La mia vita è importante per te?
di marimarufourever99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/22, ore 21:15

Ciao 😊
Il capitolo è stato molto curioso,si è scoperto qualcosa sulla vita della madre di Kagome.
Ha ragione la madre di Sesshomaru che il figlio nasconda qualcosa,riuscirà a scoprirlo?

10/01/22, ore 22:26

Ciao 😊
Bel capitolo come sempre del resto,ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

27/11/21, ore 23:53

Ciao 😊
Davvero bello questo capitolo mi è piaciuto molto.
Ed eccoci spiegato il motivo perché Sesshomaru e Kagome hanno i sogni in comune.

10/10/21, ore 23:32

Ciao 😊
Sono super curiosa di sapere cosa la sacerdotessa ha da rivelare a Sesshomaru.
Che dire il capitolo mi è piaciuto come sempre.

10/09/21, ore 00:18

Ciao 😊
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Sono curiosa di sapere il motivo di quei sogni e perché Kagome e Sesshomaru si sognano a vicenda.

05/08/21, ore 23:52

Ciao 😊
Un capitolo davvero interessante.
Sesshomaru ha ammesso che Kagome lo incuriosisce e gli ha permesso di restare,chissà adesso cosa succederà sono davvero tanto curiosa.

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Cosa farà Kagome quando si sveglierà?
Voglio darti un piccolo consiglio di lasciare più spazio tra una frase e l'altra,la lettura scorrerebbe molto meglio.
Aspetto il tuo prossimo capitolo.

Ciao 😊
Ho letto tutti i capitoli e devo dire che la storia mi incuriosisce,davvero molto carina.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto

Mi ha preso molto la storia che hai scritto e mi piace l'idea di mettere le immagini per farci vedere alcune scene. Spero che continuerai la storia.

Storia molto bella e spero di leggere presto il continuo

Ciao tesoro, questo capitolo è mega stupendo *0* le immagini sono bellissime, e il capitolo è magnifico ^_<
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Bacioni
NekoBlack

Mi dispiace un sacco, scusa se recensisco così tardi, comunque il capitolo è molto bello, però anche triste, come ha potuto fare una cosa del genere?! Non vedo l' ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. A presto.
Baci Miky

Mammia mia che bel cappy!
Kagome adesso sa la verità, che farà?
Aspetto con ansia l'aggiornamento!
La tua migliore amica: Itazura na kiss98

ciao mery capitolo fantastico e le immagini stupende complimenti ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
povera kagome scoprire che bankotsu suo padre ha ucciso sua madre ma visto che lui non e il suo vero padre
ma ora mi chiedo dove si trova il vero padre di kagome cioè naraku ^???^
ma poi naraku e ancora vivo^????????^
spero di si cosi kagome lo potrà conoscere ^_^
spero che sesshomaru la aiuti visto che andrà a stare nella sua città❤_❤ ❤_❤
aggiorna presto sono curiosa di leggere il prossimo capitolo un bacio a presto vera ❤_❤ ❤_❤

La storia è bellissima!!!! Sei fantastica ma ti prego di aggiornare il più presto possibile.💖 Sai nn resisto più dalla curiosità!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]