lasciati, anche se Robbie in quest'ultimo capitolo sembra un personaggio diverso da quello che era stato presentato nei precedenti. Ma non è influente! Comprendo la voglia di sbarazzarsi di lui! E poi sono una fan del bellissimo ragazzo moro che vuole riavere la sua Hermione. Non smetterò mai di ripetere come tu sia stata brava a dare una svolta così inaspettata alla storia. Quando hai promesso il colpo di scena, nella tua parentesi in fondo al terzultimo capitolo, ho tentato di indovinare e sappi che non avrei mai immaginato che avresti avuto il colpo di genio di far tornare Sirius giovane per risarcirlo della sua ingiusta prigionia. Che tra l'altro è una soluzione plausibilissima, nel mondo di Harry Potter! Quindi complimenti! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e quando Hermione riacquisterà i suoi ricordi. Alla prossima! Eva

02/12/08, ore 23:19

Fantastico! E' decisamente la storia che piace a me! Sono molto contenta di questo colpo di scena! Ora che la storia, come hai detto tu, è più gestibile, immagino che ne succederanno delle belle! E come potrebbero non succedere, con un Sirius già esplosivo di suo che con 20 anni non può che esserlo ancora di più??? Grande Irene! Continua così, mi hai catturata!

01/12/08, ore 15:36

Ciao mi presento mi chiamo Roby^^ ed è da poco che ho scoperto questa tua fic che... trovo bellissima^^ non ce ne sono tante di Sirius/Hermione e la tua mi a incuriosito tantissimo mi piace tantissimo l'idea che hai avuto per sviluppare la storia lei che torna per sbaglio indietro nel tempo conosce i malandrini e Lily e sapendo quello a cui andranno incontro non poter far niente, lei che si innamora di Sirius e poi è costretta a tornare nel suo tempo, lui che la conscenza ancora bambina... ignara di tutto, lui che deve aspettare che lei cresca, che si faccia le sue esperienze, quando poi finalmente le cose sembrano che si sistemino ci si mettono di mezzo Silente e Remus con quella assurda condizione in quel frangente ti devo dire che li ho odiati moltissimo il tormento di lui che deve ancora aspettare e lei che piano piano comincia ha provare qualcosa di più per Sirius e nel frattempo il suo inconscio gli lancia dei messaggi... e poi arriviamo al ballo... hai detto che per Sirius ed Hermione come coppia ancora c'è tempo però nel frattempo non farli soffire troppo ti prego (Roby fa gli occhi da cucciola^^) magari falli avvicinare piano piano ma fallo mi dispiace proprio vederli soffrie così ok? Ed ora prima di lasciarti ti volevo fare ancora i miei complimenti stai facendo un ottimo lavoro mi piace proprio tanto questa fic^^ quindi aggiorna presto sono cuiriossima di leggere il seguito a risentirci con il prossimo commento ciao Roby^^

01/12/08, ore 01:33

Wow.. Complimenti ti sei davvero superata in questi due capitoli.. Evviva ciao ciao robbie!! L idea di far ringiovanire Sirius è stata geniale !!! Ora nessun ostacolo fra loro!! Amo sempre più la tua ff! Fantastica

30/11/08, ore 21:55

Quel....grrr...quell'infame di Robbie??! Ma chi si crede di essere? La regina elisabetta? Mah...comunque....un pò mi è dispiaciuto che Sirius e Mione non abbiano danzato nuovamente la loro canzone...eeeehhh va beh, non si può avere tutto dalla vita! Uhhh Herm ubriaca xD giorno da ricordare sul calendario. Finale dolcissimo. Sai che colpo che viene a Ginny quando rientra in camera? xDxDxD Comunque, sei stata grande come sempre ! :D

30/11/08, ore 19:27

Evvai si sono mollati!!!!!!!! Non sopportavo quel damerino. Non c'è confronto con Sirius. Sei rapidissima ad aggiornare e questo è un merito. Uff, se ci riuscissi anch'io. Ok, continua così, voglio vedere quando si mettono insieme. Bebbe5

30/11/08, ore 19:10

Wow, vorrei avere anch'io idee così immediate! Continua ad aggiornare presto, come hai sempre fatto (ma come fai, fra parentesi?).
*** LM

28/11/08, ore 20:44

Oddio che bello!!! *Junna saltella quà e là per la contentezza* Con Sirius ventunenne è tutto più semplice...e molto più divertenteeeeeeeee! :D AHhhhh hai avuto una splendida ideaaaa (naturalmente tutta la fic è splendida)...ma quest'ultimo tocco sono sicura la renderà ancora più bella! *.* Non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo *.* Si prospetta molto molto molto interessante :D PS. Posso uccidere Robbie????? xDxDxDxDxD Oh, quanto adoro Ginny...quella ragazza ha proprio capito tutto della vita xDxDxD. Bacione :)

28/11/08, ore 20:33

Wow, Sirius è di nuovo giovane. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ma affrettati ok? Ci tengo. Continua così che vai alla grande Baci Bebbe5

28/11/08, ore 17:39

Bene, direi che ora le cose possono andare molto meglio... ma...
*________________________________*
Sirius ventunenne??? Tu vuoi vedermi morta, davvero...
Porca miseria, mica si frigge con l'acqua, e sirius è senz'altro olio extravergine di oliva...
Fra un po' svengo...
Shaaaaaaaaaaaaaa