Qualcosa di più di un bel ragazzo
di AcrossTheUniverse

Hermione e Sirius si sono messi insieme e formano una splendida coppia, e non posso che essere felice per loro. Non riesco ad immaginare come faranno quando la ragazza dovrà tornare nel suo tempo. Sirius si ricorderà del tempo passato con lei? Anche James e Lily si sono messi insieme. Non vedo l'ora di leggere come si vestirà Hermione per la festa di Natale. Tess

10/07/13, ore 16:23

Anche questo capitolo è bellissimo. È fantastico leggere il passato dei Malandrini e di Lily Evans, con l'aggiunta di Hermione, veramente stupendo. Hermione è riuscita subito a fare amicizia con entrambi, e cerca di mettere James in sotto una luce diversa a Lily. Sirius si è preso una sbandata per Hermione, mentre Lily ha cominciato a provare qualcosa per James. La chiacchierata che Hermione e Sirius hanno avuto nel parco è stata molto interessante ed alla fine si sono baciati. Tess

10/07/13, ore 13:02

Ciao, non appena ho letto la trama della storia mi è venuta voglia di leggerla, per cui eccomi qui. Mi piace molto la coppia Sirius/Hermione, e sono felice che l'uomo sia ancora vivo. Il fatto che Hermione utilizzi la Giratempo per non arrivare tardi ad una lezione è una cosa sensata e regolare, ma che poi, a causa di un difetto della stessa, finisca indietro nel tempo è una cosa mitica e fantastica. Dato che è apparita dal nulla e non l'hanno mai vista, i Malandrini al completo hanno cominciato a farle domande, a cui la ragazza ha risposto trovando subito delle bugie attendibili. Silente le ha creduto subito quando chiunque le avrebbe dato della pazza, daltr'onde si tratta di Silente, no? Al prossimo capitolo, Tess

08/05/13, ore 16:22

Bellissima e ha un non so che di particolare e spettacolare...alla fine mi ha fatto piangere di gioia. Tutto perfetto e spero che continuerai a scrivere e sopratutto su Hermione/Sirius. Buona Fortuna!!

Sempre bella....la trama intrigante e sempre più coinvolgente; Bravissima continua così :)

08/05/13, ore 15:42

Ti commento un capitolo si e uno no; pota non ho niente da aggiungere! adoro sempre più la coppia Sirius/Hermione e come scrivi te è perfetto. Complimenti continua così :)

07/05/13, ore 23:07

Eccomi di nuovo...la recensione dopo 5 anni xD magari hai anche cancellato l'account. Comunque sul testo ormai non ho nulla da aggiungere è perfetto come sempre!

comunque condivido l'idea di Eva B e una possibile Hermione rimasta nel passato....ma magari l'hai già fatta e io non l'ho ancora letta...boh :)

07/05/13, ore 22:56

Non ho fatto la recensione del capitolo precedente perchè non c'era niente da aggiungere...scrivi sempre benissimo. Comunque ho notato nel capitolo precedente che hai fatto un salto dalla lezione di trasfigurazione con Lupin e la lezione sui dissennatori con Sirius. Comunque per il resto perfetta. :)

07/05/13, ore 22:33

Ciao sono ancora io! visto che ti fanno piacere ho deciso di recensire anche questo "capitolo". Sempre bello sopratutto come sei riuscita a far capire al lettore come la vicenda era cambiata. Un alto punto a favore è come riesci a far esprimere ai personaggi sensazioni e emozioni che sono formidabili. Complimenti ancora!

07/05/13, ore 22:22

Io lo sto leggendo MOOLTI anni dopo che lo hai scritto ma posso dirti solo una cosa...MA quanto sei brava a scrivere? questa storia mi sta appassionando moltissimo e spero che continuerai a scrivere perché hai un talento bellissimo! spero anche che continuerai a scrivere vicende Hermione-Sirius. Bravissima è tutto perfetto!

Stupendaa!
E poi Sirius ha l'atteggiamento di un vero Malandrino: scherzoso,
ma con l'aggiunta.. Beh, dell'amore!

xoxo SERENA ♥

P.s: Sempre molto commovente la parte della descrizione della "morte" di James e Lily ♥

23/08/12, ore 03:38

Hey, l'ho già detto che me gusta la tua storia? :'3
Hai talento, baby.
E' un'idea così originale!
Complimenti!

23/08/12, ore 03:26

Scusate se è uno schifo?
Ma ti rendi conto di quello che hai detto/scritto?
Io ho PIANTO, pensando ad Hermione con Lily, Sirius, James, Remus e Peter.
Ti rendi conto?
Sì, che piango solo per i film tipo Hachiko, Io & Marley e tutti i film di Harry Potter -libri compresi- quindi penso sia normale..
Ma perché te l'ho detto, che importa? xD
Oddio, non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!
Anzi, corro subito a leggerlo!

27/07/12, ore 14:09

Ciao, la storia è stupenda. M dispiace solo di non aver recensito prima però ho il piacere di comunicarti di aver letto la tua storia già quattro volte. Mi ha molto appassionata, soprattutto il fatto che hermione pur avendo perso i ricordi, era ancora innamoratissima di sirius. Ho sempre provato molto"affetto" per questa coppia forse dovuto al fatto che ho sempre saputo che il loro sarebbr stato un amore impossibile... Però leggere questa storia mi fa sentire meglio e mi fa credere che anche i problemi che ho con il mio ragazzo sono superabili. Grazie di tutto e spero che continui a scrivere storie così belle. Luna nuova.

21/06/12, ore 16:42

Finora questa storia mi era piaciuta davvero molto, l'intreccio passato/futuro era davvero molto originale, ma questo ritorno alla gioventù di sirius l'ho trovato davvero troppo banale e "facile"...l'idea di hermione e sirius insieme è bella appunto perchè vogliono stare insieme nonostante la differenza di età...
è un peccato >.<