il figlio del Demone
di fra_eater

02/01/15, ore 14:52

NOOOOO NON PUÒ ESSERE FINITAA *piange*
*si riprende abbastanza da recensire*
Ok... Intanto buon anno!<3
Capitolo ultra bello e: 'un capellone con le sopracciglia metalliche' VUOI FARE A BOTTE PER CASO?! EH?! *prepara i guantoni da boxe(?)*
LAXUS finalmente ha potuto riabbracciare la sua Mira *_* amori miei.
GAJEEL IO TI AMO CIÀ. SEMPRE COSÌ FURBO E COSÌ BELLO(cosa c'entra? Va be)

Ho amato tanto questa FF!! Mi mancherà *piangiurla*
Ci risentiamo al prossimo capi-..................
Ciau Fra ;-; <3

21/12/14, ore 11:57

SUHBWIUSBAISHWUHSLWKSNSOWU * prende un respiro* JDHBEJUNSAIUSGQAIUSHSIN. Ok... Ehm... ER-CHAAN T-T. GOSH EVER AHAHAHAHAH.
LAXUS *_*
GALEGALEGALEGALE SCLERISSIMO GRAZIE IO AMO L'AUTRICE. DOVE SEI CHE TI ABBRACCIO??? GALEGALEGALEGALE. BYEEEE<3

19/12/14, ore 17:24

Niente da fare, gajeel, per quanto scemo, mi rimane mito! Che bel.capitolo, finalmente laxus saprà del bimbo (o una gilda di marmocchi?) In arrivo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/12/14, ore 17:12

E fu così che laxus scoprì di essere padre ahaha....stavo pensando "chissà quando si aggiornerà la storia?" Ricarico la pagina e eccola quì...chissà come reagirà Elfman quando scoprirà chi è il padre del bambino (o dei bambini se ho capito il pensiero di Levy)? Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti👍😍

03/12/14, ore 13:08

LA MIA DISPERAZIONE È OVER 9000. LAXUS-SAMA T-T NOOOOO. BICKSLOW T-T... Freed... :/ SKS AHAHAHA. YEEEEE SONO ARRIVATI I RINFORZII *lacrima(?)*. Non posso credere che Laxus-sama si sia lasciato sconfiggere così... T-T. COSACOSACOSACOSA FINIRÀ TRA DUE-TRE CAPITOLI QUESTA È PAZZIAAAAAA!!! Grazie per il meraviglioso Capitolo!
Baci
Manu<3

02/12/14, ore 22:54

Questa è una di quelle storie che nel fandom mi ha preso di più. Spero che la continuerai al più presto ;)

02/12/14, ore 21:23

Questa storia é bellissima!!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire!! Spero che aggiornerai presto baci baci ❤

14/11/14, ore 20:46

MA CERTO CHE SONO VIVI ERZAAAAAAAA.
Allora, ciao Fra-chan *^*... Altro capitolo awwoso(?). Erza che consola Mira awwww che cosa cucciolosaa. LUCY RENDITI UTILE E PRENDI LA MEDICINA A ERZAAAAA LA MIA ERZAAAA *piange(?)*. 'E sono sicura che Gerard sarebbe felice di renderti madre!' LOLLISSIMO NE SONO SICURA ANCH'IO. MIRA AND ME FOREVER AHAHAH. Ci risentiamo Fraa<3

14/11/14, ore 15:45

complimenti questa storia è davvero molto bella :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! a presto :)

03/11/14, ore 22:52

Yass eccomii *^*. Allorrrr, la storia mi incuriosisce sempre di più ad ogni aggiornamento *^*. Non potevo non farmi un film mentale sul fatto che Gray avesse solo la sciarpa che gli aveva regalato Juvia a coprirlo... Seriamente AHAH. Anche la Elfever aw *^*. Non puoi immaginare la mia disperazione quando Laxus ha baciato Lina... È stato tutto un 'NOOOOOOOO' alternato ad un 'PERCHÈÈÈÈ' e poi FINALMENTE Laxus si è accorto che c'era qualcosa che non andava è.é. IL FATTO CHE PERÒ L'ABBIA BACIATA HA TOLTO COMUNQUE UN PO' DI STIMA CHE AVEVO NEI SUOI CONFRONTI. Ci risentiamo Fra ;)

24/10/14, ore 23:30

Ossss!! Ok forse è un po' tardi ma eccomi qui a recensire questo nuovo, fantastico capitolo *^*. In effetti, non avevo pensato al fatto che OMMIODDIO UN DRAGON SLAYER DEMONE DENTRO MIRA POVERA DONNA. Quindi ero tipo 'Laxus torna prestoo >.<'. Oggi le coppie aw. Io sono una fedele sostenitrice della Gale/Gajevy però anche le altre coppie mi piacciono, in particolare qui sono state molto tenerose(?). Aw Gajeel tenero *lacrimuccia* io ti dsmidj(?)<3. 'Ci serve una persona potente' ... CHI POTEVA ESSERE SE NON ERZAA<3. Ok fra(?) (non ho idea di come io debba chiamarti chiedo aiuto AHAH) il capitolo è stato meraviglioso e God aggiorna presto perché voglio vedere come continuaaa.

P.s. Certo che Makarov per ragionamenti logici è un genio .-. AHAH... Però sinceramente non mi aspettavo dicesse 'c'è arrivato prima lui!!' AHAH CI SONO RIMASTA TIPO 'O.O MAKAROV OK AHAH'

P.p.s.(?) volevo fare una piccola correzione... Ma niente di particolarmente importante ^_^. Ho notato che Mira all'inizio dice 'Elf-NEE'. Il 'nee' si usa per le sorelle o comunque le femmine, mentre per i maschi si dice 'NII' quindi dovrebbe essere 'Elf-nii' (infatti Lisanna di solito dice 'Elf-nii-chan'). Comunque niente di così importante, era solo per farti sapere ^_^

24/10/14, ore 23:14

Ciao! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo ed eccolo qui!
Mi è piaciuto molto anche questo (davvero dolcissimo e divertente) e la storia mi incuriosisce sempre di più.
La povera Mira mi ha fatto davvero molta pena all'inizio, ma i due fratelli sono molto dolci insieme e le reazioni di Elfman sono sempre troppo buffe qualunque sia la situazione! Polyushka e Makarov poi, mi hanno quasi fatta morire dal ridere! Sono davvero incorreggibili! XD
I momenti Nalu, Gruvia e Gale sono stati anche quelli stupendi, molto dolci e divertenti, e mi è piaciuto l'attaccamento dimostrato a Mira da Erza. Davvero meravigliosa anche l'idea di rendere il bambino in grado di avvertire il pericolo incombente sul padre. Cosa starà succedendo a Laxus e ai Raijinshuu? Natsu, Gray ed Elfman riusciranno a salvarli? Non vedo l'ora di scoprirlo!!!
Un'ultima cosa: occhio ai punti spesso dimenticati, soprattutto in presenza di dialoghi! A parte questo, il testo è scorrevole e il tuo stile di scrittura mi piace davvero molto.
Complimenti per tutto e a presto!
Un bacione,
Ellygattina

24/10/14, ore 22:41

Povera Mira che si deve tenere una bomba ad orologeria nel ventre .
Laxus torna sano e salvo ti pregooooo !!!
Ok dopo aver espresso la mia frustrazione nel non sapere se Laxus sta bene posso affermare che Poliuska è una grande !!! Makarov è il solito nonnetto perverso :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima
Siria :)

24/10/14, ore 21:16

awwwwwwwww! ok la fine mi ha fatto intenerire da morire! che tatosi!!
ma... LUXUSSSSSSSS!!!!!!!!!!!! non morire!!!!!!!!!! T_T
si, è tutto quello che ho da dire.
è bellissima.
bacioni, Miss_Chan

18/10/14, ore 20:35

Ciao! Ero impaziente di scoprire cosa stessero combinando i Raijinshuu ed eccomi accontentata, anche se mi hanno fatto un po' pena in mezzo a quella tormenta. Evergreen però mi ha fatta divertire tantissimo con le sue scenate, in parte provocate dagli altri che la stuzzicavano con Elfman! E Laxus è stato così dolce in questo capitolo... Davvero, non pensavo che potesse essere così tenero! Chi saranno i cattivi e perché cercano di convincerlo della presenza di Mira su quelle montagne? Alla fine lui cederà alla tentazione di controllare di persona l'identità della ragazza che solo lui riesce a vedere? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Alla prossima quindi!
Baci,