Qualche Lentiggine Di Troppo
di JustAHeartBeat

07/12/15, ore 10:44

Hey hey hey
(entrata stile crusty dei Simpson, ma ok haha)
Come va?
Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto per il fatto che ci sia questa specie di "analisi" del pensiero di Dominique.
Sono molto curiosa di sapere cosa invece ne pensi James!
Loro sono così carini insieme, non si può tornare indietro ora saranno più che amici u.u
Haha no scherzo fai come vuoi, sono certa che troverai la formula giusta per risolvere questa tua stupenda storia *-*
Un bacio,
The Real slim shady
(tua Priscillina) 💋

01/12/15, ore 21:02

Weilá!♥ Ancora una volta mi ritrovo a recensire in ritardo sempre per colpa della scuola che mi sta uccidendo *capelli sparati in aria e occhiaie che arrivano a toccare il pavimento* Anyway, mi vuoi bene lo stesso,no?si ovvio. Ookk parliamo del capitolo?si Chiara,parla del capitolo. Ok. Aaalloora la prima cosa da dire è PORCO MERLINO..ho riso tipo per tre ore ahahah Cooomunque ero convintissima di non amare i capitoli riflessivi poichè non succede niente di concreto ma con i tuoi mi sono ricreduta alla grande(?) Mi sono divertita molto a leggere i pensieri di Dominique e Rose e soprattutto sei stata molto brava a renderli credibili! Quanto ci farai aspettare per rivedere insieme questi involtini amorosi(??) alias Jamie e Dominique ?? Comunque mi piace il rapporto tra le due cugine e speravo tanto che si confidassero tutto *faccia triste* Ok, ora che ho sclerato posso andare; Ricordati sempre di dire a Scorpius che se Rose non lo vuole, io sono sempre disponibile *faccia ammiccante* Un besooo, Chiara♥

23/11/15, ore 22:59

Heeeei!♥ Mi sento una persona orribile e lo sono *piange in un angolo* Ho visto che hai giá pubblicato un altro capitolo ma non potevo assolutamente non 'recensire' questo, O meglio dire le mie solite cavolate. I compiti mi stanno uccidendo e non ho mai tempo quindi eccomi qui con una settimana di ritardo wifjwnfk Quaanto mi sono mancati questi due puffettini cioccolatosi tenerissimi(?) Per quanto Rose provi a fare la sostenuta non riesce a non preoccuparsi della sua dolce metá alias Scorpius sonofigo Malfoy. Albus e Hilary invece?L'amore. Oltre che a farti ancora i complimenti non so davvero che dire; Come ti ripeto ogni volta diventi seempre piú brava capitolo dopo capitolo! Scusa per questa recensione insulsa ma sono le 11 di sera e non so piú neanche come mi chiami :( Vado subito a leggere l'altro capitolo ma probabilmente lo recensiró domani! Un bacio, Chiara♥

23/11/15, ore 22:39

Allora, allora cara mia! Prima di tutto, mi ero già commossa interiormente quando ho visto il titolo del capitolo e la parte iniziale! Quella canzone me l'ha fatta ascoltare mia sorella ed è davvero stupenda!
Eccomi qua a recensire anche questo capitolo (perché sì, ho recensito anche la flash xD)!
Sai che non sono una fan della Jaminique, però mi piace come il racconti tu. Ogni volta che scrivi si sentono tutti i sentimenti che vuoi trasmettere, in ogni piccola sfumatura.
Si avverte che Dom ha abbandonato, che ormai non ce la fa più. Si sente la mancanza di Jamie (ovviamente non solo dal capitolo xD) che c'è in lei e che viene automaticamente trasmessa a noi. Brava brava brava.
Appena hai descritto Rosie mi è venuto in mente un disegno con lei, e quando mi vengono in mente i disegni vuol dire che sei riuscita a fare una descrizione perfetta (te lo farò avere al poi presto xD)! Bravissima!
Ci sono solo dei piccoli errori (tipo quelli che ti avevo corretto nell'altro capitolo) che si possono tranquillamente correggere rileggendo!
Niente cara, ancora bravissima e alla prossima!
Con tanti muffins,
La tua occhialutina :3
(Recensione modificata il 23/11/2015 - 10:41 pm)

23/11/15, ore 22:17

Buona sera mia cara Just!
Allora, come dire.. Vorrei trovate qualcosa da dire che non ho mai detto: pensiamo..

Non trovo nulla..mi vengono in mente solo bugie..

Facciamo un testo banale ma sincero allora:
La jaminique è bellissima! Sto valutando di farla salire a prima OTP! Lo sclero è troppo!
La sofferenza di domi è traspirata ( GEOX RESPIRA!), forte e intwnsa.
Forse perché è sera, o forse perchè sei brava, o forse perchè sei sincera(to understand look wathsapp).

La lettera dell' ammiratore mi è piaciura molto!
Sembraco io! Cioè io le faccio queste cose.. Ora capisco quanto sono ridicola a volte! Ma fa nulla, la ridicolisità è parte si me!
Mi è piaciuta pure la scenetta con Rose.
Hai fatto benissimo a inserirla!mivimenta la storia e soprattutto fa apparire dominique più forte e non ti fa dimenticare gli avvenimenti prima senza appesantire il tutto!
Cioè, spesso si ricorre alla scena del " racconto all' amica" o il personaggio rivive la scena facendo diventare ripetitivo e noioso il capitolo, tu invece hai fatto tutto in modo molto elegante!

Il mio sclero per i the FRay poi, insomma, c'è me la sento tipo troppo matta!

Spero che il compito ti vada bene! Io devo evitare 2 interrogazioni: arte e fisica!
Ma non avró "culo" per sempre!

Che altro dire?
Ah si.. James è troppo figo!
Mi basta solo pensarlo per fangirlare con non mai!

Now, vado a nanna!

Baci dalla tua Fancy❤️
( futura fancy_fondente)

21/11/15, ore 10:23

Hey bella <3
Come va? So che possiamo sentirci per telefono, ma se non recensisco avresti meno recensioni 💙
Anyway adoro questo capitolo, mi fa provare un nonsoché che mi spinge a voler Rose e Scorpius insieme!
Sono così cariniiii awwww :3
E questo vale anche per Albus, mi piace molto il suo carattere.
Mi ha fatto molto piacere anche che tu abbia fatto una descrizione accurata all'inizio ^.^
Che dire...
Un bacio
Tua Priscillina 😂💙💙💙💙

17/11/15, ore 23:25

Eccomi finalmente a recensire dopo averti fatto aspettare non so quanto!
Scusano davvero ma ho impegni fin sopra i capelli (gli impegni sono anche i video che devo guardare, sottolineo devo, su youtube perché SÌ ahahha scusami)!
Allora allora caruccia mia! Adoro (ma va) questo capitolo per tanti motivi:
1- lo hai scritto tu
2- c'è il post-bacio!!! Oh ma che belli i nostri due piccoli confusi dall'amore *si atteggia a esperta dell'amore quando non ha nemmeno avuto un ragazzo*
3- quel momento Hilbus(?) è un sacco carino! Amo come Al punzecchi Hilary!
4- lo hai scritto tu
5- l'ho betato! Me ne sento parte ahahah
6- la frase della penna! Lo sai che la amo e cattivo Whatsapp che non hai abbastanza caratteri per quelle frasi bellissime che ci tira fuori Justy!!!
7- mi hai ringraziato ben DUE volte! Io ti ringrazio per tutto :):)
8- l'ho già detto che lo hai scritto tu?

Beh niente, mi è piaciuto un sacco bracco(?)! L'unica cosa è che ci sono ancora un po' d'errorini che non hai corretto (o che forse non ti avevo corretto io xD ), ma niente di grave!
Alla prossima carissima! E scusa per le mie recensioni corte, sappi che ogni mia parola ne contiene mille perché non mi so esprimere più di tanto (ed è per questo che adoro il modo in cui scrivi: ti esprimi.)
Con tanti muffins,
La tua occhialutina!
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 11:35 pm)

16/11/15, ore 23:17

Hei ciao :) È la prima volta che recensisco questa storia perchè in effetti... L'ho iniziata ieri lol Giusto in tempo per il nuovo aggiornamento, quindi. E nulla, volevo dirti che la tua storia mi piace molto e adoro il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di sapere coma andrà avanti tra scorp e rose! (Che sono in primis la mia coppia preferita aw) A presto, Ele xx

16/11/15, ore 20:44

Ehy, ehy ehy!! Vedo che sei tornata all'opera!! :D
Sono troppo contenta!!
Innanzitutto, volevo ringraziarti per avermi ringraziato nel tuo angolo autrice, mi ha fatto davvero piacere <3
Anyway, capitolo piuttosto interessante, non trovi?
Rose che continua a ripensare ininterrottamente al bacio che le ha dato il nostro Scorpius che io amo alla follia.. uh.. dettagli *^*
Il nostro tesoruccio sexy si è preso una bella influenza per riflettere sul bacio che si sono cambiati... e lei lo ha accompagnato in infermeria!! In più, essendo io bionda con gli occhi azzurri, ma essendo io un maschiaccio e anche con un discreto cervello (non curo cose come trucco, parrucco e/o simili), ti RINGRAZIO VERAMENTE TANTO per non aver messo una squinzia bionda come stupida della classe. Davvero. Grazie
Una sola nota: Wingardium Leviosa si usa quasi unicamente per gli oggetti, invece per le persone di solito si usa Levicorpus.
(Scusami, m sono una Potterhead che fa latino... puoi immaginare -.-")
In ogni caso, davvero bel capitolo, ma agogno la romance!! Quei due sono troppo carini e pucciosi per non farli stare insieme al più presto!! *^*
Come sempre, prolissa e rompipluffe,
Sophie<3

16/11/15, ore 20:06

Okay, ho già fangilato abbastanza sull' aria di gelo statica, ma ciò non mi impedisce di sclerare ugualmente per cose altrettanto marginali, e non sarai tu a impedirmelo bella mia perchè lo sto facendo, e sei anche volontariamente obbligata ( come il contributo volontario obbligatorio scolastico insomma)a leggere gli scleri che ti elencherò beceramente qui sotto😜.
Number one: okay..la citazione iniziale di stefano benni, non so bene chi sia, ma mi informerò meglio in quanto è appena entrata nella mia top 10 ( che non ho ma dettagli) di citazioni.

Number 2: prolunga e ripeti la pronuncia inglese di 2( sappi che poi ti chiederó se l' hai fatto) per entrare nello spirito di Hogwarst ( si era per questa cavolata che dovevi farlo). Hai descritto benissimo il rapporto scuola studente, la questione dell equilibrio( io sono appena caduta) e del miraggio di un oltre ogni previsione non l' avrei neanche nel deserto!

Number 3:Albus e Hilary! Ripeto: Albus e Hilary😍!
Che belli, la gelosia é il primo sintomo d' amore! Mi hanno fatto scioglere e il paragone con la fatografia rende da parte di Al ogni monento ancora più importante, me lo immagino la sera( si in una versione molto romantica e sdolcinata) a sfogliare il suo album fotografico mentale!
E jessica potrebbe studiare, comprarsi abiti meno stretti e già che c'è anche starmi meno sul cavolo!😉

Number 4: adesso ti aspetti il mio sclero sullaOTP e infatti.. Non sclero per la cavolo di pennache facevai ghirigori! Che bella quella descrizione, perfetto studente in stato di crisi personale? Rose wesly signi e signore, ultimo banco con acidità che fuoriesce da tutti i pori solo per voi nel castello di Hogwart! Attenzione: potreste inbattervi in un potter in ritardo per pozioni!

Number 5: ora qui ti sclero du Scorp! Yes baby, ma quanto è sexy e dolce malato?! So io mi sciolgo a pensarci? Per non parlare di lui sotto la pioggia, qui si che hai fatto lavorare la fantasia con tante piccole sottigliezze😉! Adesso vorrei essere Rose, molto tanto insomma!

Number 6: l' utilizzo della parola " insignificante "! Okay hai fatto un capolavoro, una sottigliezza stilistica che ti fa sorridere e anche emozionare appena la leggi perchè azzeccata, calzante e rappresentazione piena dei pensieri di Scorp!

Number 7:And now, let' s go to fangirling About rose and Scorpius!
Allora non c' è molto da dire! Sono bellissimi, diverteti, la tensione tra i die in questo capitolo è palpabile!
Uno scorpius volante inoltre bon si era mai visto e mi è piaciuto molto!

Dopo ció potrai aver intuito che questo tuo capitolo di ritorno è proprio una schifezza, insomma tutti quegli errori di grammatica, quell incoerenza di situazioni tempi luoghi, non ho scleraro mica 7 volte insomma!

Ora che abbiamo appurato che non vali nulla, passiamo alle important things!

Well, questo è un bellissimo capitolo di passaggio è la piccola porticina che preclude il mondo delle meraviglie di Alice ( lo sai che esce il 2 😱😱) e io non vedo l' ora di godermi il cappellaio ballare la deliranza(?)!

Vorrei commentarti anche le note, ma domani interroga fisica.. Quindi ti faró avere tutto attraverso altri modi( ho appena fatto partire il mio gufo 😉)!

Baci dalla TUA FANCY ❤️

11/11/15, ore 23:28

Weilaaa<3
E lo chiedi pure?OVVIO che devi continuare la storia!
Diciamo che in tutto questo tempo non ho perso la speranza
perchè sapevo che saresti tornata ma non vuol dire che tu non mi
sia macataa!Non vedo l'ora di ricominciare a leggere ciò che pubblicherai;
Già mi immagino sotto le coperte con la cioccolata calda e un tuo capitolo ahaha
SCORPIUS STA PER TORNARE
RoseScorpiusOTPOTOTP
okok calmiamoci.
Ci hai lasciato sulle spine con l'ultimo capitolo quindi abbandona la tua vita
sociale e dai un lieto fino a quei poraccii *sguardo cattivo*
Un bacioo,
Chiara<3

05/11/15, ore 20:43

Beat *w*
Ma allora sei ancora viva! Ahahaha scherzo, sai che ti voglio bbbene♡♡
Cioè quanto tempo, non hai IDEA di quanto tu mi sia mancata :c
E mi chiedi pure se voglio che continui la storia? Ma mi pigli in giro? CERTO CHE VOGLIO.
Non chiedere neanche, ti strozzerei D:
Non sto piú nella pelle, ora che so che i miei piccoli Rosius torneranno sulla faccia della terra *^*
Lunedì 16. Lo voglio. Cioè tipo now. Vedi di aggiornare eh, altrimenti ti ritrovi tipo tutto il corpo di ballo di Thriller sotto casa(?)
Scorpius: cos... ma che stai dicendo?
Ah boh. Probabilmente sono troppo felice che tu sia tornata *sassypose*
Beh, che dire?
Ci vediamo la prossima volta, vero? VERO?
Baci baci,
Rosie <3

05/11/15, ore 06:03

Okay, so che non ho mai recensito, ma questa storia l'ho letta eccome.
Tu-devi-continuarla. Altrimenti vengo a casa tua, ti crucio cento volte, ti avadakedavrizzo, poi ti faccio resuscitare (il mio amico Harry mi presterà la pietra della resurrezione *coffcoffdettagli che non ce l'ha piucoffcoff*) e ti metterò davanti al computer a scrivere 1000 pagine di storia.
Ogni tanto vedrò di farti preparare qualche biscotto dai tassorosso!
BUM! Ho bisogno di questa storia, intese?
ROSE-SCORPIUS-OTP....e me lo chiedi? Mi chiedi se devi continuarla? Hai già capito cosa succederà se non lo farai, quindi abbi paura, MUAHAHAHAHA.
Ti mando un grandissimo bacione e aspetto con ansia il tuo aggiornamento.
Gea♡☆

04/11/15, ore 16:46

Allora bella Just!
Come dimenticarsi di te? Confesso che è possibile, perché qui fra tante storie uno si confonde poi tu non sei importante.. Cioè io mi chiedo perchè scrivi, alle elementari devono ancora insegnare a certa gente come scrivere?!
Il mondo dico!!

Okay.. Vabene.. È colpa tua se scrivo queste becerate, sono fuori allenamento con il recensire..
E già.. Ho usato 4 volte i ".." Ma dove siamo! Divrei andare io alle elementari! La verità è che non ho trovato più qualcuno che ti rendere il recensire un piacere quanto farlo a te e la mia grande dote di recensore è andata scenando..( ma si altri puntini!)

Sorp e Rose! Ma stiamo scherzando! Cosa di OTP non ti è chiaro? Chi è che non vorrebbe leggere? Mi parli di Scorpius e Rose e se il testo è sgrammaticato me lo leggo comunque!
Se poi non è sgrammaticato, ma morfologia e lessico sono tra i simposi più armonici che tu abbia mai sentito, l' amore trabocca da ogni pixel dello schermo avvolgendoti in un caldo abbraccio durante la lettura e le risate e gli scleri per la "figgaggine" dei personaggi non manca, ma abbonda!ne consegue solo una cosa:
I voti di molte lettrici andranno a calare causa lettura di Qualche lentigine di troppo!
Diciamocelo se continui a intengere tutto di amortenzia come puó uno non esserne dipendente?

Baci dalla tua FANCY❤️

04/11/15, ore 16:41

Non sei morta, allora!!
Scherzi a parte, mi sei mancata davvero tantissimo e così questa storia. Non ti posso assolutamente criticare perché anche io sono lentiiiissima ad aggiornare, m ti prego CONTINUA!!!!
A presto allora.... scusa per la brevità della recensione, ma devo finire latino e se mia mamma mi sgama su EFP mi ucccide.
Sophie <3